eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Si si questo è l'aspetto positivo....un consiglio vorrei chiederti🙏🙈 il mese scorso abbiamo deciso di non fare visita al 12pm per vedere l'ovulazione e ci siamo pentiti....questo mese a causa di una ciste che mi è uscita non ho potuto usare il clomid...e mi sento tremendamente in colpa....la ginecologa mi ha proposto di fare una visita al 12 pm per vedere l'ovulazione...che mi consigli? Dovrei andare martedì nel caso...
Cara. Purtroppo non possiamo farci nulla. Anche io pensavo di ovulare giusta e invece ovulo più tardi, e l'ho scoperto solo grazie ai canadesi. Prendila come un aiuto a capire come funziona il tuo corpo. Almeno saprai esattamente quali sono i giorni più fertili e a regolarti per i prossimi mesi.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so....solo che io sento che sta iniziando l'ovulazione e se così non fosse vuol dire che ovulo più tardi....e che in tutti questi mesi ho sbagliato...😔
Cerca di avere pazienza. Molte hanno visto faccina fissa dopo 8 giorni di faccina lampeggiante. Magari tra qualche giorno inizierà a lampeggiare.
Esatto. C'è gente che copre tutto il mese e non succede nulla e gente che ce la fa con un solo rapporto. Anche io penso sia questione di fortuna!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la prima volta che li uso ....e dato il mio ciclo avrei dovuto iniziare al 7/8 pm ma ho iniziato al 9 pm ed ho fatto bene almeno non ne ho sprecati di più.....😩 non sto capendo molto....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno 🙈 sono al secondo giorno di clearblue e di nuovo pallino vuoto....però la linea di sx rispetto a ieri è più scura
In bocca al lupo Chiara! Stai tranquilla perché nella storia noi donne siamo sempre riuscite a partorire nonostante le circostanze poco piacevoli! Un abbraccio❤
Anche mio marito la pensa così però vorrei una cosa bella in questo periodo ☹️
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la ginecologa ha detto di farlo quando ne abbiamo voglia 😂🙈 Per me sarà il primo vero mese di ricerca, quindi per questa volta seguo il suo consiglio, ma cercherò comunque di avere almeno 2/3 rapporti nel periodo di ovulazione...Sinceramente credo anche io che vada solo a fortuna.....
Bhoooo...a me l ginecologa (senza aver fatto nessuna esame a mio marito) ha detto che bisogna avere pochi rapporti soprattutto nel giorno del picco! Perché così gli spermatozoi diventano più forti..,ho fatto così ma nulla! L’ho fatto a giorni alterni ma nulla, l’ho fatto tutti i giorni ma nulla! Non per scoraggiare nessuno...ma secondo me è è solo fortuna! Indipendentemente di quando si hanno i rapporti!
Vero. Io ad esempio, se non l’avessi perso avrei finito il periodo a metà aprile. Per questo penso che tanto vale crederci in ogni caso, e non calcolare nulla, tanto ci sarà sempre qualcosa che potrebbe succedere.
Infatti non é incoscienza.. È sempre un atto di amore. Io la vedo così, mio marito un po' meno ma non so se stiamo trovando o meno una quadra a tutto questo. Questo mese ormai è andato.. Con questa discussione in atto nei giorni fertili che ho individuato tra ieri e oggi.. Vi seguirò per le non attese rosse di aprile.. È andata così.. 😔😞
Vero. Infatti io e il mio compagno nonostante la situazione attuale, e nonostante quella lavorativa che data l'emergenza avrà un impatto non proprio positivo per noi, abbiamo deciso di non fermarci. Abbiamo 33 anni io, a giugno 34, e lui va per i 35, e sino ad ora le situazioni economiche e lavorative ci hanno smepre fermato. Ma ci siamo stancati di non rischiare, il tempo passa molto in fretta, e il timore di ritrovarci, più in là, senza aver creato una famiglia, ci logora. Quindi noi ci proviamo. Se arriva il positivo ben venga, altrimenti si riprova il prossimo.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d’accordo con te! Io sto aspettando l’arrivo del ciclo, e subito dopo inizieremo la ricerca. A Marzo ci siamo voluti fermare perché effettivamente avevo molta paura, che ora ho deciso di superare. Non mi sento incosciente, anzi. Ho deciso di lasciar fare al destino...😊
Buonasera a tutte.. Leggevo oggi pom la discussione riguardo il momento che stiamo attraversando..effettivam capisco l'indecisione di molti e soprattutto la paura dei nostri compagni (forse noi donne siamo più positive x natura, dobbiamo x forza visto che ne passiamo tante...) Io con mio marito ho deciso di provarci, ma con questo non mi sento più incosciente, semplicemente penso che se ci sono donne al 7°-8° mese di gravidanza che stanno affrontando questa cosa e si troveranno a partorire nel bel mezzo di una pandemìa, allora ce la potremmo fare anche noi nel caso in cui ( si spera🤞) dovesse andare in porto il nostro progetto..bisognerà centellinare le visite forse oppure fare a meno della primissima ecografia..Certo la paura c'è, ma ho lasciato decidere al caso/alla provvidenza e ci siamo voluti fermare al primo tentativo, ovvero se va va, altrimenti ci riproveremo il mese prossimo😘
Mi è capitato di farli un giorno prima o il giorno stesso in cui doveva arrivare il ciclo e sono sempre stati negativi. Quindi meglio aspettare.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
🙈🙈🙈 ti capisco bene è sempre più difficile sperarci....ma come fai ad aspettare?! 😂😂😂 io faccio un test al 10/12 sempre negativo e dopo un paio di giorni arrivano puntuali 😂😂😂
Perché un paio di giorni di ritardo mi sono capitati ma dopo ciclo sempre arrivato. Quindi preferirei attendere almeno 5 o 6 giorni di ritardo. Ma non credo arriveranno 😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come riesci ad aspettare?😱🙈 io però lo spero per te cara🤞 sempre per tutte lo spero🤞🤞🤞