eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citatoAllora iniziamo che questo mese non ho pensato proprio perché il mese scorso ho avuto mille sintomi e 20 test fatti prima del ciclo poi sono rimasta malissimo. Ho riposato tanto visto la situazione 😄 Ho ovulato tardi visto che 4 g fa il clear blue mi dava negativo (io prima mi fissavo più nei primi 15 g ) quindi i rapporti li ho avuto quando ci pareva per tutto il mese Da 5 g fa mi si è gonfiato il seno ma più che altro i capezzoli che mai successo solo per 3 g Ho sempre caldo , di solito dormo stracoperta 😬Dolori da ciclo quasi tutti i giorni nel resto non ho fatto caso visto che nei altri mesi avevo mille sintomi 😘 mi sembra così strano di scrivere 🙃In bocca al lupo 🍀
Idem per me -1 al ciclo. Diciamo che sono un più fissata ultimamente perché sono ormai 8 mesi che proviamo (siamo sposati da quasi 3 anni e insieme da 6) e inizio non dico a preoccuparmi ma sicuramente a farmi più domande. Se prima la prendevo più leggera e naturale, adesso inizio a chiedermi perché ci voglia così tanto. Chiaramente non sono né la prima né l'ultima e sicuramente ci sono coppie che ci mettono anche di più; questa però é la mia realtà e...bene ma non benissimo! Questo mese ho deciso di introdurre i test di ovulazione, che non mi hanno chiarito le idee a dire la verità, ahah! ma essendo la prima volta, conto di usarli ancora.
Credo che questo mese arriverà il ciclo un'altra volta...però sicuramente non mi arrendo. Psicologicamente non sono nemmeno pronta a pensare di iniziare un percorso assistito, siamo ancora abbastanza giovani! (io 30 tra qualche mese, lui 33) e la storia mi spaventa al quanto!
Ripeto non sono fissatissima, me ne rendo conto, però non posso dire che la vivo in modo spensierato e come va,va...in più non ho amiche che vivono una situazione simile, sembra che nessuno voglia figliare oggi giorno! ahah per cui è pure difficile parlarne, perchè un marito per quanto comprensivo e amorevole non può capire al 100% la frustrazione....e poi non voglio assolutamente appesantire la cosa tra noi e/o parlare sempre della stessa cosa! quindi con lui sicuramente l'approccio è diverso, molto più soft anche se onesto.
Visualizza messaggio citato
Ohhhh che bel positivo! Il primo di aprile 😍 Auguri cara
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi avvicino a voi 🤰👶🏼 Oggi con il primo giorno di ritardo **** con 10 mesi esatti di matrimonio il mio clear blue mi ha confermato INCINTA (anche se 4 g fa mi dava negativo ) io non so come mi sento ... mille emozioni 🥺🥺🥺🍀🍀🍀 P.S avevo fatto ieri un test canadese di ovulazione e le due linee erano uguale Io vi auguro a tutte di vedere questo mese il vostro positivo ✌🏼🎉
Buongiorno a tutte ragazze 😊 questa mattina il malefico ciclo ancora non è arrivato, e speriamo non arrivi 🙏 ma la giornata è lunga 😔 l'unica cosa che ho notato è che da qualche giorno ho perdite ad albume d'uovo come se stessi ovulando. Qualcuna di voi può dirmi se è un buon segno o se semplicemente non devo farci caso?
Oggi sono a meno 1 giorno e continuo a stare calma e a non pensarci. Continuo anche ad allenarmi a casa con squat es esercizi vari. Non ho cambiato nulla delle mie abitudini negli ultimi mesi. Noi proviamo da novembre, siamo insieme da 10 anni e sposati da quasi 1 anno ma abbiamo iniziato la ricerca appunto solo lo scorso novembre. Poi considera che ho avuto per un mese una cura di ovuli, avevo una candida che non voleva andare via, poi ulteriore mese in cui ho preso un antimicotico. Quindi siamo stati fermi 2 mesi praticamente. Voi invece? Raccontami un po' di te. Ora, come ti ho scritto su, non penso a nulla e continuo come sempre a fare tutto nella massima normalità, non mi fisso più e non bado ad eventuali sintomi strani e non resto più male. Ora come ora sto bene, aspetto il ciclo, vediamo come va e se non arriva sarò felicissima. Arriverà quel momento per tutte noi ❤️🙏
Ragazze scusate l'assenza... ad oggi ancora perdite... sicuramente i primi due giorni era spotting... fatto sta che al settimo giorno ho ancora perdite... 🤦♀️ sarà difficile calcolare l'ovulazione con un ciclo più lungo del solito e ciclo irregolare 🤦♀️😫
Ho visto il tuo calendario che mette per forza l’ovulazione anche se in realtà non coincide. Prendi anche la tb? Io uso l’applicazione Flo in cui segno da tre anni il ciclo e mi dà una finestra fertile abbastanza ampia e lì ci piazzo i rapporti. Se ho il muco giusto lo facciamo la sera stessa..ma per ora non ha funzionato.Sto aspettando a prendere la temperatura per ora..
Yes, anche se varia dai 23 ai 27...sto ciclo è arrivato a 23 gg! Di media comunque 25. speriamo dai!ma non va con il metodo “un giorno sì e uno no”...non sono così ottimista 😅ma la speranza è sempre L ultima a morire! 🤞🏻
Si nemmeno io mi voglio illudere..anche se la speranza è sempre tanta... non so nemmeno che pensare...sintomi cosi non ne ho mai avuto ma e' vero anche che siamo in un periodo particolare e che un'influenza in arrivo ci puo anche stare....
Grazie mille Alessandra. Ne ho fatto un altro e la linea inizia a sbiadire. Quindi il po parte da domani giusto? Cmq prendo anche la tb, se domani mattina si alza sopra la cover line devo segnare oggi come giorno di ovulazione se non sbaglio.