eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze mi aggiungo anche io! Purtroppo pomeriggio con 1 gg di anticipo sono arrivate! Ero al primo tentativo quindi sono tranquilla però un po’ ci speravo...proveremo x aprile a fare un bel pulcino! 🌈🐣
Visualizza messaggio citato
Ciao cara..anche io avevo pensato ai giorni alterni ma ho paure di non reggere il ritmo 😅 non uso ancora marcatori per l’ovulazione ma sto attenta al muco, per ora
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo la mia media dovrei avere la faccina lampeggiante domani. Secondo l’app il 20. Direi di iniziare il 19 a fare il test ovulazione perché secondo me ancora non ci sono 🤷♀️
Ciao a tutte ragazze, io in teoria starei ancora aspettando che arrivino, secondo l'app tra venerdì e sabato dovrebbero arrivare. Decido di passare direttamente ad aprile perché a marzo abbiamo avuto giusto 4 rapporti ( a causa di una cistite che mi è venuta ovviamente nei giorni che "in teoria" erano quello giusti) tra le altre cose il mio ciclo varia sempre tra i 27 e i 31 giorni quindi non credo nemmeno di aver individuato i giorni dell'ovulazione in maniera corretta.. Non ci credo ne tanto meno ci spero che non arrivino perché sto cercando di essere quanto più obbiettiva possibile, anche se a tratti mi risulta complicato. Quindi sempre secondo l'app le aspetto per il 18 di aprile, ma aggiornerò sicuramente più in là, appena arrivano a marzo do la data per aprile.. In becco alla cicogna a tutte.. Sosteniamoci sempre, che queste cose fanno bene al cuore soprattutto per chi come noi ci spera tanto. ❤️
Vorrei sperare ancora ma purtroppo la temperatura parla da sola! Cmq hai ragione! Forza! Speriamo in un positivo per pasqua e in pupetto/a per Natale!!! ❤
Buongiorno Maria, non demordere perché cmq hai ancora 2 gg buoni per sperare. Semmai dovesse arrivarti e spero di no, sappi che qui siamo super caricheeeee💪 ci faremo forza a vicenda, e speriamo in tanti tanti tanti positivi. Magari il nostro regalo sarà proprio per Natale 😍
Cara non ti abbattere, vedila così, questa reclusione forzata in casa può farci prendere tante buone abitudini che magari prima non potevamo avere.. Alimentazione regolare, possiamo cercare di rilassarci, prenderci cura di noi, fare anche un po' di sano movimento in casa, tutte cose che favoriscono dicono il concepimento.. Vedrai che presto avrai il tuo positivo 🍀🤞🏻
Buongiorno! Il non le aspettavo per il 19 marzo...ma visto che oggi la mia temperatura ha iniziato a calare penso che addirittura arriveranno domani. Perciò, secondo l'applicazione, non le aspetto per il 15 aprile! Dopo l'ennesima delusione (decimo tentativo)...cerco di non perdere la speranza...anche se è difficile!
Ragazze speriamo, ci voglio belle Notizie in questo momento.. Dobbiamo popolare questo topic di tanti positivi e ritrovarci tutte nel gruppo delle mamme di dicembre, tanti crocini e piumette per noi 🤞🏻🍀
Ah m spiace.... Speriamo finisca presto... Ip sono al 9 tentativo... Ma i mesi passano e sono sempre piu disinlusa
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze sono passata per un saluto.... il ciclo è finito... Io e mio marito ci siamo detti di viverci la nostra intimità senza fissarci troppo... in modo più sereno rispetto ai mesi precedenti e chissà... ovviamente in cuor mio ci spero possa arrivare il positivo al più presto, ma con la situazione generale che stiamo vivendo non possiamo ulteriormente farci prendere dall ansia. Voi come state? 🤗
Giustissimo. I gine consigliano cosi, perché i soldatini hanno tempo di ricaricarsi. Io cmq a faccina fissa proverei con un rapporto lo stesso giorno anche se fatto il giorno prima. In modo da beccare l'ovetto.
Mi iscrivo da Marzo a chi non le aspetta a Aprile: ho il test negativo ma attendo ancora il ciclo. Prossimo mese pensavamo di avere rapporti a giorni alterni! in becco alla cicogna
Certo anche io ne hi parlato con il mio compagno, e ha detti subito di sì perché cmq io uso già dei gel lubrificanti perché soffro di secchezza.
Ciao cara, allora io ancora non l'ho provato perché l'ho appena acquistato. Leggendo sui vari forum e in generale su Google, ho riscontrato che tante altre si sono trovate bene perché aiuta a lubrificare se si soffre di secchezza vaginale, contiene calcio e magnesio, quindi crea un ambiente favorevole alla sopravvivenza degli speirmini e ne accelera e facilità la salita verso l'ovulo e le tube. Diciamo che in poche parole favorisce la possibilità di concepimento. Io ho acquistato le monodosi, che vanno applicate direttamente in vagina tramite il beccuccio e poi ciò che rimane del tubetto lo metti esternamente per la secchezza.