eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buonasera a tutte! Volevo chiedervi una cosa: qualcuna di voi assume integratori? Se si, quali? Il mio ginecologo non mi ha prescritto nulla mentre, lo stesso gine, alla comare di mia sorella, ha prescritto l'acido folico... Grazie 😘
Visualizza messaggio citato
Hai ragione! all’inizio di tutto qst brutto periodo mio marito è stato una intera settimana a roma..nn ti aggiungo altro.. dobbiamo farci forza però! e sono sicura che anche se sei solo tu a casa avrai modo di cercare di rilassarti in modo da goderti tuo marito quando possibile e con tutto l’amore che provi per lui!
Vai Rossella! Daje tutta ahhahahha Io boh, oggi ho avuto già dei test con alta fertilità, anche se sono a fine ciclo.. Attenderò comunque la fine per capire se sono falsati dalle tracce ematiche, ma in generale io ovulo molto vicina al ciclo quindi tutto può essere. Non attendere domani, inizia già oggi..
Ragazze con il picco oggi mi sono comparse anche tracce dell'ovulazione..quindi mi conviene anticipare senza aspettare domani ..cmq sto rifacendo il test l'unica pecca è che ho bevuto succo al pompelmo mannaggia avevo sete.. spero che il test sia cmq valido...lo rifaccio x controllare nuovamente il picco
Mi dovevano venire il 4 di aprile, ma questo mese ho avuto il picco di ovulazione al 12 pm quindi a questo punto il ciclo dovrebbe anticipare a 30/31 di marzo.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei fortunata ad avere a casa tuo marito 😊 Io lavoro da casa, invece mio marito, con le dovute precauzioni, continua ad andare a lavoro! Io sto ancora aspettando il ciclo, ma speriamo che Aprile sia il mese fortunato per molte di noi ☘️🤞🐣
Care future mamme (cm augurio per tutte❤️), oggi stavo pensando ad un lato positivo di chi cm noi è a casa in smart working ed è alla ricerca di un bimbo (appena iniziata❤️): si hanno moltissime occasioni per stare con il proprio marito ❤️ e fare quelli che qui ho letto chiamare ‘compitini’ più assiduamente e magari scegliendo cn più libertà il momento giusto! senza essere vincolati al mattino prima del lavoro o alla sera dp il lavoro.. tra l’altro io in particolare ho modo di godermi meglio quell’uomo spettacolare che è mio marito perché in qst giorni nn deve andare a roma per lavoro! lo so sn un po’ egoista, ma sn contenta sia a casa qui cn me❤️
ragazze, era solo per dirvi facciamoci forza, che passerà tt e magari qst periodo orrendo ci permetterà di avere tra le braccia tra 9/10/11 mesi il frutto dell’amore più grande.. in bocca al lupo care amiche
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto ci provo e vediamo che succede🙈🙏🙏🙏🙏🙏
I canadesi solitamente è meglio farli in tarda mattinata e poi magari nel tardo pomeriggio. Si andrebbe trattenuta un paio di ore.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono orari da rispettare? E devo trattenere 2 ore?
Ragazze da ieri ad oggi lo stick è più scuro sono al 7 Pm con un ciclo di 28/29 che mi dite inizio a farne 2 al giorno? Inizio domani mattina i clearblue tappo viola?
Anche mio marito sembra avere un po' timore ora.. Spero non cambi idea, io sono del parere che bisogna fare attenzione al momento che stiamo vivendo, ma che la creazione di una famiglia non debba risentirne.. Sennò non si vive più. Spero che tra 9-10 mesi le cose siano migliori di così
Avendo ciclo breve devo per forza dalla fine del ciclo.. Sennò rischio di perdere la finestra fertile. Comunque l'ho rifatto mezz'ora fa ed è alto ma non picco.. Forse stamattina le tracce di fine ciclo hanno un po' alterato.. Ecco la foto aggiornata
Buon pomeriggio a tutte! Vi mostro il mio test ovulazione di oggi..in questi 2 giorni era basso mentre oggi segna alto...domani credo arriverà il picco...più semplice di così! Con tutta questa angoscia che ci circonda mi è venuta tanta voglia di veder crescere in me una seconda meraviglia😍 anche se mio marito ha ancora tante paure..
Ragazze ho un quesito da porvi.. Vi è mai capitato di avere un risultato degli stick, a fine ciclo, che segna il picco? Perché io oggi sono rimasta sconvolta da questo test.. Lo rifarò nel pomeriggio
Come non speravo...sono arrivate stamattina puntuali come la morte...quindi per ora anche l'applicazione mi conferma che non le aspetto per il 15 aprile...🤷♀️😥
In che senso ci mettono un po’ a risalire? Scusami, non sono molto pratica 😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo faccina fissa l'ovulazione avviene se non erro 24/36 ore dopo....io credo che appena vedrò faccina fissa avrò rapporti dopo qualche ora credo il giorno stesso la sera perché dicono che ci mettono un po' a risalire....sempre se riuscirò a vedere ovulazione e faccina fissa.
Scusate un’informazione: ho preso i test clearblue tappo viola. All’inizio cerchio vuoto, poi quattro giorni faccina lampeggiante e poi faccina fissa. Volevo sapere, da momento della faccina fissa entro quando avviene l’ovulazione? E per quanto bisogna concentrare i rapporti? Tipo la sera stessa del primo giorno e la sera del secondo vanno bene o già é troppo tardi? Grazie
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero arrivi presto ❤ anche questo mese capisco che è doloroso....
Come al solito cara. Aspetto il ciclo per il 24/25. Per ora mi sono dovuta fermare con i controlli perché è tutto bloccato. Mio marito non ha potuto nemmeno ritirare lo spermiogramma. Io adesso dovrei fare la visita endocrinologica il 7 aprile.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara buongiorno a te come sta andando? Ero rimasta alle analisi però ti ho seguita in questi giorni un po' tutto bene? Sei sempre presente per noi e a me rispondi semrpe🥰😘