eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Da agosto 2019. Nessun controllo per adesso, anche perché vista la situazione vogliamo evitare. Vediamo cosa succederà questo mese, poi capiremo come muoverci!!
Se posso sto 10 min distesa e alzo le gambe appoggiandole al muro o alla testata del letto. Poi sto almeno una mezz'oretta distesa,a volta mi metto in un fianco e porto le ginocchia al petto.... non me l ha detto il fine, ma sono i consigli della mamma 😜
Care amiche buona sera! domanda spero non troppo sciocca: voi dopo il rapporto seguite step particolari? chessò, alzate le gambe e il bacino, vi andate subito a lavare.. la vostra ginecologa consiglia qualcosa in merito? grazie mille!
Grazie di cuore 😘 speriamo che le nostre preghiere e i nostri desideri si avverino nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando! 🙏❤️
Si ero anch’io nel gruppo di marzo ma purtroppo per me non è stato un positivo ma confermo che ce ne sono stati tantissimi !!! Speriamo anche ad aprile
Come ha detto Papa Francesco "nessuno si salva da solo". Con questa frase vi auguro che le vostre preghiere (oltre le mie 😉) siano ascoltate ❤️
Ho letto che nel topic di Marzo ci sono stati tanti positivi... manca poco ad Aprile, e auguro ad ognuna di noi di vedere l esito che attendiamo. Non vi conosco, non so se siete credenti, cattoliche ecc... ma durante la preghiera con il papa eravate nelle miei preghiere. In fondo il dono della vita è la forma di amore più grande. Vi abbraccio 😘😘😘❤❤❤
Il problema è che mi sono accorta delle perdite andando a fare pipì 😔 ho bevuto un po ora provo a trattenere e lo faccio🙈 speriamo.....non riesco ad essere positiva nonostante tutto a pensare che potrei vedere il positivo...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco se hai le perdite ad albume dovresti associare il canadese😉😉
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
I l h avuto ieri e oggi..oggi era anche un po' come un bruciore...adesso perdite ad albume....non so se può aiutarti
Magari perché se poi andiamo "fuori" a chiacchierare, non usiamo più questa app .. credo sia x questo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
RAGAZZEEEEE🙈🙈🙈 muco ad albume appena visto ...scusate ma è il secondo mese che lo vedo.....che mi dite? Ho avuto 2 rapporti ieri e uno oggi🙈😩🙏
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici....noi non abbiamo detto a nessuno che si stiamo provando ed è stata la scelta migliore....ci dicono che nonostante tutto ci riusciremo al primo colpo solo perché mia cognata ci è riuscita al primo tentativo con ciclo che saltava per mesi...😔
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un fastidio alle ovaie?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e mio marito siamo siciliani, ma viviamo a Pordenone da 2 anni e mezzo... si ci teniamo compagnia e vediamo come va... 🤞🏻
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
E già... tutto può succedere per carità ma secondo me alcune dicono solo quello che gli pare.... e quelle della serie non era programmato ed è arrivato... 🙄 ma lasciamo stare pensiamo solo a noi e seppur con tanta pazienza ce la faremo!
Io ogni settimana scopro sempre qualcuna di famiglia o amica che è incinta!!!! Poi... in tre giorni consecutivi tre incinte!! E noi???? E poi quando ti dicono che vengono pure con il coito interrotto???? Aaaaah i nerviiii