eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Oddio Speriamo bene x aprile che c'è pure il mio compleanno🙏🙏🙏
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A che po sei?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io lo avrei fatto e sinceramente di dico che lo ritroverei tra 1/2 giorni....io quando li faccio al 10 pm mi ostino sempre a rifarli....e anche il secondo è negativo e poi mi rassegno 😂 però a te potrebbe essere positivo 🤞🏻🙏🏻
Certo... dai dai!! Forza!! Io ho fatto un test di gravidanza stick oggi e mancano 10 giorni alla data presunta... ed è negativo... bo...
Sei cm me infatti... il mio picco di ovulazione è stato il 18... no può darsi che tu sei così e i tuoi valori sn questi... dovresti paragonare con altri mesi...
Appunto, sono bassi, ma l'ho monitorato frequentemente, possibile che mi sia sfuggito nell'arco di quelle 7 ore scarse (dalla mattina al pomeriggio del 17) o addirittura nella notte precedente e quindi la mattina seguente si stava già abbassando?? Cmq non le aspetto per il 3 Aprile (aspetterei eventualmente la fine della quarantena, ma mi pare difficile )
Ciao, il mio picco era tipo 147 mi pare... la mia foto sta nei commenti se vuoi dare un' occhiata... xo non siamo tutte uguali quindi magari a te non sale molto... sn molto bassi i valori... cmq basta che ci avete provato il 17 anche 2 volte😉 per quando non le aspetti?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so....speravo di vedere linea più scusa oggi....spero solo di riuscire a fare la visita per capirci di più e spero sia oggi....e non domani....solo per non stare più con questa ansia dell ovulazione
Ciao a tutte! Io NON LE ASPETTO PER APRILEEEE!!! Speriamo!!! Però mi aiutate a capire? Il mio ciclo dura puntualmente 26-27 giorni, regolare da sempre! Io e mio marito (31 e 32 anni) cerchiamo una gravidanza e questo è il 4°mese che proviamo. Da due mesi utilizzo gli stick di One step, ma solo da questo mese uso l'app Fermometer che ho scoperto essere altamente pratica e utile. Questo mese ho iniziato a stickare già l'8° giorno di ciclo per non rischiare di perdere il picco LH; la settimana scorsa (17 marzo, vedi foto), cioè l'11° giorno del ciclo, esattamente come il mese precedente, ho raggiunto il livello più alto (72) circa alle h 11.00 , ma non era l'apice, e dalla foto si vede anche che già intorno alle h 18.00 ha cominciato a calare di nuovo, come anche nei giorni successivi fino a sparire totalmente la linea Test. Io e mio marito abbiamo avuto un rapporto sia la sera del picco (il 17) sia due giorni dopo (il 19, entro le 48ore dal "picco"), ma non capisco se effettivamente ho raggiunto il picco o se invece non si può considerare come tale e quindi l'ho perso!
Che ne pensate voi?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da anni....perché usavo fino a 2 anni fa l'anello anticoncezionale poi avendo interrotto ho segnato sempre ogni cosa per poter descrivere il ciclo ad ogni visita ginecologica che purtroppo faccio molto spesso a causa delle mie cisti
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche se non si fa li faccio sempre al 10/ 12 po e sono sempre negativissimi e infatti il ciclo arriva sempre puntuale
Dici è... non sono molto sensibili quindi... se lo faccio il 29 e non le aspetto x il 3 potrebbe darmi negativo?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è che in questi mesi avendo fatto spesso la visita la ginecologa mi ha detto che probabilmente ovulo al 12 /13 pm e infatti sento dolori e ogni tanto vedo delle piccole perdite....questo mese ho i dolori ma gli stick non rilevano l'ovulazione.....o è presto oppure sto pensando che non ovulo....bo...
Se è iniziata l' altro ieri dalle tempo... io iniziai a fare gli stick dal primo giorno di ciclo xke lessi che si puo ovulare anche col ciclo... dai🤞🤞🤞🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per 5 mesi non ho fatto nulla e questo mese a causa della ciste non ho potuto usare il clomid quindi ho pensato di fare qualcosa e sto usando stick e clearblue
Ciao Claudia, nel mio caso si.. sono 5 mesi che provo, ma più che altro ho iniziato il clear blue per curiosità, x vedere se realmente ovulo in determinati giorni.. e l ho iniziato per la prima volta questo mese.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dice iniziata domenica.....invece non è così....spero solo di fare la visita per capire qualcosa
Quando è iniziato il tuo ultimo ciclo? Ti consiglio di fare solo un tipo secondo me... usare solo gli stick e poi qnd ti daranno positivo fai anche clearblu x vedere se conferma... poi fanne 1 mattina 1 pomeriggio e 1 sera... l app qnd ti da la settimana fertile?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora l'ho fatta al 1pm perché avevo avuto un ciclo prima e poi è tornato e mi ha voluto vedere infatti avevo una ciste....oggi o domani dovrei fare la visita per controllare ovulazione....mi deve avvisare lei perché con questa situazione è difficile...
Meglio sempre aspettare il ritardo del ciclo!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faccio anche gli stick 2 al giorno ma sempre la stessa linea....non si intensifica....se dovessi sentire il mio corpo come nei mesi scorsi avrei detto che sto per ovulare....ma non risulta né da clearblue né da stick
Ciao ma tu non usi gli stick di ovulazione canadesi? Quelli clear blu costano un botto e sei obbligata a farne uno al giorno... un ovulazione può durare anche un ora... non è detto che duri x forza 24 ore... e poi meglio fare il test il pomeriggio che la mattina...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno ancora pallino vuoto....e sono al quarto giorno di clearblue....ogni mese sentivo di ovulare intorno al 12 e 13 pm.....avrò sbagliato tutto per 5 mesi? 😩 spero di ovulare almeno....
Oddio forse farlo due volte lo stesso giorno è un po troppo, penso bisogna dare il tempo agli spermatozoii di riprendere "fiato", io comunque è vero che l'ho fatto tutti giorni negli ultimi 4gg, ma ho cercato di piazzarli non proprio dopo 24 h precise, es: l'ho fatto domenica dopo pranzo, per poi rifarlo Lunedi sera...