eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ahahah io nemmeno 😅 dovrebbero arrivare il 1° aprile. Siamo vicine con la data, speriamo che non arrivino a nessuna delle due 🤞🤞🤞
Anche perché ho paura di diventare "schiava" degli stick... quindi secondo me una volta che si capisce bene quando si ha l'ovulazione, bisogna lasciar fare al processo naturale delle cose.
Buongiorno, questo è stato il mio primo mese di clear blu tappo viola, sono sincera, io l'ho acquistato (costa veramente tanto), solo per capire con precisione quando ho l'ovulazione... fatalità coincide perfettamente con i giorni che mi segna l'applicazione sul telefono. Quindi credo che dal prossimo mese (se anche questo non andrà a buon fine) continuerò solo con l'applicazione. Un abbraccio a tutte☘☘
Si misa che siamo uguali Ahahha io non son nemmeno come si misurano le beta o la temperatura basale io non le aspetto per il 2 aprile tu?
Grazie mille del consiglio, hai fatto benissimo e ti auguro di vedere il tuo positivo 🙏 Io proverò per qualche mese così poi ovviamente seguirò la tua esperienza perché effettivamente ci si sente più tranquille ad esser seguite da un professionista in modo che ti possa indirizzare ed aiutare a capire il tuo corpo 💪 io spero sempre che non ce ne sia bisogno ma non escludo questa soluzione 🤞
Io prima del raschiamento riuscivo a capire quando stavo ovulando dal muco, adesso non riesco più a riconoscere i segnali del mio corpo ma ho paura di diventare schiava degli stick...questo mese provo ancora senza, poi se non dovesse andare bene dal prossimo inizierei a provarli anch’io...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara se può servirti anche io sono molto ansiosa per questo la gine mi ha vietato stick e clearblue ovulazione...ma dopo 5 tentativi senza risultati ho deciso di usarli e stamattina che ho visto la faccina lampeggiante un po mi sono rasserenata....ho anche fatto visita e credimi rispetto agli altri mesi sono più tranquilla di sapere quando ovulo.....ho sempre pensato di ovulare prima della 14/15 giornata....ovviamente ciò non vuole dire che a fine mese sicuramente vedrò il positivo.....anzi data la mia situazione ne dubito...però sto iniziando a capire come funziona il mio corpo e come mirare al meglio nei prossimi mesi🤞🏻🙏🏻💪🏻❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze faccina lampeggiante 🥰🥰 dottoressa dice che è meglio avere rapporti da domani 🤞🏻 io continuo con stick e se vedo aumento stasera iniziamo stasera🥰🥰🥰🥰
Anche io la pensavo come te..poi un mese ciclo di 30, un mese ciclo di 38..ho deciso di usare gli stick x capire almeno quali fossero i giorni fertili .una volta arrivati ho smesso di usarli..non avrei mai immaginato di ovulare a 28 pm.. praticamente quando io aspettavo il ciclo, in realtà stavo ovulando 😱
Ciao Alessandra! Intanto solo adesso so che a conti fatti non cambia nulla. Mi piace comunque monitorare la situazione dato che ho sempre avuto il ciclo di tre gg senza perdite iniziali o finali.. pensavo che avendo avuto un ciclo di 7 gg potesse cambiare qualcosa o comunque quantomeno sballare dei giorni..
Vero si per questo voglio evitare anche perché non ci capisco molto di queste cose e non so nemmeno come si usano, già sono super ansiosa di mio 😂 non ho mai dato attenzione al mio corpo per individuare ovulazione o altro anche perché non ho mai avuto un ciclo regolare di 28 però sono sempre arrivate mai saltato, su per giù dai 30 in poi, da questo mese magari mi sto impegnando di più 😅 incrociamo le dita fino all'ultimo🤞 per quando le aspetti?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 a breve faccio il clearblue🤞🏻
Si infatti effettivamente è ancora troppo presto. Rimango positiva 💪 visto che è il primo mese di tentativi non ho usato stick o altro, preferisco per un po' provare senza programmazioni. Se non dovesse succedere nulla poi magari si vedrà. Speriamo di non averne bisogno 🤞
Ragazze la app mi dice che salterò ..questo mese ho usato gli stick ..ultimo ciclo 22 febbraio..ovulazione segnata dalla app 20 marzo..ciclo non previsto x il 4 aprile 🤞🤞
Visto che sono i primi tentativi direi che puoi stare abbastanza tranquilla e non stressarti. Poi se tra qualche mese non è successo nulla magari puoi iniziare ad usare stick per l'ovulazione o fare dei controlli. Ma per il momento prendila con calma.
Buona sera amiche, premetto che è il primo mese che ci proviamo. una domanda alle più esperte: sfruttando il fatto che entrambi lavoriamo da casa, abbiamo più tempo per dedicare alla ricerca e cerchiamo di avere regolarmente rapporti a giorni alterni (un solo rapporto un giorno sì e uno no), dal giorno della fine del ciclo. senza contare l’ovulazione ecc (che nn so bene ancora cm si faccia a dire il vero). come vi sembra? sensato o sciocco? scusate la banalità, ma cm premesso è la prima volta che ci proviamo e ancora nn sono pratica..grazie mille!
Fatto test ovulazione canadese, è positivo stasera. Questo mese ovulo in ritardo di una settimana... sarà stato lo stress tra lavoro e corona virus. Mah! Faccio i compiti e vediamo. Non le aspetto per il 9 allora non per il 2 😊😉