eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Più che altro problemi ad individuarla con gli stick perché segnano sempre falsi picchibin quel caso.. Nei mie controlli non mi avevano mai detto che ho ovaie policistiche, quindi un po' la cosa mi stranisce, vedrò se i miei stick diventeranno mai negativi del tutto o no.. E in caso oltre a misurare la tb appena si potrà farò un altro controllo. Non voglio fasciarmi la testa prima di romperla.
Mmmm... scusa ma non mi ricordo di tutte e rifaccio a tutte la stessa domanda... x qnd non le aspetti tu? In genere qnd cominci ad ad avere sintomi da ciclo?
Femometer É veramente ben fatta! Se solo i miei stick avessero un andamento più normale... Sto iniziando a pensare di avere ovaio policistico ☹️
Anche iooo...entrambe le volte nel po crampi e diarrea...che poi si é trasformata in costipazione!!! poi nel po ho sempre avuto abbondanti perdite bianche...e al 12 po la prima volta il positivo...questo mese che é andata male invece positivo a 14 po.. Diciamo che dai sintomi post ovulazione io l ho sempre capito subito di essere incinta
Ciaooo... io mi baso sulla gravidanza precedente... ebbi a 13 giorni prima che arrivasse il ciclo NAUSEA MAL DI STOMACOCRAMPI ADDOMINALIDIARREAquesto x 2/3 giorni poi mi passò e mi ricominciò qnd già sapevo di essere incinta alle 8 settimane e mi durò così con gli stessi sintomi fino ai 5 mesi compresi. Venerdi 21 a 13 giorni prima del ciclo di aprile ho avuto forti crampi addominali e diarrea... Ma è stato solo quel venerdì pomeriggio poi più nulla... e niente nausea o mal di stomaco... quindi non so cosa pensare... il seno dolente può essere un sintomo... dovresti notare sintomi diversi da qnd di solito sta per arrivare il ciclo... Io all' epoca capii subito di essere incinta xke non mi erano mai capitati... ma a oggi ho forti dubbi...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scomparse aspettando che la ginecologa mi dica se andare oggi o meno l'attesa mi logora e credo che non essendo per lei urgente non mi visiterà oggi😔
Ciao ragazze!!! oggi mi é arrivato il carico di stick! mi ci sono sempre trovata bene e hanno sempre azzeccato 😉 ma.cos é quell app che utilizzate con gli stick? nn la conosco
No, rimango su un fianco con le gambe rannicchiate senza alzarle poi è normale che quando mi alzo esce il liquido, ma quello che esce è praticamente lo scarto. Succede a tutte, per non farlo uscire bisognerebbe non alzarsi mai. Impossibile😅 ma stai tranquilla, lo sperma iniziale è quello "utile".
Ma a me sembra che esce tutto completamente e non so se è normale. Tipo dopo mi appoggio alla tazza del bagno per pulirmi e ne esce parecchio..non so se è un problema
Sono d'accordo, anche io lo sostengo da sempre che sia il numero perfetto!! 😁 E se ci metti che quest'anno il 3 in teoria dovrebbe anche finire la quarantena (ma ne dubito fortemente) e per chi la ama esce la nuova stagione de La casa di carta, dovrebbe essere stratosferico!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Pure tu🤣 o mi sto confondendo con le persone ma ce ne sono parecchie x il 3!!! NUMERO PERFETTO RAGAZZE!! 3 IS MAGIC NUMBER... SE SPERA🤔
Aaaa... e cm faccio a saperlooo🤣🤣🤣🤣 noi rapporti 16 17 e 2 volte il 18... mo vai a capì🤣🤣🤣🤣 ho letto su un altro topic un altra ragazza che faceva un altro calcolo provoca chiedere🤔🤔🤔🤔 vi faccio sapere😁😁😁
No, dopo la FECONDAZIONE! bisogna vedere il giorno in cui hai avuto rapporti, se uno di questi è andato a buon fine, allora da lì 12-14 giorni..in pratica arrivi quasi al ciclo successivo!