eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Giusi ti ringrazio anche io per la spiegazione.... qui ormai per molte di noi sei un vero punto di riferimento. Mi auguro un giorno di poter condividere insieme il percorso in un topic di future mamme. ❤ Stamattina ero tentata di comprare un test dato che non ne ho mai comprato uno finora, ma poi mi son detta che non avendo veramente nessun sintomo (neanche di preciclo in realtà), sarebbero stati soldi persi... dunque son qui ad aspettare un eventuale ritardo... 🙄
Buongiorno ragazze oggi sono a 11 po stamattina non ce l'ho fatta e ho fatto un test di gravidanza one step con risultato negativo😥 secondo voi posso ancora sperare magari è presto oppure è meglio che me la metto via??😥😥
Diciamo che la cosa migliore sarebbe aspettare sempre il ritardo, 4/5 giorni. Molte però lo fanno anche prima riuscendo a scoprire il positivo.
Buondì ragazze, oggi è il 6 po. È inutile dirvi che come ogni mese, ho sempre qualche sintomo che inizia a farmi sperare, stavolta però ho un leggero bruciore di stomaco, flautolenza, sensazione di pesantezza alle ovaie e dolore lombari. Tutti sintomi che possono voler dire tutto o niente. 🤦♀️A voi come procede?
Quelli classici secondo me sono abbastanza sensibili, soprattutto i precoci tipo i Confidelle o i Clearblu early. Per quanto riguarda i digitali quello con la dicitura incinta o non incinta è il meno sensibile, ha dato molti falsi negativi a ragazze che poi erano in dolce attesa. Invece quello in cui escono le settimane va bene ma fatto sempre con uno, due giorni di ritardo. Poi ci sta anche il first fo know che è un test di gravidanza fatto con il sangue e puoi farlo anche una settimana prima del ritardo.
Buongiorno a tutte ragazze.... Sono passata a farvi un saluto e a mandarvi tanta positività ❤️❤️❤️❤️❤️ Aprile è ormai arrivato e non vedo l'ora di vedere tutti i vostri positivi 😍😍😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ciao Sabrina, ti sono vicina... Credo che tutti stiamo passando un brutto periodo ma le famiglie colpite direttamente stanno passando un tragico momento... Oltre a pregare x voi e x tuo suocero e spero sconfigga questo virus spero possa raggiungere la vostra famiglia una gioia immensa come un bimbo... Lo meriti tu xke ogni donna è già mamma e lo merita e lo merita la tua famiglia... Vi sono vicina❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bianca, le tue parole mi hanno colpita 😢 grazie di cuore per quello che mi hai scritto, davvero... sto dando anima, corpo e cuore per la mia famiglia e per mio suocero in questo momento, diventare mamma e poter dare la lieta notizia sarebbe davvero una cosa importante... è un mio desiderio, per me la famiglia viene prima di tutto! So che potrebbe non andare come voglio, ma per ora ci spero e se così non sarà ci riproverò più avanti... so che mio suocero sarà con noi e che sarà un bravissimo nonno, anzi, lui non vede l’ora! Me lo ha detto un sacco di volte, anche l’ultima volta che ci siamo visti... vorrei che questa gravidanza arrivasse, in primis per noi perché lo desideriamo e in secondo per lui, una sorta di regalo di guarigione, perché so che guarirà ❤️
Si a me sn arrivati dopo 2 giorni. Li ho ordinati il 25 marzo e sn arrivati il 27 marzo. Nn me l aspettavo.Anche perché nella spedizione mi risultava che sarebbero arrivati oggi giorno 30.Sn stati flash
Beh diciamo che ho provato per 2 mesi prima di fare il monitoraggio. Ma avendo ciclo irregolare nn ho mai fatto caso all ovulazione, Poiché nn mi accorgo delle perdite trasparenti. Cosi a fine dicembre ho iniziato il primo monitoraggio. Al primo tentativo ho avuto una biochimica.Secondo e terzo mese qst compreso zero risultati.Adesso dovevo iniziare il 4 monitorato ma nn è possibile quindi qst mese dovrò impegnarmi, ho acquistato gli stick one step. Speriamo bene.😫Ogni mese è sempre una delusione
Il digitale è quello in cui esce la scritta con le settimane di gravidanza oppure incinta o non incinta. Il classico è quello con le linee.
Ciao Jessica. Ho fatto 3 mesi di monitoraggio. Adesso al 4 dovrei assumere clomid, o meglio eravamo rimaste cosi cn la mia gine, ma cn questo virus non è stato possibile.Quindi mi tocca fare da me questo mese.Perché a quanto so clomid si assume avendo il ciclo mestruale.Tu da quanto cerchi?
Buona sera amiche, scusate la domanda, ma qual è la differenza tra un test di gravidanza digitale uno classico? si differenziano per modalità di funzionamento o per attendibilità o altro? grazie mille!
Certo averli vicini è bellissimo ma anche molto impegnativo!! Però sei molto coraggiosa comunque due anni non è tanto saranno complici❤❤❤❤ spero per te di riuscirci presto
Immagino... vedrai sarà stupendo... mia figlia ha 19 mesi... solo che mi piacerebbe averli vicini... e x me adesso è pure tardi... sono punti di vista ecco...😅
Guarda per questo anche!! Io dovevo fare il trasloco... e sono completamente bloccata... che situazione... sta situazione gia non si sopporta più
No cmq ho poca pazienza xke ho aspettato tanto x provare a cercare la seconda gravidanza, ho rispettato ovviamente l idea di mio marito che diceva di aspettare inizio anno... poi a febbraio ho perso l ovulazione e ho dovuto aspettare pure marzo x provare e quindi mi sn stufata di aspettare in generale... sto perdendo la pazienza soprattutto rinchiusa in casa in quarantena
Ehh per forza ... meglio non sapere tipo lontano dagli occhi lontano dal cuore ahhahahah poi io sono davvero all'inizio della ricerca questo è il 3 mese... immagino tu cerchi da di più... dopo un pò la pazienza scarseggia