eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Prima di tutto tanti auguri cara😍😍ho fatto anchio in test di gravidanza ieri a 10 po e mi ha dato negativo spero bene come te...mi dai un po di speranza sinceramente speriamo non arrivano🙏🙏..sono quasi 2 anni che proviamo😔😔speriamo che sia il mese fortunato per tutti..tanti auguri ancora♥️♥️
Come fai a capire se hai concepito dal collo del Lutero? Anche perché avevo letto che una volta concepito il collo del utero si alza io invece col dito medio riesco a sentirlo e se è troppo alto basta con un colpo di tosse lo sento su sai darmi qualche informazione in più perché a chiunque ho chiesto no. Ne sapeva nulla😘
Ciao da quello che ho capito l' ovulazione è il giorno dopo il picco quindi 1PO è il 26... se mi sbaglio che qualcuno mi corregga
Ciao ragazze buon pomeriggio 😃 Avrei una domanda e spero che ci sia qualcuna che sappia aiutarmi. Sto utilizzando gli stick one step per capire l’ovulazione. Ora il 24 marzo all’ora di pranzo ho raggiunto l’apice e la sera verso le otto già si stava abbassando (infatti il 25 mattina mi dava valore alto ma non apice). Ora per calcolare la fase luteale devo considera il 25 come 1 giorno post ovulazione o il 26? Come mi devo regolare? Vi ringrazio ☺️
Ciao Tutte ragazze e tantissimi auguri alle prime con test positivi!!❤❤❤😘😘😘 A me sta arrivando il ciclo riconosco il suo arrivo...🤷♀️🤷♀️🤷♀️ Di un giorno in anticipo, tra oggi e stanotte starà qui con me🤷♀️🤷♀️🤷♀️ Ci si riproverà😅 Un bacio a tutte😘😘😘
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze oggi sto avendo dei fastidi alla pancia anche se leggerissimi, quella sensazione che devono arrivare da un momento all altro.... e da ieri brividi di freddo che di solito li ho sempre prima del ciclo... 😔😔
Beh sono una ragazza sempre stata curiosa del mio corpo perciò iniziavo a leggere e provare e ho notato che i giorni dopo mio ciclo il collo del utero riesco ticcare ed è molto duro e non ho nessun liquido.. I giorni prima del periodo fertile inizio avere un po liquido ma è muco molto cremosa e certe volte riesco a tirare con due dite senza che si rompe... Poi nei giorni fertile mio collo del utero non riesco quasi più toccare e soni sotto più morbida più liscia e il mio liquido è cone l'acqua. Quando mi finisce il periodo fertile il collo del mio utero è di nuovo basso più duro e il liguido più come colla. Beh io ho iniziato presto avere interesse per mio corpo e ci vuole un po coraggio ma ho imperato già da ragazzina a capire un po mio corpo.
Ragazze io non ho mai usato dei stick e tutto, da quando lo sto cercando un arcobaleno, mi fido del mio corpo cioè controllo il liquido che butto e controllo anche mio collo del utero che mi dice sempre quando sono fertile e no.... Un mese dopo infatti sono rimasta incinta certo lo perso ma ora che sto cercando di nuovo sto ascoltando mio corpo per quale so vhe io sono ora nel periodo fertile
Dai, su su.. Ovvio che devi essere positiva anche tu. A me è venuto in modo naturale poiché appunto mi stavo rendendo conto fino a qualche mese fa che ci stavo rimanendo troppo male e che per ogni sintomo che avevo o per ogni minima cosa o dubbio cercavo su internet e il mio unico pensiero era diventato solo la gravidanza. Ora stai tranquilla anche tu, arriveranno i nostri bimbi e quel giorno che lo scopriremo saremo così felici ☺️🤗 Tiebiamoci aggiornate comunque. Buona giornata 😄😘
Aha sei veramente molto forte e positiva! Quindi non ti voglio portare ansia e negatività! e già che ci sono prendo un pò di energia da te e ne faccio tesoro!!
Dai, è da un po' che provate, ma non pensare in negativo, arriverà arriverà 💪 e comunque dopo un anno di tentativi si può giustamente pensare di iniziare a fare eventuali controlli. Io anche ogni volta che finora non è andata bene mi sono posta tante domande. Pensa che cercavo persino su internet oppure leggevo altre storie qui e più facevo così più stavo andando in tilt ed ero ossessionata da tutto quello che riguardava la gravidanza. Quindi questa volta come anche lo scorso mese, mi sento tranquilla e non ci voglio pensare. Io mai usati i test di ovulazione e non so sinceramente se li prenderò in futuro 🤔Io ho 31 anni e mio marito 30, quindi di età siamo lì quasi come voi e perciò abbiamo tempo e siamo giovani, dai ☺️E ti posso capire riguardo al parlarne con il marito. Molti miei pensieri me li continuo a tenere per me perché lui non capirebbe e poi non vorrei mai sembrare pesante. Gli uomini sono così troppo diversi da noi donne!Ultima cosa: stamattina stavo così bene e invece ora mi sono seduta un attimo perché ho mal di schiena e ho come la sensazione che mi stia arrivando il ciclo. 😣 Ovviamente fino all'ultimo spero non venga..... altrimenti pazienza anche stavolta.