eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Vorrei rifare il test il 29 e sarò a 11PO 5giorni prima della data presunta... secondo te può essere attendibile lo stick di gravidanza in quei giorni?
Scusami mi sn sbagliata era il 20 xke li avevo visti tutti molto chiari e non avevo notato che però quelli erano gli unici uguali😉 hai ragione allora avete fatto bene😉😉😉
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo cara tu sei la prima ad avere un responso🤞🏻 speriamo bene 😘❤
Dici? in quella del 19 la seconda linea resta cmq più chiara della linea di controllo... Il 20 anche se sbiadite sono quasi uguali... In ogni caso, abbiamo avuto rapporti la sera del 20, ma...eccomi qua!!
😂😂😂 si si sta sempre l'unica cosa è che abbiamo sospeso i rapporti da sabato sotto consiglio della ginecologa che questo mese ci ha consigliato di mirare rapporti....i mesi precedenti lo abbiamo fatto tutti i giorni o ad alterni....e anche più volte....ma durante la visita mi ha consigliato di fare così perché mio marito ha una motilità molto bassa 3% anche se sono molti in numero....potrebbe essere megliocosi secondo lei
Secondo me sei ancora in tempo. Fai sempre uno mattina uno pomeriggio tra le 16.30 e le 17.30 e uno prima di andare a letto tra le 23 e le 24... ovviamente falli qnd sai che c'è tuo marito a casa che potete farlo😉
Buono ahahahah a me è capitato l'anno scorso a Pasqua se non sbaglio o Pasquetta 😅 speriamo vada bene a entrambe cara sarebbe il regalo più bello del mondo🤞🏻
Qui sembra che hai ovulato il 19... cmq conviene sempre tenere una foto xke il positivo arriva in un minuto ma un negativo ha 10 minuti di tempo x trasformarsi... e dopo mezz' ora il risultato non è più valido...😉
Utilizzo gli stick solo da due mesi, questi erano quelli del mese scorso, non avevo ancora "scoperto" l'app quindi non so fino a che livello sia stato il picco di giorno 20 (che come puoi vedere è il giorno in cui entrambe le linee sono pressochè di uguale colore)
Ovulazione il 18 quindi dovrebbe essere PO6 Non le aspetto x il 3 aprile quindi lho fatto 10 giorni prima
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio cara e anche quello di mio marito....per questo vorrei tanto riuscirci questo mese anche se....a quanto pare non arriverà a me...