eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Giusy scusa, guardando l'app Femometer mi dice che io ho ovulato il 21... Ma se ho messo anche gli stick e dicono che ho ovulato tra il 17 e il 18 come è possibile?🤔 È cambiato ora xke prima stava sul 18... bah
Mi dispiace molto... 😣😣😣 benvenuta e in bocca alla cico😘😘😘
Ieri era l’annunciazione..25 marzo-25dicembre.. quindi direi che per partorire verso dicembre bisogna aver concepito a marzo..se si concepisce ad aprile i 9 mesi portano a gennaio ❤️
Io lavoro stabile ce l ho da 3 anni ma nel 2017 stavamo insieme da meno di un anno e ci serviva tempo. Nel 2018 abbiamo preparato il matrimonio. 2019’ci siamo sposati. L’unica era fare figli prima del matrimonio ma non credevo fosse cosi difficile e mi sono sempre immaginata di avere figli dopo sposata
Ed eccomi qua, dopo un ritardo di 4 giorni oggi macchiette marroncine quindi temo mi verranno nel giro di qualche ora !!!! Quindi sono a pezzi moralmente (questo era il terzo mese di ricerca ). Comunque andiamo avanti .... vi chiedo se potete segnarmi per il 24 aprile come giorno in cui non le aspetto !!!! Grazie 😊
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Qualcuno usa i test di ovulazione one step?? Sono affidabili??
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si.. sono sicura.
Porta ancora un pochino di pazienza... E vedrai che questo brutto periodo passerà x tutti e potrai iniziare 🤞👍 anche io... 29 anni e mi sono detta... FIGURATI... MI SPOSO E POI CI METTIAMO SUBITO ALLA RICERCA... SONO COSI GIOVANE.... ogni tanto ci penso....forse ho fatto la scelta sbagliata...ce la faremo 👍
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giusy per avermi inserita😉
Io ho approfondito dopo un anno di ricerca, mi sono fatta cullare dal fatto che a 29 anni era impossibile avere qualche problema. Di fatto non c'è niente di "problematico" un paio di cose risolvibili, ma col senno del poi ho deciso di fare una visita per la Pma, il coronavirus mi é venuto contro, dovevo partite con inseminazione intrauterina col ciclo di marzo...ma niente, tutto bloccato. Io posso anche avere gravidanze naturalmente ma non voglio perdere ancora tempo..per questo abbiamo fatto questa scelta.
Poi ti dicono a 40 anni muoviti a fare figli! Ma vuoi sposarti a 40 anni ! Ma se la vita a scelto diversamente per te cosa devi fare .... spararti al forno d’oggi non puoi più pianificare i lavori sono instabili i guadagni anche meno che anche sposarsi è una arrampicata come avere un figlio ...molti sono bravi solo ad aprire bocca ... se tornassi indietro sicuramente farei uguale perché ci vuole comunque stabilità per vivere almeno in maniera serena invidio chi si butta e gli va bene io purtroppo non ci riesco 😓
Io oltre alle solite visite di routine non ho fatto... Mio marito ha fatto lo spermiogramma un mese fa ed è ok... La ginecologa mi ha detto che se entro un anno (cioè - 3 mesi) non accade nulla...dovrò fare il controllo delle tube...
Già proprio così... Anche io... 11 anni di fidanzamento...l'anno scorso matrimonio... Già con la voglia di diventare genitori... E poi...è cosi difficile 😖
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella frase...sono pienamente d'accordo. Infatti dopo 10 anni di fidanzamento, abbiamo aspettato il matrimonio (ovviamente lavori stabili) per ricercare una gravidanza. Si passa una "vita" con le precauzioni e poi quando vuoi un figlio, sembra un sogno irraggiungibile. Per questo dico, chiunque, dopo sei mesi, iniziate a controllarvi. Ve lo dico per esperienza.
Anche io ieri lo dicevo alla ginecologa , solo che i figli si fanno con stabilità lavorativa e noi solo ora abbiamo lavori stabili ! Sembra una continua rincorsa la vita ! Bella ma dura 😓
Ahahah tranquilla ci sta 😂😂😂 Si anche io mi trovo davvero bene, mi ha aiutato molto 👏🏻 speriamo che agevoli questo arrivo della cicogna 🙏
Qualcuna di voi ragazze ha preso Genante?? A me la mia ginecologa l'ha prescritto 2 mesi fa... E ora ho l'ultimo mese x finire i 3 mesi prescritti.... Vedremo se sarà la volta buona 🤞
Anche io Chirofert 😂😂😂 mi sono sbagliata... perdonatemi ma la quarantena mi sta massacrando! È eccezionale come integratore🙌
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di cosa hai bisogno Zoe?
Io prendo chirofert + acido folico da più di un anno ormai. Devo ammettere che mi ha aiutato tantissimo per regolare il ciclo. Prima di assumerlo era una vera tragedia 😅
Io prendo nurofert (non avevo il ciclo regolare) più acido folico... il nurofert lo prese anche mia sorella, ed ora (tra circa due settimane) nascerà il mio nipotino😊😊😊
Inofolic è un integratore a base di inositolo e acido folico. Io li prendo separatamente perché costa parecchio... Mi ha regolarizzato il ciclo tantissimo pur avendo l ovaio policistico!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendevo inofert, sono sicuramente a base di inositolo e acido folico. Nessuna ginecologa al momento visita se non per le gravidanze e/o visite urgenti, tutto è bloccato, purtroppo.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente non ci avevo pensato, ma ieri mio marito mi ha detto” ma quindi se riusciamo ad Aprile partoriresti a dicembre?” 😍
Sono andata il 9..giusto in tempo..prima prendevo acido folico..ora mi ha dato questo x favorire l'ovulazione..ho l'ovaio micropolicistico
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considerando il mio ciclo, sicuramente sarei alla fine di Aprile