eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze mi presento per chi non mi conoscesse. MI chiamo Fabiola e ho 23 anni, quest'anno 24. Io e il mio compagno da ottobre proviamo a concepire un bambino, il mese di marzo è saltato poiché sono arrivate le mestruazioni attualmente presenti... 😫 ma non molliamo e non appena finirà inizierò la ricerca di questo mese sperando che sia il mese giusto 🤞🤞🤞♥️♥️ tanti incrocini anche x voi 🤞🤞🤞♥️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille lo spero tantissimo, ed oltretutto se sarà spero che questa volta riuscirò ad averlo con me x sempre e non di salutarlo x l'ultima volta....speriamo 🤞🤞🤞🌈🌈❤
X me sono buoni segnali, li ebbi x la prima gravidanza... anche io seno mai dolori... anche x me - 6 giorni in bocca alla cico!! ❤❤❤
Lo scoppio del follicolo, in genere il ginecologo da tipo il gonasi (se non sbaglio) a me nn ha dato nulla....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma se sto ovulando oggi ed ho avuto 2 rapporti due gg fa, uno ieri ed uno oggi....domani mi consigliate di fare un giorno di pausa per riprendere lunedì? O di continuare? Scusate ma non so come si "mirano" o "piazzano" rapporti....lo abbiamo sempre fatto per voglia...quasi ogni giorno e siamo al sesto mese di ricerca😔🙈
Ciao Rossella , anch io un solo rapporto , dovrebbero arrivare il tre Mi sento in piena sindrome premestruale mal di schiena pancia brufoletti seno dolente Tu sintomi ?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di andare sul sito della clearblue e di aprire la pagina quando usare gli stick di ovulazione dovrebbe esserci scritto tipo così e di inserire la data di inizio ciclo e la lunghezza media del ciclo....ti calcola lui la data in cui potresti iniziare ad usarli
Ciao jessica io ieri avevo dolori alle ovaie come quando ti arriva il ciclo di solito succede quando sei vicina all’ovulazione, io domattina faccio io test di ovulazione per vedere ti consiglio di farlo anche tu comunque se non hai oculato avere rapporti non intacca purtroppo almeno da quello che mi a spiegato la ginecologa
Io da gennaio ... questo era il terzo mese di tentativi e dopo questo ciclo inizierò il quarto mese ... Speriamo vada tutto bene
Ma più o meno da quando dovrebbe iniziare la tua finestra fertile .... considera che dentro alla scatola ci sono solo 10 stick !!!! A te quando sono venute ?
Ti capisco perfettamente e ti sono vicina...presto saremo felici te lo auguro e lo auguro a tutte le mamme che come noi hanno consegnato i loro bimbi troppo presto... Un abbraccio e forza 💪💪❤🌈
Buondi ragazze,mancano 6 giorni al ciclo ,da 3 giorni ho dolori da dissenteria alternati a dolori premestruali e stanchezza il seno se ne sta tranquillo nn saprei proprio se questo mese ho beccato la.cicogna 🤞🤞🤞💪💪
Buongiorno ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un ovulo di 14 mm, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni, quando gli ho chiesto se era il caso di prendere qualcosa per lo scoppio mi ha risposto che non c era bisogno perche lo scoppio avviene in modo naturale, e che non c e bisogno di ulteriori monitoraggi. Io mi fido di lui, ma e sicuro che lo scoppio avviene sicuro???
Ragazze mi unisco a voi, non è ancora arrivato il ciclo ma dopo un ritardo di 5 giorni e con due test negativi le aspetto. Secondo me il ritardo è dovuto agli ovuli che ho preso per la candida. Appena mi arrivano e saprò capire quando ovuleró mi farò segnare anche io.
Sinceramente la mia ginecologa mi ha visitato in 12esima giornata e ha detto che avrei ovulato in 2 giorni quindi penso che stia ritardando o che sia già avvenuta...solo che potrei anche non aver ovulato come dici tu...magari il follicolo non è arrivato alla giusta dimensione....