eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Non ti stai accadendo insomma!!🤣🤣🤣 ovviamente spero in un maschietto xke noi siamo 4 sorelle a casa🤣🤣🤣🤣 ma l' importante è che siano sani questa è la cosa primaria😉😉😉 io cmq ho già anticipato a mio marito che se verrà un altra femmina x la terza e ultima volta io vorrò provarci... lui già mi ha anticipato che me lo scordo🤣🤣🤣 A questo punto ho iniziato a sperare in 2 gemellini un maschio e una femmina🤣🤣🤣🤣🤣
Aaaaa ok....guarda x me é indifferente onestamente...volevo la femmina e sono stata accontentata😀 l idea di due femmine nn mi dispiace quello che verra verra😊 guarda io sia con mia figlia che in questo mese ho co cepito solo con un rapporto il giorno del picco di ovulazione xcio nn mi affatico tanto ahahhaha al massimo su 3/4 gg del periodo fertile provo due volte a gg alterni 😄
X quando non le aspetti? Io mi baso sui sintomi della prima gravidanza che ebbi subito praticamente a 13 giorni prima che arrivasse il ciclo e sono anche dei sintomi un po diversi dal comune, come nausea, crampi addominali e dissenteria... Poi si fermarono e ripresero al alle 8 settimane circa fino alla fine dei 5 mesi e ho avuto sempre questi sintomi, in tutto vomitai solo una volta x la nausea e un altra volta x un virus intestinale che mi presi... Ma cmq ho letto che non tutte hanno gli stessi sintomi... Il mal di schiena ho letto che può essere un sintomo... Devi capire se di solito di viene pure qnd sta x arrivare il ciclo o meno... Io i sintomi che ebbi era la prima volta quindi mi venne subito il dubbio... Venerdì 20 non ho avuto crampi e neanche nausea ma sono andata a diarrea... Questo è un buon segnale xo all' epoca mi continuò questa cosa x 2/3 giorno e questo mese solo mezza giornata... quindi non saprei... Ci speriamo🤞🤞🤞🤞🤞
Siii sn di Roma!! La mia ha 19 mesi... Abbiamo iniziato a cercare il secondo questo marzo ma ho unito tutte le possibilità per riuscire ad avere un maschietto🤣🤣🤣 Ti faccio la lista di cose che ho letto possano favorire il concepimento di un maschio: Provarci a ridosso dell' ovulazioneAvere una penetrazione profondaUsare un lubrificanteAnticipare i rapporti con dei lavaggi vaginaliMangiare soprattutto cose salate evitando dolci nei 3 mesi primaAssumere acido folico che aiuta a rimanere incinta più facilmente X ultimo ci stiamo provando solo nei mesi corrispondenti al calendario cinese🤣🤣🤣 Ovviamente provare solo nei giorni di ovulazione e non in tutta la settimana fertile può dare meno possibilità di riuscita xo ce la vogliamo mettere tutta x avere un maschietto... Anche perché come dicevo io vorrei 3 figli 2 femmine e un maschio ma mio marito ne vuole solo 2 quindi...Infatti sono anche vari mesi che prendo pure integratori di calcio e magnesio che aiutano ad avere possibilità di una gravidanza gemellare e anche mangiare molti latticini...Ovviamente queste sono tutte cose teoriche poi bisogna vedere se nella realtà aiutano realmente...Così ho spiegato a tutte xke ci stiamo provando solo nei giorni di ovulazione😅Lo so la cosa sembra un po' stupida, ma provare non costa nulla... Si rimasi incinta subito il primo mese di prove in viaggio di nozze ma all' epoca non conoscevo tutte queste cose e per tagliare la testa al toro ci provammo tutti i giorni quasi tutto il mese dalla fine delle mestruazioni😱 2 pazzi... Xo ci riuscimmo... Quindi ad oggi provando così poche volte mi sento sconfortata che forse non è andata😅🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 tu x qnd non le aspetto ora?
Ciao laura ho visto che sei di roma come me! hai gia un bimbo? io ho avuto mia figlia al primo tentativo appena sposata...ora ad aprile fara 3 anni ❤ questo primo mese di ricerca si é concluso presto con una biochimica spero andra meglio il prossimo! aggiorniamoci questo mese e speriamo un bel positivo x tutte noi...una cosa bella in questo periodo di quarantena ❤🙏
Anche noi conviviamo da 3 e stiamo insieme da 6 anni ad agosto , prima purtroppo non potevamo io mi sono ammalata di ipertiroidismo con endometriosi all'utero e cisti molto grandi a entrambe le ovaiei , e purtroppo per questo motivo ho dovuto affrontare cure pesanti ma ora sono due anni che ne sono uscita e ci proviamo da allora ,mi fa piacere che ti sei raccontata un po di più Laura .adra' tutto bene . Smack .
Grazie mille Rossella, infatti io rimpiango un po di non averci provato prima di sposarmi che già convivevano da 5 anni all' epoca... E ad oggi vorrei dei figli ravvicinati anche xke pure io ho 34 anni quindi... poi noi donne ci imponiamo degli obbiettivi e io avrei voluto sposarmi a 26 anni e avere il primo figlio a 27... e invece alla fine il primo figlio a 32... Però ragazze purtroppo soffriamo spesso x cose che ci imponiamo ma la vita purtroppo non è matematica e dobbiamo accettare quello che ci arriva, prima o dopo che sia... Xke tanto arriva ne sono certa, x tutte noi te compresa 😘😘😘
A dire il vero ho usato il Vidermina e mi hanno detto che non creava problemi. Ma da questo mese ho iniziato ad usare il Conceive. Un lubrificante che aiuta la salita dei soldatini, e contiene magnesio e vitamine, quindi favorisce anche il concepimento
Non c’è nulla da vergognarsi , ognuno a il suo destino ognuno a il suo percorso di vita il tuo è stato così ed è bellissimo e sono stra felice per te 😍, l’importante è non arrendersi mai e io non lo voglio fare , non nego che quando vedo il ciclo soffro sto male e piango urlando il perché non ci siamo ancora riusciti , mi dico ho qualcosa che non va perché io ho quasi 40 anni e il mio futuro marito 34 , ho trovato l’amore della mia vita tardi ma l’ho trovato mi ripetevo sempre staro’ sola non mi sposerò mai e invece ad agosto sposerò l’amore della mia vita ! Allora quando penso a questo dico se ho dovuto aspettare aspetterò anche il momento che diventiamo genitori provando e riprovando e mi ripeto che c’è la faremo !solo quando penso a questo mi tiro su e vado avanti ! In Questo gruppo è da poco che ci sono ma riesco a esprimere ciò che ho dentro e mi aiuta tanto confrontarmi con altre persone che ti capiscono quindi fallo anche tu Laura senza vergognarti ! ❤️Ti abbraccio forte e auguro anche a te un secondo pargoletto
Spero già da metà aprile.. La fortuna di avere il ciclo breve è quella di aspettare meno 😅 Spero che per allora mio marito si sia tranquillizzato un po', ma soprattutto che questa situazione sia migliorata, per tutti noi
Ilaria ho seguito la cosa sull'altro topic, mi spiace un sacco per come è andata ma vedrai che arriverà presto una nuova gioia e un nuovo arcobaleno nelle vostre vite ❤️
Ciao ragazze...assurdo avevo aperto questo topic tempo fa pensando di non rimanere incinta a marzo ma cosi é successo...e dopo 1 settimana dal positivo é iniziato il ciclo! la caccia al secondo bimbo era appena iniziata ma abbiamo deciso di non mollare! xcio anche se non sono molto positiva al momento, spero che aprile ( il mese in cui é nata la mia bimba❤) ci riservi un bel positivo!!! non le aspetto per il 23 aprile...o di piu forse x via della biochimica. buona fortuna a tutte noi🤞🍀
Certo ti capisco benissimo perché io avrei provato a cercare il secondo già l' estate scorsa ma x idea sua ho aspettato... poi io vorrei 3 figli e lui solo 2... si cm dici tu sn più razionali e più coscienti... non metto in dubbio ma il cuore di mamma e di futura mamma è già avanti col pensiero, con la forza e con la positività🤗
Eh io avrei provato.. Senza alcun dubbio o problema.. Ma mio marito non se l'è sentita e anche se ci sono rimasta molto male, le cose si devono decidere e fare in due, a maggior ragione questa. Purtroppo gli Uomini spesso sono molto più razionali, o almeno il mio, analizza tutto, e il suo timore più grande onestamente era quello di esporre me a dei controlli sanitari in questo momento, quindi da un certo punto di vista ho apprezzato la sua preoccupazione e il suo amore nei miei confronti. É brutto pensare la peggio, ma lui dice.. Metti che qualcosa non va come deve e hai bisogno subito di assistenza? Io invece sono una positiva di natura e avrei provato
Secondo me potevate anche provare xke tanto partorisci fra 9 mesi e l importante è fare la prima visita entro i primi 3 mesi... xo se vi sentite più sicuri così ok... io la temperatura basale la prendo da tanto tempo ma poi qnd ho usato gli stick non mi è servita a niente perché la mia ovulazione va contro pure la temperatura🤣🤣🤣
No, come spiegavo nei giorni scorsi, questo mese non proveremo a concepire, mio marito vuole attendere un mesetto per capire cosa accadrà in questa situazione drammatica, da tanti punti di vista.. Sanitario, dei nostri lavori, economico.. Quindi questo mese no rapporti mirati. Ma comunque io sto sticcando perché mi aiuta a capire meglio le mie fasi e il mio ciclo, e questa cosa dei picchi plurimi mi ha gettata nell'ansia di non individuare la mia finestra fertile corretta. Magari non va bene l'orario in cui faccio i test, proverò a modificare la fascia oraria.. Lo prenderò come mese di allenamento 😅 So che può succedere per chi ha ovaio policistico, ma a meno che nell'ultimo controllo il mio gine fosse ubriaco, non dovrei soffrire di questo porblema. Ho deciso che però se continua così, inizierò anche a misurare la temperatura basale
Cara ciao, io praticamente sono nella tua situazione, non ho dolore durante l'ovulazione, e ovulo molto presto.. Sto facendo due tre stick al giorno, ma a me succede una cosa stranissima.. Ho registrato il picco più volte ..per il resto è sempre stato alto.. Un altalena di picchi e alti, non so più che fare, faccio tutto quello che devo, lascio anche riposare 15-20 muniti l'urina prima del test.. 🤷♀️
E di che è quello che penso... io ho iniziato questo mese... Ma non so cm andrà... Mi vergogno a raccontarvi il motivo x cui ho deciso di provare cercando l' ovulazione quando leggo donne che cercano un figlio da tanto tempo... Xke io la mia prima e unica figlia lho avuta subito, concepita in viaggio di nozze senza fare calcoli ed era il primo mese della mia vita che provavo quindi sono stata stra fortunata... Auguro una gravidanza stupenda al più presto a tutte voi, prego x voi🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤ E anche x me xke vorrei il secondo più che mai🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞🤞