eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sei comunque coperta per ieri.. In generale ovuli abbastanza presto visto che hai un ciclo di 28 giorni!continua a fare test di ovulazione per qualche altro giorno,dovrebbe essere sempre negativo..
Anche tu da un po allora! Cmq poco fa ero in bagno e ho avuto abbastanza perdita di sangue, sempre rosa pallido ma senza muco..direi quindi normale spotting. Ho azzardato un test ovulazione gravidanza...ovviamente è bianco latte! Ok forse è presto perche sono al 9PO...però non riuscivo a non farlo! in bocca al lupo
Cara grazie.. È la prima volta faccio stik quindi per questo chiedo non sono brava.. Ma visto che forse ho già ovulato.. È meglio continuare con tappa gg alterni?
Si, perché individuati i giorni fertili (nel tuo caso direi da venerdì scorso) è meglio avere rapporti a giorni alterni fino ad uno-due giorni dopo l'ovulazione. Però devi anche regolarti sulla base degli stick dei mesi scorsi (che giorno ovuli solitamente? Hai avuto rapporti tutti i giorni considerati fertili o a giorni alterni? Hai iniziato ad avere rapporti anche nei giorni precedenti all'ovulazione?) e cercare di adottare delle "strategie" diverse😘
Ammappa ciclo di 38 giorni😱 io ce lho da 26/28 un po diverso...😂 si se metti l ovulazione cambia lapp è vero... dai cmq augurissimi ce lhai fatta!! Manda il test domani!!😍😍😍🥰🥰🥰😘😘😘
Non sapevo come piazzare i rapporti... Speriamo bene lo stesso.. Il mio ciclo solitamente è 28 gg.... Domani sarebbe meglio avere un altro rapporto secondo te?
Allora io non ci ho capito un cavolo del mio ciclo..xké i mesi scorsi ho avuto ciclo di 38 quindi nn le aspettavo x oggi..invece la app in base all'ovulazione mi ha spostato il ciclo al 4..però secondo me è più giusto il mio calcolo a questo punto..risulta che non le aspettavo x oggi..e quindi ci sta il positivo
Dalla foto si! Quindi dal picco max 24-48 ore e si ovula... L'ideale sarebbe aver avuto rapporti venerdì, domenica e domani 🤞 di quanti giorni hai il ciclo? Perché se hai già ovulato.. In teoria dovrebbero venirti prima del 16 (la fase luteale dura 12-14 giorni solitamente) 😉
Ah io avevo letto che doveva arrivarti a fine marzo... allora ho poche speranze xke io non le aspetto x il 3 e il mio test di ovulazione è molto chiaro e negativo quindi...
Allora il ciclo dovrebbe arrivarmi il 4 secondo la app..i test di ovulazione x alcuni giorni ho smesso di farli poi a 7po l'ho rifatto e ho visto che lh stava salendo di nuovo
Quelli di ovulazione sono completi..quello di gravidanza ieri la app mi dava negativo..oggi positivo..ho fatto due volte la foto x vedere se confermava positivo 🤣🤣 ho già precisato che sono pazza?
Daiii mandaci la foto secondo me è andata ho visto i tuoi test!! Ansi mandale le foto con scritto il PO se puoi così ci regoliamo pure noi povere disperate🤣🤣🤣
Sì sì sono solo un po'esaurita io..ho così paura che non sia reale che lo ripeto ogni giorno x vedere se ancora c'è 🤣🤣 volevo un test digitale ma in farmacia avevano solo quello classico..l'ho comprato oggi quindi lo farò domani con la prima urina
Scusami cara ma io avevo capito fossi incinta... xke ancora fai test? Quello di gravidanza non lhai fatto? Ne fai uno al giorno a che ora? Io non le aspetto x il 3 e oggi sn a 12 PO... dal vivo è più scura ma è sempre negativo🤷♀️
Buongiorno ragazze il ciclo dovrebbe arrivarmi il 7.04 è solo il primo mese che ci proviamo quindi non mi faccio illusioni ma la prendo come viene viene però non vediamo l'ora