Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me sempre sempre negativo non legge anche quando è più scusa ma non diventa mai molto scura....e la mia ginecologa mi ha detto chiaramente che è un problema perché non stava mio marito e ha detto che non l'ha detto davanti a lui perché si vede che si sente in colpa e non si merita di stare male
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dai test.. A me ho notato che cambia un po'.. Dipende anche dalla nostra urina forse, mi é successo che con la stessa, appena inserito la linea del test rubasse il. Contrasto, dopo 20 minuti no.. Quindi ho pensato fosse meglio attendere un po'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa... Fai sviluppare il test su una superficie liscia e asciutta, ma non assorbente.. La carta igienica non va bene per intenderci. Io lo lascio sviluppare sul lavandino, e va letto di solito entro i 5 minuti, dopo non vale più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla teoria del fare aspettare che si raffredda non sono molto d'accordo, ho testato (dopo mesi e mesi di ricerca) ma da lo stesso risultato. Per cui non farei questo "passaggio"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si altro errore che facevo io inizialmente.. Non aspettavo. Bisogna attendere circa 20 minuti.. Dipende ecco, io usando bicchieri di plastica lo sento esternamente se è ancora troppo calda. A volte attendo anche un filo di più. Lo immergo circa per 10 secondi.
    Io faccio così, la mattina mi alzo, faccio pipi, poi basta.. Bevo un po' d'acqua, prima e dopo la colazione, trattengo 3-4 ore dalla prima urina (dipende anche quanto reggo) ma in generale nelle Due ore precedenti non bevo più sennò si diluisce.. Per prima un po' bevete sennò è troppo concentrata
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello di mio marito faceva paura, alla mangiagalli ci hanno tranquillizzati che non era motivo di infertilità. Ti allego la foto del mio percorso ovulatorio, dopo mesi e mesi, ho usato i test canadesi.Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco io al sesto ma mio marito ha spermiogramma bruttino e il ciò ciclo è regolare ora solo perché prendo il progesterone...😩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina vorrei comprare anche io i canadesi, vorrei chiederti info ho letto che bisogna aspettare che la pipì arrivi a temperatura ambiente prima di immergere il test? Tu fai così? Quanto aspetti? Vorrei capire Bene come si usano grazie mille!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari... Sono 15 mesi ormai. Sperarci??? Io ci spero sempre, ma il mio ciclo è talmente puntuale che prima di fasciarmi la testa lui già arriva.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi probabilmente siamo vicine...😂 non ci spero molto🙈 ma per vari motivi 😅 tu sei al primo tentativo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho iniziato ad avere il picco il 23, la cosa strana nel mio caso è che si sia registrato fino al 24,innanzi tutto ho sbagliato il 24 a fare il test con la. Prima urina al mattino.. Secondo me Ho ovulato il 24 infatti. L'app è femometer, mi trovo molto bene. Puoi inserire sia le foto tu manualmente e indicare se è basso, alto o apice, oppure puoi farlo calcolare all'app inquadrando lo stick, e lei vede il livello di lh secondo l'intensità delle linee.
    In realtà non serve un granché il livello.. Basta vedere se le linee sono uguali o meno, anche se sono quasi uguali.. É da considerare negativo, bisogna vedere se si registra il picco o meno. Prova un mese.. Magari scopri che ti trovi meglio, io l ho presa come un gioco, quasi mi diverto ora
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è normale, ma io cerco di non fissarmi sui piccoli segnali perché altrimenti è la fine. 4 po si è prestino.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...ripeto non ci sto molto dietro. Perché io non riesco a non bere per due ore di seguito. Si dovrei essere al 2 po.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmmm credo di sprecarlo uno adesso e poi lo ripeto nel pome🙈 tu sei nel po?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mangiare...bere no. Comunque io li faccio quando posso, non ci sto molto dietro. Però la mattina no, sempre dopo pranzo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il tuo picco sarebbe stato il 23 e il 24 giusto ????
    E con che app hai composto questa cosa ??? Cioè dove le carichi??? Scusa per le mille domande
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Ecco qui i miei.. Ti assicuro che all'inizio facevo dei pasticci ma ora penso di aver capito.. Ci devi "giocare" un po' prima di trovare la tua dimensione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. È più facile di ciò che credi.. Linee uguali o quella del test più scura= positivo, quindi picco (ovulerai circa 24h dopo) ; linea del test assente o più chiara della linea di controllo = test negativo. Ovviamente se inizia ad intensificarsi nei giorni in cui pensi di oculare, può essere un segno che il picco sta arrivando.
    Vanno fatti non con la prima urina, devi sempre trattenere due tre ore e non bere liquidi due ore prima. Anche io all'inizio ero in. Tilt, lo facevo in orari sbagliati.. Bevevo o troppo o troppo poco.. Ora sto trovando il ritmo
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, ma le fitte alle ovaie subito dopo l'ovulazione sono normali o no?? Nel senso io sto al 4PO (quindi è prestissimo) ma ieri nel tardo pomeriggio ho avuto x buoni 10 min fitte dolorose
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene farlo dopo 2 ore senza bere e mangiare nulla?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non riesco minimamente a capirli i canadesi!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa dice lo stick, stai serena❤️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara al 12 pm la gine ha detto che ci volevano un paio di giorni ancora quindi oggi /domani al massimo solo che picco non l'ho ancora visto ma ad oggi inizio ad avere dolori...non lo so....credo non sia il mio mese...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tra 25 e 26 l'ovulazione, però è strano se sono negativi i test...magari aveva ragione la ginecologa ed è stata prima 😬
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 marzo
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è stata l'ultima mestruazione
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha vedremo io credo che non vedrò niente come tutti questi giorni😂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo che ci dirà 😉
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una mezza ora credo di farlo 😅 la curiosità è troppa....solo che anche nei clearblue faccina lampeggiante la seconda linea è chiara
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14/15 mi sembra troppo presto magari,ma se lo ha detto lei sicuramente è più affidabile. Se hai uno Stick canadese fallo e lo metti qua, vediamo cosa dice.😊
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara da prima del 10 gli stick e credo al 9/10pm il clearblue con un ciclo di 28/29 gg....picco non l ho ancora visto...ho fatto al 12 pm la visita e la gine mi ha detto che 14/15 pm avrei ovulato perché il follicolo credo era a 15 e endometrio stava diventando a tre strati tipo 🙈 credo abbia detto cosi😅
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, hai provato a usarli dal 10 pm? Non farli il mattino prova dopo le 2 senza aver bevuto da almeno un paio d'ore. Lh è più visibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione