Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, scusate ho avuto un ciclo un po' strano incominciato intorno al 5 marzo. Rapporti avuti dal 23 febbraio al 4 marzo.
    Ciclo con qualche perdita poi smesso e ricominciato un po' di più.
    A volte ho come dei giramenti di testa (del vuoto improvviso). Prima in bagno ho notato sulla carta igienica delle perdite sul rosa acquoso. Ma sarebbe presto per il ciclo... Potrei essere incinta? Grazie
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo ankio ho tolto la pillola a giugno 2019...8 MESI FINO A D'ORA .. CICLO SEMPRE PRECISO 😁😁😁 ORA MI ARRIVANO OGNI 27 O 26 GIORNI...DICIAMO CHE A GENNAIO MI SONO ARRIVATE MOOLTO IN ANTICIPO... X LE PERDITE INVECE... DOPO 3 GIORNI FINITO IL CICLO INIZIO GIA AVERE PERDITE BIANCHE POI VANNO SEMPRE MENO E PIÙ FILAMENTOSE QUANDO INFATTI ARRIVO ALL OVULAZIONE... MA DOLORI AL VENTRE PROPRIO LEGGERISSIMI..
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi,
    È la prima volta che partecipo...puoi segnarmi x il 27?? Grazie!!
    Dopo una settimana di ritardo (ci speravo tantissimo... Mai avuto 1 giorno di ritardo😭) questa mattina sono arrivate......Ci si riprova!!
    Ciao a tutte!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno quello ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco Federico Moccia fa i film come noi 😂😂 pensa che c'è mia cognata in attesa..ed è super gasata che passeremo la gravidanza insieme... Nn ce la posso fare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno sembra un'eternità. Anch'io dico che non devo fissarmi... ma poi mi faccio i film
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiaceeeeee! Pero buono così sai che sei ok!
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, è vero.. io ogni mese scopro cose nuove...😊 e la cosa mi fa veramente piacere, fino a 10 mesi fa prendevo la pillola e ovviamente il mio corpo era diventato una macchina. Ciclo regolare e basta. Ma non mi accorgevo di ovulazione, di dolori.. di nulla insomma.. quindi da quando sto provando ad avere una gravidanza ho scoperto un mondo della femminilità che non conoscevo. Comunque da oggi zero perdite...speriamo bene..☘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Marzo 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn preoccupata ..... x via di quest emergenza che stiamo vivendo
    Forse nn sarebbe il momento adatto
    Io vengo da un aborto spontaneo e la prima volta sn rimasta incinta al primo colpo Ora c stiamo provando da gennaio
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ne ho pochissimo ma da sempre è così. Purtroppo due mesi fa ho avuto un as per quello sono sicura di essere a posto 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flay anche io ho perdite che sembrerebbero da ovulazione...in effetti in altri momenti non ci si accorge, se ci fai caso scopri tante cose del proprio corpo😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il mese scorso ho deciso di nn fissarmi sui sintomi . Ma mamma, che angoscia l'attesa 😔
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nessun sintomo, ma la volta scorsa ne avevo ( seno gonfio, mal di testa, malore) ma non ero incinta...quindi anche io brancolo nel buio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che non si sa mai qnd sono premestruali o no mi sono stufata di aspettareee😣😣😣
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...il muco dovrebbe esserci solo in fase ovulatoria per poi scemare. Troppo muco può essere sintomo di infiammazione. Te lo dico per esperienza. A me sembrava normale, ma dopo la visita e la cura ho capito che dopo l ovulazione non si dovrebbe avere. Hai fatto visite ultimamente? Non vorrei spaventarti ma ognuna di noi è ben diversa, una chiamata al gine la farei
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..anche a me capita spesso la notte di svegliarmi con questi dolori..chissà..mancano 9 giorni al ciclo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando One step..almeno fino a che non è tornato bianco li ho usati x vedere la situazione..nn avevo mai studiato il mio corpo così..mi piace xké posso prevedere l'arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Marzo 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella anch io un solo rapporto il 19
    Il ciclo dovrebbe arrivare il 3 aprile
    Ho sintomi premestruali ma nn saprei anch io sn molto in ansia per questa situazione coronavirus Tu hai sintomi ?Help sn nel pallone
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci spero xké il mese scorso avevo un sacco di sintomi..10 giorni di ritardo..ci credevo davvero..e invece è arrivato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da qualche mese..ho usato gli stick questo mese e sono felice xké almeno capisco il mio ciclo.. è molto irregolare... vediamo come andrà 🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok 😊 li prenderò anche io per capire quando ovulo non ne ho idea
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la pillola, è da circa 1 anno cicli che ho cicli di 27/28 gg molto regolari, ma da quando ci stiamo provando, ovvero da gennaio, si è accorciato a 26. Però questo mese a quanto pare sto ovulando tra il 13 e il 14 gg, quindi è ritornato 27/28. Ora non so quando aspettarlo questo mese. A questo punto facendo gli stick appena mi uscirà la faccina vuota calcolerò da lì il po'. Così mi regolo quando dovrebbero spero non arrivare le malefiche.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, stanotte ho avuto indolenzimento al basso ventre e mal di gambe... come se si stesse preparando x il ciclo... Sto perdendo le speranze... oggi 8PO e -7... Voi tutte cm procede? Dubbi? Altri sintomi?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia..anche io ho avuto il picco giorno 18❤ ed è stato l'unico tentativo che abbiamo fatto perché preferisco aspettare il mese prossimo, credo che le cose miglioreranno e potremmo affrontare tutto con più serenità..ma nell'eventualità se l'ho beccata al 1°colpo allora sarà destino..
    Io sintomi zero, ieri sono stata malissimo forse il tempo influisce ma avevo mal di testa ed ero a pezzi..sto avendo perdite tipo ovulazione ancora ieri, quindi non so! Non ci sto badando tanto...come va, va!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono ancora in fase di aspettare l'ovulazione.... È Da dicembre 2019 che uso clearblue 4 giorni fertili... È purtroppo niente😔😔In questo mese c'è qualcosa che nn va ho finito il ciclo 11 marzo... È ancora il mio clearblue non ha preso l'ovulazione... O meglio 😁 non c sono ancora arrivata!!! Ma cavoli è proprio strano... X ora sono ancora con faccina lampeggiante....e il 4 aprile mi dovrà arrivare il ciclo... Bo nn capisco questo mese xke è così lunga... Mah... Allora veramente può capitare di ovulate tardi....?....
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia, io ho ovulato tra il 21 e il 22 (faccina fissa di clear blu) e comunque fino a ieri avevo ancora un po di muco.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara i rapporti dal momento che ovuli e a giorni alterni fino a prossimo ciclo ,cosi mi a detto la mia ginecologa

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il muco anche post ovulazione é nornale ?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me devono venire l 8 ma io ho ciclo breve
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non ci speri? Io sono con clearblue quindi non vedo il livello. So solo che tra domani e domani l altro ovulero e da lun siamo a giorni alterni. Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stick usi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese non ho notato muco. Ma in corrispondenza del picco, ho avuto dolori alle ovaie..quindi mi sono resa conto dell'ovulazione..avendo un ciclo molto irregolare non riuscivo più a capire nulla..prima era di 28/30.. invece questo mese al 28 pm ho avuto l'ovulazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione