eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze oggi 12 po... Ruttini in continuazione non digerisco nulla!! Muco giallo filante stamattina e da questa notte mi vengono attacchi di fame assurdi! Seno e crampetti al basso ventre come ogni mese invece .. Che dite ci spero?
Visualizza messaggio citato
Nicolina sono andata a cercartelo ma non riesco neanche io a riportarlo qui...forse gli amministratori dovrebbero fare qualcosa, ci sono troppi post e con la ricerca non riesci a trovare un gruppo..cmq si choama Mammine dicembre 2020
Ragazze mi mandate il link del topic future mamme dicembre 2020? Non riesco più a trovarlo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so però i falsi positivi sono rari e a volte sono causati da farmaci....però hai ragione sarebbe doloroso😔 anche se credimi io farei esattamente questo🙈 spero siano vere io ci credo🤞🏻 ho usato questi stick il mese scorso ed erano negativi perché non era il mio momento....spero che sia un vero positivo cara come per me è stato un vero negativo🤞🏻❤
Grazie per il consiglio Mar❤️il fatto di voler aspettare è sicuramente è questione di autotutela. Perché magari risultano le linee, mi riempio di gioia e poi...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara io al tuo posto sinceramente li ripeterei fiduciosa domani mattina fino al 10/12 po per poi farne uno serio....questi li hai già comprati e magari cerchi di "tenere i piedi per terra" 🙈 io farei cosi 🤞🏻❤
Come deve essere durante una gravidanza non ti so dire.... Certo io l'avevo altro mio utero nella mia gravidanza ma alle fine era un aborto turbanico cioè era rimasto nel tubo sinistro infatti mio utero non si è mai formato cone doveva essere.
Ciao Ilaria, magari è un falso positivo perché non sono poi così affidabili. Voglio rimanere con i piedi per terra, perché così almeno non mi illudo. In effetti l impianto può avvenire tra il 6 e il 12 gg o più tardi a volte.
Ho letto che di solito l impianto avviene tra il 6 e il 12 po',.e c'è anche quello tardivo. Quindi potrebbe anche essere al 7 po. Non sparei🤦♀️. Sicuramente vedo come va sti gg e ne faccio un altro ma magari più serio come test
Domani mattina se ancora non è arrivato proverò un test di gravidanza 🤞
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uguale , stai tranquilla. Ho anche dei dolori delle mestruazioni
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti Auguri ❤️ Io però ho tutti i sintomi del ciclo...corro in bagno ogni ora pensando sia arrivato...
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stella il tuo test di ovulazione è uguale al mio fatto ieri , poi confermato oggi confermato con un clear blue Incinta 1/2❤️🤞
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Giusi sei stata gentilissima
Diciamo che un po' di lh rimane in circolo quindi un po' tendono a colorarsi ma, quando la linea è uguale o maggiore di quella di controllo, allora può indicare una gravidanza. Quindi, visto che sei già nel ritardo, meglio fare un test di gravidanza.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò domani mattina 😊 Ma è normale che questi test di ovulazione siano così prima del ciclo eventualmente?