eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze datemi una mano da capire perché con stick di ovulazione canadesi questo mese mi stanno facendo impazzire. Ho iniziato a vedere super positivo ieri mattina, con app fermometer mi ha dato in tutta la giornata di ieri apice lh200, da stamattina ancora apice lh180, cioè sono due giorni che e super positivo. Ma quando ovulo? Cioe ho ovulato ieri o oggi? Da capire quando parte il mio po! Grazie
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Stessa situazione ciclo però a me il 13 ed ho ovulato il 29.....anche a me dice ciclo lungo....giusto giusto😩😩😩
E come li piazzi i rapporti?io ora sono confusa xke cmq non vedendo muco non so nemmeno se sono nella finestra fertile, l app nonostante posto i test negativi m da che ho ovulato .. Ma ovviamente non è fattibile....
Idem! Zero, e dico zero muco fino ad ora. E sono al 29 pm. Aspetto il ciclo tra dieci giorni dato che ho ciclo di 40-48 giorni
Ma che nervi... Tralatro piazzi ma trpp presto cosi... Bho quindi che devo fare? Piazzo oggi ma quelli d prima sono trpp presto visto st andamento.. Poi quel muco.... Niente forse una lacrima, ma dico se proprjo lo vado a cercare nei meandri o m sforzo come a far venire giu lr emorroidi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai cara sei nel po potrebbe diventare positivo 🤞🏻 magari potresti rifarlo domani o tra 2 giorni o comunque aspettare il giorno del non ciclo....ma se non arrivano si può sperare🤞🏻💪🏻 forza so che è difficile....
Che ovulo prendi? Progesterone?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche i canadesi di gravidanza potresti fare tanto prima del ritardo si possono fare per gioco....ma magari esce positivo...🤞🏻
Anche a me è arrivato il ciclo in anticipo! ...e mio marito non sarà neanche a casa "nei giorni giusti" #mainagioia! Giusi puoi segnarmi di nuovo per aprile, il 25! grazie
Si hai ragione ma a casa ora ho solo stick di ovulazione o di gravidanza canadesi... esco venerdi a fare la spesa e se non sono tornate lo compro... venerdì è proprio il giorno in cui non mi dovrebbero tornare🙏🤞❤
Non so, però crea delle aspettative che se poi smentite fanno ancora più male 😰 poi ognuno decide di procedere come preferisce 😘
Dici giulia? Eppure io vedo che tutte quelle che lo fanno a ridosso del ciclo se diventa positivo poi sono incinta... bo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ieri sera, a 25 pm 🤣
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io non le aspetto per il 4.... a me niente di niente... nessun sintomo neanche da preciclo. Ho il senso leggermente gonfio ma niente di che.
Ragazze sto andando in una paranoia totale. Ciclo che ancora non si vede e test negativi. Possibile che questi ovuli lo facciano ritardare così tanto. 😢😢
I test di ovulazione non sono attendibili come test di gravidanza! l'unica e sola cosa è sempre attendere il ritardo del ciclo e fare un test di gravidanza
Il 20 febbraio ho avuto un aborto turbanico fino il 25 marzo perdite. Questo mese stiamo riprovando ovviamente non so quando dovrebbe venire mio prossimo ciclo ma ora iniziamo provare un giorno si e un giorno no... Speriamo che questa volta funziona
Il 4 ... io normale ma diciamo che lavorando da casa magari cambia anche il ciclo boh vedremo teniamoci aggiornate!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara ❤ non so vedere gli stick di ovulazione a ridosso del ciclo ma posso dirti che per un problema ho fatto gli stick pensando stessi iniziando a ovulare dato che si stava scuotendo molto la seconda linea invece stava arrivando il ciclo....perché ho avuto una specie di falso ciclo causato da una ciste...quindi se sei a meno 3 invece di vedere quello di ovulazione ti direi di fare uno di gravidanza magari uno sensibile 🙈 almeno io farei così 🤞🏻💪🏻