eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze, a me mancano 3 giorni al ciclo.. Chi come me? Per ora tutto tace.. Sento molta molta molta stanchezza nei movimenti e affanno. Bah.. Chissà
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io smessa la pillola a febbraio.... I primi... E già a marzo ciclo arrivato con ovulazione già partita... Marzo ciclo arrivato... E ora tra 5 giorni aspetto il nuovo ciclo che spero nn venga... Sono già 2 mesi che prendo pure acido folico...
Visualizza messaggio citato
Ah ok grazie mille appena arrivano e li proverò se non sarà chiaro qualcosa spero di poterti disturbare...grazie mille 🙏🙏😊😊
Io ho iniziato il 7pm..ho un ciclo irregolare e volevo vederci chiaro..ne ho sprecato molti xké pensavo nn funzionassero e invece ho ovulato molto tardi..non si usa la prima urina con i canadesi..ma dentro ci sono le istruzioni..sono facili da usare
Si anche io, l'ho smessa a dicembre 2017 dopo 2 anni e poi a maggio 2018 ci siamo sposati e ci abbiamo provato ma poi ci siamo divisi per lavoro. Abbiamo avuto rapporti mirati a partire da settembre 2019. Ho un ovaio multifollicolare e per questo ho preso gli stick consigliati anche dalla gine.
Noi ci proviamo da agosto... Ho smesso la pillola a fine giugno.... ANKE a me la ginecologa ha detto 6 mesi 1 anno.... ANKE Tu prendevi qualcosa prima?
Grazie mille Maria lo spero anche io. La ginecologa ci ha dato altri 6 mesi di tempo per concepire naturalmente, se non dovesse arrivare iniziaremo con tutti gli accertamenti. Lo auguro anche a voi ❤️
Guarda non lo so dicono che devi comprare tutto il kit cioè il computerino che costa €100 per quelli da 20.... bisognerebbe provare al massimo potresti rimandarli indietro.... Io dalle recensioni mi hanno detto che non si può Al massimo se provi poi me lo dici😊😊😊😅...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente di grave sono solo io che sto a pezzi....
Si si c'è anche quel foglio. 💪💪💪 Appena arriva il ciclo mi metto all'opera. Ma ho visto che ci sono altri test di ovulazione (quelli per il computerino) sempre color viola, invece di 10 sono 20, secondo te vanno bene anche con il pennino (che si trova in questa confezione)?
Se devi calcolare il tuo ciclo in teoria nella scatola ci dovrebbe essere in bianco e nero un foglio con scritto in italiano c'è la tabella che ti dice in cui iniziare.... si inizia al mattino.... 😊😊Io faccio sempre così.... Io ogni 26 giorni col ciclo quindi inizio... settimo giorno... anche l'8...