Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Io ho aspettato la persona giusta...che è arrivata quando avevo già 34 anni! Ci siamo sposati da quasi un anno e dal giorno del matrimonio tutti non fanno altro che chiederci quando faremo un figlio e addirittura persone con cui non ho neanche confidenza si sono permesse di toccarmi la pancia e di chiedermi se dentro ci fosse qualcuno...e ogni volta che dico "sono stanca" oppure "ho mal di pancia" o "ho fame" qualcuno mi chiede "non è che sei incinta?"...ogni volta è una pugnalata!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ne compio 37 ad aprile e ci sto provando da maggio scorso...dopo il matrimonio! Mi dico che sono vecchia...ma poi penso ad una mia amica che ha avuto il primo a 39 dopo 6 mesi di ricerca e la secondo a 41 arrivata al primo tentativo...e mi rincuoro! Certo è che gli anni passano e mi viene sempre di più il malumore!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! 😀😀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Maria-Chiara-Arianna

2 Rachele-Federica-Aria

3 Giovanna-Nico

4 Rossella-Sesi-Stefy-Tatiana

5

6 Rosy-Annaclara

7 Flay

8 Melissa-Viviana-Sabrina-Marilisa-Jessica

9

10 Cristel

11
    12
    13 Rossella
    14 Alessandra-Dany
    15 Maria-Annarita
    16
    17 Emi
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo chi puo chiarire
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi leggo sempre ma non ho mai scritto prima. Questo mese ho deciso di farlo. Anche a marzo il ciclo è arrivato, e l'app mi segna il prox (che non aspetto) il 14 aprile, se puoi segnarmi nel calendario. Chissà..magari una bella sorpresa per Pasqua 🐣🍀
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione. La penso come te sono scelte nostrr
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione pero mi ferisce la cosa
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suoceri o genitori, a volte, hanno poca sensibilità su questo argomento, non pensando di ferirci...Non lo fanno con cattiveria, ma solo perché si preoccupano per noi, o perché desiderano tanto quanto noi avere un bimbo o una bimba da coccolare...
    Diverso è quando certe frasi vengono da persone esterne...allora lì c’ è da mordersi la lingua per non rispondere 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste telefonate sono assurde secondo me... Alla fine è la coppia che poi decide e pondera tutto. Io cerco di vederla in questo modo:chi ha scoperto di essere incinta poco prima del tutto ormai non può farci nulla eppure questa community è la testimonianza che si vivono ugualmente momenti meravigliosi e intensi. La creazione di una famiglia, la nascita di una vita, mai può essere considerata una scelta sbagliata...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha chiamata: vabbè immagino che ora non facciate programmi per il futuro data la situazione e riferendosi ovviamente a una possibile gravidanza. Gli altri che fanno domande mi mettono ansia. Anche mio padre che mi dice : cosa aspettate a farmi un nipotino. Le persone non sanno quello che stiamo passando.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, non sappiamo quanto durerà questa situazione, quindi tanto vale provare e vedere cosa ci riserva il destino
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura xke dovremo andare in ospedale se inizia la gravidanza e essendo incinte siamo soggetti piu a rischio in caso di covid, però qui chissa quando finirà e io ho gia perso abbastanza tempo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io quando iniziavo a vedere il muco gli stick non diventavano subito positivi. Iniziavano a essere più scuri in corrispondenza del muco ad albume. Io ovulando tardi iniziavo a farli al 13/14 pm a volte ma si scrivano sempre intorno al 16/17/18 pm.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno 🙈 ❤ sapreste spiegarmi l'ovulazione da quando vedo il muco, da quando vedo il picco sui canadesi, e da quando vedo faccina fissa su clearblue? Le tre cose coincidono?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, a me l’unica cosa che preoccupano sono i controlli in ospedale, se devo essere sincera...Comunque mi sono fermata a Marzo con la ricerca, e non voglio fermarmi anche ad Aprile..un bimbo può arrivare subito come dopo tanti tentativi...Non si può mai sapere...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jessica.. Anche io ho quasi 31 anni, e le tue stesse paure:"avrò aspettato troppo?" "e se non arriva subito?".. Poi mi dico che devo restare positiva.
    Siamo ancora giovani, siamo nel pieno degli anni, non abbiamo Motivo di preoccuparci sull'età.. Vedrai cara che il nostro positivo arriverà presto 🍀❤️
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia per le tue parole. Sei forte. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei troppo grande. Sono del parere che non esiste un'età giusta esiste un momento giusto dentro di noi.. a me è arrivato molto presto a 21 anni ma abbaimo aspettato il matrimonio nonostante già convivevamo e poi abbiamo iniziato a provarci.. ogni mese fallito sentivo di aver sbagliato ad aspettare il momento giusto ma dovevo rispettare il mio momento giusto.. in più ho costantemente pressioni da amici e parenti già da prima del matrimonio tanto che quando abbiamo annunciato il matrimonio la risposta di molti è stata "noi ci aspettavamo che allargavate la famiglia" e ora ho a che fare con "ma quando lo fate un figlio?" "Cosa aspettate per un figlio?" E io sempre a dire che non ne voglio per il momento.. quando la gravidanza è andata male ho deciso di allontanare tutti nessuno conosceva il mio calvario al di fuori dei miei genitori ed è stato meglio così.. spero solo che torni presto nessuna donna merita tanta attesa.. 🤞🤞💪
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 32 e ho paura di essere gia troppo grande e aver aspettato troppo. Per ora nn ho bimbi questo sarebbe il primo
    • Rispondi
  • A
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai speriamo bene!!! 🤞 vedrai che arriverà, non bisogna mai perdere le speranze..
    Io ho 25 anni, te quanti anni hai? 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io ieri mi sono resa conto di essere nel periodo fertile dalle perdite...effettivamente ero al 15pm e il mio ciclo dura 30gg circa...però non ce la siamo sentiti, per via di questa situazione sempre più tragica ahimè nelle nostre zone, più che altro mio marito col lavoro che fa (farmacista) è veramente psicologicamente stanco e ko.

• Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Aria! Si facciamoci forza e proviamo. Quanti anni hai? Questo é il mio terzo tentativo. Incrocia le dita
    • Rispondi
  • A
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche mio marito voleva sospendere ma nonostante io per la prima gravidanza ero tutti i giorni in ospedale percje avevo una gravidanza che doveva essere monitorata perché avrei potuto perdere l'utero (tranquille una gravidanza del genere colpisce solo 0,01% diciamo sono stata davvero sfortunata, in ospedale appena mi vedevano mi salutavano con "ecco la fortunatella"🤦‍♀️ho deciso di non sospendere la ricerca perché sono consapevole che non arriverà subito la prima è arrivata dopo 7 mesi finita male.. ho tantissima paura ma ne avrei anche senza questo virus.. il mio gine mi ha dato il via libero mi ha dato massimo 3 tentativi e dopo di che iniziamo fare i controlli.. ogni mese buttato è un mese perso e sarà che ne ho persi già tanti che non ho voglia di perderni altri.. poi speriamo che per metà aprile le cose vanno meglio così possiamo viverla più serenamente.. forza!! 😊
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto...!!! Buono a sapersi! Grazie Aria🥰 continuerò a sticcare sicuramente! 💪
    • Rispondi
  • A
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flay l'app fa solo dei calcoli matematici ma non sempre ovuliamo in quei giorni. Io avendo un ciclo di 31 fiorni in genere ovulo il 17esimo giorno infatti l'app mi da quella data ma questo mese ho ovulato il 24esimo giorno pm quindi se mi basavo solo sull'app non avrei saputo di aver ovulato così tardi.. continua a sticcare!!!😉
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi servirebbe un consiglio: questo è il primo mese che uso clear blue tappo viola. Ho fatto tutti i calcoli (basandomi sul bugiardino) e da ieri mattina ho iniziato a farlo. Pero sia ieri che oggi mi da solo cerchio vuoto... neanche faccina lampeggiante. Visto che l'app su cui io mi baso, mi segna questi giorni come "probabilmente fertile" devo preoccuparmi???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato.. Però da un lato mi dico che prima di scoprirlo e fissare la prima visita.. Ne passeranno di settimane, e la speranza é che inizi ad andare meglio la situazione. Mal che vada si faranno più visite private non so, non me la sento neanche io di perdere un mese di tentativi. Gli uomini sono di natura un po' più razionali di noi, fanno anche bene a pensare a tutto ma ti capisco in pieno
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero ma mio marito mi diceva che teme complicanze nel caso io mi dovessi prendere covid in gravidanza o se lo prendo causa cintrolli in ospedale. Che dite? Io non mi sento di perdere un tentativo questo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione