eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Giusy scusa, guardando l'app Femometer mi dice che io ho ovulato il 21... Ma se ho messo anche gli stick e dicono che ho ovulato tra il 17 e il 18 come è possibile?🤔 È cambiato ora xke prima stava sul 18... bah
Mi dispiace molto... 😣😣😣 benvenuta e in bocca alla cico😘😘😘
Ieri era l’annunciazione..25 marzo-25dicembre.. quindi direi che per partorire verso dicembre bisogna aver concepito a marzo..se si concepisce ad aprile i 9 mesi portano a gennaio ❤️
Io lavoro stabile ce l ho da 3 anni ma nel 2017 stavamo insieme da meno di un anno e ci serviva tempo. Nel 2018 abbiamo preparato il matrimonio. 2019’ci siamo sposati. L’unica era fare figli prima del matrimonio ma non credevo fosse cosi difficile e mi sono sempre immaginata di avere figli dopo sposata
Ed eccomi qua, dopo un ritardo di 4 giorni oggi macchiette marroncine quindi temo mi verranno nel giro di qualche ora !!!! Quindi sono a pezzi moralmente (questo era il terzo mese di ricerca ). Comunque andiamo avanti .... vi chiedo se potete segnarmi per il 24 aprile come giorno in cui non le aspetto !!!! Grazie 😊
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Qualcuno usa i test di ovulazione one step?? Sono affidabili??
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si.. sono sicura.