eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao si io con la prima gravidanza , andata male purtroppo , ho avuto perdite d a impianto ma erano proprio goccioline .... questo è proprio ciclo 😞 Ragazze sn molto giù
Sto prendendo il progefik 200 la sera xke precedentemente avevo il progesterone basso... Chissà... È la prima volta che la misuro
Io non me ne intendo ma mi pare che al momento sia stabile. Devi vedere se poi si abbassa definitivamente oppure in prossimità del ciclo avrai un nuovo rialzo.
Ciao Ragazze, sono nuova e vorrei un opinione da voi. Non le aspetto per il 2 aprile e questa mattina al 10 po ho fatto uno stick ovulazione della clearblue viola. Vi allego la foto. Come potrei interpretarlo? Grazie mille a tutte
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara sinceramente si tappo viola....purtroppo sono 10....allora io ho iniziato un gg dopo rispetto a quando consiglia sulla scatola e nonostante ciò ho avuto 4 giorni di faccina vuota e 4 faccina lampeggiante e al nono stick la faccina fissa....ho capito che quando avevo faccina lampeggiante avevo una forte sensazione di bagnato e il giorno prima della faccina fissa ho visto il muco ad albume....ti consiglio di sentire il tuo corpo 😘 se decidi di usarli e vuoi un consiglio chiedi pure cara😍🥰
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze dopo il picco di ieri pomeriggio stamattina arriva la tanto attesa faccina fissa 🙏🏻🤞🏻 anche se in ritardo questo mese e credo sia stato per l'ansia degli stick......non so se ci siamo riusciti ma il clearblue è stato di grande aiuto per capire se ovulavo.....non vedendo muco per mesi ho sempre pensato di ovulare al 12 pm invece credo che di solito ovulo verso il 16 pm...forza ragazze ce la faremo prima o poi🤞🏻💪🏻❤
Ilaria forza forza e forza.💪❤️ Mi spiace tantissimo😔Mi sono assentata un po' in questi giorni, e tornare e rileggere alcuni dei nomi, come il tuo e di Concy, mi ha fatto male. Ma poi leggo la grinta, la speranza che avete, e allora mi dico: Forza cavolooo❤️❤️❤️
Ciao Cara, mi dispiace trovarti nel topic di Aprile. Quando hi visto ciò che hai scritto mi è dispiaciuto un sacco, credimi😔. Sarà il tuo angioletto❤️
Ragazze secondo voi com'è?? L'ho fatto giovedi ed ero ad 8 po è il first to know su sangue vorrei provarne un altro ora non so che fare... io vedo una linea non proprio ben definita...
Tesoro sei sicura che è ciclo? Perche io la.scorsa gravidanza nn andata a buon fine purtroppo ,7 giorni prima del ciclo che poi nn arrivò ebbi le perdite da impianto, simili al ciclo ma più scarso .
Ciao Francesca..guarda, sono gli stessi sintomi del ciclo quindi una sensazione di dolori al basso ventre molto leggera, il seno da ieri più gonfio, na non ho continuo stimolo a urinare ed è strano, sono a 10 po..non ke aspetto x il 4 🤞
Purtroppo le maledette rosse sn arrivate con ben sette giorni d anticipo .... ragazze dopo L aborto di novembre nn riesco più a capire il mio ciclo Mi consigliate il clear blue per monitorare L ovulazione ?
È un bellissimo racconto che aggiunge un po' di magia a questo momento cosi bello...e dà a tutte noi una carica in più 😁😁 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Buona sera care amiche, oggi mi è successa una cosa strana, in senso positivo però. leggendo un topic mi sono chiesta cm si facesse a sapere la presunta data parto, una volta scoperto il positivo. premetto che è il primo mese che ci proviamo e (per scelta) nn ho contato giorni fertili e simili, ma semplicemente e un po’ per gioco abbiamo rapporti a giorni alterni dalla fine delle mestruazioni. quindi la mia era solo curiosità.. sono andata su internet e il primo sito che mi è capitato è stato quello della mellin. entro nella pag e mi fa inserire il primo giorno dell’ultimo ciclo. ho mantenuto il dato dei 28 giorni, come media dei vari cicli degli ultimi mesi, anche se nn sn stati tt stra puntuali. comunque clicco invio e mi compare 22 dicembre 2020. sono rimasta di sasso. lo so sarà stupido, ingenuo, ma da quando ci siamo sposati (il 22 giugno 2019) quel numero, il 22 è ovunque..oltre al giorno del mio compleanno, è un n che compare sempre, da un anno a qst parte: il tavolo del ristorante, il civico di una casa particolare, l’interno della prima casa insieme..nn so ragazze, ma è stato davvero strano. forse nn dovevo fare qst calcolo perché ora ci spero di più di essere rimasta incinta qst mese. se ci mettiamo che dicembre è il mese che più adoro (la magia del natale per me è unica, è ‘famiglia’)..uffi ci sto davvero sperando 😅 scusate, ho scritto troppo, ma volevo condividere cn voi qst piccolo momento della mia nuova avventura.. in bocca al lupo a tutte ragazze!
Si lo stomaco anche a me ha fatto male due giorni fa spero solo che sia la volta giusta ma nn m sento nulla...in bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che accetto il consiglio 😂 anzi faremo quando ne avremo voglia....quindi tutti i giorni 😂❤❤❤❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao!! Anche io aspetto che finiscano per rimettermi al lavoro!! Ho già acquistato clearblue viola.... 🤞🤞🤞🤞 Questo è il nostro settimo tentativo 🤞🤞
Io mi sento lo stomaco sotto sopra. Prima crampi, poi bruciore allo bocca dello stomaco... più la stitichezza. Sono anch'io a -6