eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
No mi pare che con il Clearblu va fatto solo una volta al giorno.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, mi sposto già in questo gruppo anche se ancora sto aspettando il ciclo (previsto per il 27, ma ho dolori da oggi quindi anticipa probabilmente) , sicura di non averla beccata questo mese, perché abbiamo sospeso la ricerca qualche giorno fa a causa della situazione che stiamo vivendo 😞 Quindi ancora non posso segnarmi con la data, ma vi aggiorno presto 🤞 Speriamo che Aprile porti fortuna a tante di noi...☘️🐣
Io feci solo i canadesi per tre mesi circa. Ma molte abbinano sia quelli che il Clearblu,in particolare il Clearblu tappo viola.
Ciao ragazze con tanta paura dopo un aborto ritenuto a 9 settimane e una gravidanza davvero difficile e rischiosa anche per la mia vita stessa, abbiamo ricominciato a cercare il nostro arcobaleno.. non le aspetto avendo ovulato al 24 pm per il 2/04 .. non ho grandi speranze visto che la prima volta ci ho impiegato 7 mesi ma mi fa piacere condividere con voi questo momento.. in bocca al lupo a tutte!!!! 🍀🍀🤞
Ma voi fate gli stick e poi ci abbinate i clear blu? Se si, quali di preciso? Io sto usando gli stick fermometer e la temperatura basale...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E domani che faccio inizio il clearblue? E per oggi non ne faccio più stick quindi?
Per ora ne fai uno al giorno. Quando vedi che la linea inizia a vedersi ne fai 2 al giorno.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si cara lo so. Ma ne ho fatto uno ieri che era molto molto più chiaro. Non aspettavo una linea Chiara e decisa già oggi. Come devo procedere?
Ciao cara. È negativo ancora.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate questa è la foto che non rende molto....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno vorrei chiedervi un consiglio🙈 sono al 6 Pm e per la prima volta sto usando gli stick e da domani dovrei iniziare i clearblue il primo stick di oggi fatto ora è nella foto. Che devo fare? Cosa mi consigliate?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si jessica sono quelli classici
Io sulla temperatura basale sono un po' perplessa.. Nel senso che ho paura di incastrarmi troppo in mille misurazioni e uscire di testa.. Stare anche a guardare la temperatura che sale e scende mi metterebbe un sacco di ansia.. Penso che userò gli stick e basta, voi siete bravissime a tenere traccia di tutto, io penso che vedendo la temperatura scendere ancor prima del test mi sentirei morire 🙄
Ho deciso che comprerò il termometro per la temperatura basale e terrò il conto delle variazioni da questo mese..in questi mesi sta accadendo di tutto e il pensiero va alla situazione tragica che c’è
Buongiorno a tutte!!!! Io da domani inizio con clear blu tappo viola... nel frattempo sto facendo compitini un giorno si e un giorno no... (dovrei ovulare tra il 20 e il 22) speriamo bene e in bocca al lupo a tutte noi!!💚💚
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ho a casa quelli della One-step. Sabato scorso avevo preso al supermercato 2 confidelle x scaramanzia ma x ora non servono. Spero di usarli ad aprile! 😊
Ciao Sara, spero che alla prossima ci mettertemo sul gruppo in attesa. In bocca alla cicogna a noi. Hai preso il test in farmacia?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che ce la facciamo! Positive e cariche!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Anche io userò i test wondfo, appena mi passano le rosse inizio 🤞🏻🍀💪🏼
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessica anche io sono arrivata dal gruppo precedente 👋🏼😂. Io questo mese sono partita addirittura da iniziò marzo e ho fatto compiti quasi tutti i giorni però non è servito. Appena finiscono ci riprovo! Ho cambiato marca di test ovulazione. Da one-step a wandfo che dicono siano più sensibili. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Io li ho usati i test di ovulazione questo mese e non ha funzionato. Avrei voluto iniziare prima perché sei piu mirata. Fai a giorni alterni ma nella settimana fertile. Se posso ti consiglio di iniziarli il prima possibile cosi sei piu serena di essere sicura quali giorni sei fertile