Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo. Il test se non ho un ritardo consistente non lo faccio. Sintomi o soliti che ho prima del ciclo. Qualche doloretto zona ovaie e un po' di mal di schiena.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 e tu seguilo e conquistarlo per bene appena lo vedi 😂 non potrà dire di no😏
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto test? O sintomi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ci rivedremo presto qui cara.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di avere proprio questa dote.. La comunicazione efficace, di solito riesco con tutti, ma con lui in certi momenti sembra di parlare con il Muro.
    Almeno ora sta pulendo i terrazzi, potrò prendere il sole domani 😂
    (credo che lo stia facendo per non riprendere l'argomento e sparire dal mio raggio d'azione)
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🤞 speriamo allora cara🥰❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Il ciclo dovrebbe tornare martedì o mercoledì.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sei matta🙈 dovete solo capirvi ❤
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai passato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io la pensavo così.. Visto che non è che viene premendo un bottone... Magari non ci riuscivamo neanche sto mese... Se però succedeva.. Avremmo agito di conseguenza, ma pare che sono matta ragazze 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sei ancora lontana se il pallino è vuoto. Io tutto bene cara.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi ti aggiorno😂 oggi clearblue pallino vuoto quindi non sto ovulando quando ovulo normalmente quindi i compiti li facciamo comunque 😅💪😏 perché togliere il piacere anche?!?! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi abbiamo sempre usato precauzioni a prescindere dal periodo, e io in realtà ieri sera non gli avevo nemmeno detto che stavo ovulando, ma a prescindere, perché credo che anche loro poi vadano un po' in ansia.. Sono sempre stata di questa idea. Lui però subito ha messo le cose in chiaro e da lì.. Abbiamo passato 3 fasi : mia tristezza, mio silenzio, mia esplosione stamattina.
    Sono leone e ho questo lato del carattere, tanta pazienza, tanta comprensione, diplomazia, dolcezza.. Ma quando mi vengono i 5 minuti via tutti. Poi torno al dialogo, e stamattina sono esplosa, ma semplicemente perché penso dovesse parlarmene prima di arrivare a quel momento..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Mary.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima condivido 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo la penso come Giusi.....è il sesto mese e non credo che arriverà giusto questo mese...però dato che non arriva così facilmente a noi non vedo il motivo di interrompere....e se dovesse andare bene staremo attenti a prendere i giusti provvedimenti per la situazione che stiamo vivendo....spero possiate risolvere presto cara❤ devi trasmettergli la tua positività
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh chissà.. Ma intanto questo mese è già andato... Magari poi si fa prendere dall'ansia del meteorite che dovrebbe colpire la terra ad aprile 😅😂
    Meglio che ironizzo perché veramente mi sento a terra. Mi sembra proprio di aver buttato via un'occasione di avere il nostro piccolo, un'occasione tra l'altro molto propizia visto che stare a casa sta regolarizzando la mia alimentazione, il mio stress che si è abbassato, l'allenamento fisico, il sonno.. Insomma mi sembrava veramente un buon momento!
    Ma bisogna farlo in due e non solo fisicamente, anche mentalmente..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi se lo convinci a fare i compitini senza dirgli che sei nel periodo fertile 😂
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che stai ovulando quindi potreste continuare a parlarne e magari vedendo la tua decisione riesce a vedere che è anche quello che vuole lui e magari dopo le liti fate pace e riuscite a beccare questa opportunità ❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti e vi auguro di trovare un accordo. Forse se lui sente te sicura e determinata ad andare avanti, si tranquillizza e si lascia andare. Magari non oggi, ma nei prossimi giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente.. Oggi non so davvero che pensare e come prenderla.. Perché tutti i nostri discorsi e i nostri progetti sembrano andati per aria, un minuto parla di mesi, un minuto dopo parla di settimane, l'altro va ancora più avanti nel tempo.. Capisco il suo pensiero ma mi sembra che stia andando nel pallone e io che sono sempre stata salda e solida, ora avrei in realtà bisogno di appoggiarmi, ma non ho l'appoggio...
    Domani magari si sveglia meglio, non so.. Ma intanto, se gli stick non mentono, questo mese lo abbiamo perso.. Ne ho fatto uno prima e da picco oggi è alto, si stanno abbassando ciò vuol dire che ho ovulato
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti capisco perfettamente e posso anche capire tuo marito. Noi personalmente non abbiamo interrotto la ricerca, che tra l'altro dura da un anno e mezzo e, penso che comunque anche questo mese non sia andato. Però appunto, bisogna essere d'accordo in due. Magari il prossimo mese sarà più tranquillo tuo marito e riprenderete.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto assolutamente chi prende queste decisioni, sono rispettabilissime.. E capisco navhe mio marito, ma probabilmente ci sono rimasta male perché sembrava fini a ieri che fossimo della stessa idea.
    Io poi per carattere sono una positiva di natura, vedo sempre la luce nel buio, anche nella razionalità del momento. Penso appunto che ci vorranno mesi e mesi prima di essere al sicuro ovunque, ma se ognuno di noi prende le necessarie e giuste precauzioni, uscire come i controlli sanitari sono affrontabili.
    Non so, ne parliamo da 4 ore con mio marito e penso che la conclusione sia che abbiamo due approcci alla vita molto diversi. Lui ha sempre paura di qualsiasi cosa, io ne ho ma la affronto diversamente. Sono la sua roccia, lui anche ma a volte ha bisogno di un po' di incoraggiamento e forza da parte mia. Vedremo....
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,

in parte ti capisco perché noi avevamo fatto un primo tentativo il mese scorso e questo sarebbe stato il mese in cui volevamo iniziare a provarci sul serio (atteso da mesi). Mio marito é stato il primo a dire che in questa situazione non se la sente, che é meglio aspettare. Io all'inizio ci sono rimasta male e, dato che nei prossimi giorni entreró nella fase fertile, sarà sicuramente triste usare precauzioni. Col passare dei giorni peró ho iniziato anch'io a sentire il bisogno di posticipare. Quest'incertezza attuale non mi fa stare serena e penso che, ora piú che mai, sia importante che entrambi, all'interno della coppia, se la sentano appieno. Io tra l'altro vivo all'estero, non so quando potrò rivedere la mia famiglia, che giá non vedevo da 8 mesi.

Capisco la tua delusione e tristezza, restate comunque uniti. Tra qualche mese sará ancora piú bello riprendere da dove avevamo lasciato💞 E speriamo che poi i nostri piccoli non si facciano attendere.

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non posso capirti a pieno perché noi non ne abbiamo parlato....però mio marito è convinto che avevo uno spermiogramma pessimo senza un aiuto non li può avere quindi non si è posto il problema....io invece so che è un problema di entrambi....non ne parliamo più non gli dico più ciò che provo....questo mese mi sento sola nella ricerca....e mi sento distrutta esattamente come te....l'unica cosa è continuare a parlare a mettersi a nudo senza darsi colpe e cercando un compromesso che vada bene a entrambi...mettere sulla bilancia tutto e vedere cosa pesa di più....spero possiate riuscire a capirvi e a trovare la soluzione più giusta per entrambi ❤ noi siamo qui per sostenerci❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..
    Scusate ho bisogno di sfogarmi un po' con voi, so che capirete. Vengo da una sera/notte e un risveglio un po' brutti. In sostanza a 6 giorni dall'inizio del ciclo pare che io stia già ovulando perché come gia detto più giù nel topic ho ciclo breve. Era il momento di avere rapporti per provare ad avere quella che io considero la gioia più grande della vita. Non faccio altro che parlarne da giorni.. Era quello che mi faceva svegliare con il sorriso al mattino.
    Ieri mio marito, mi dice che non Vuole, che vuole attendere che tutto questo finisca, mi parla addirittura di mesi, mi dice che ora non si può, che non si capisce niente, é tutto incerto. Questi pensieri me li sono fatti anche io, ma poi ho anche pensato che da ora in avanti, per parecchio tempo, non saremo mai veramente al sicuro, né a fare una visita né niente.. Ormai il. Virus c'è e ci vorrà molto per uscirne definitivamente. Quindi che facciamo, mettiamo in stop le nostre vite e i nostri progetti per mesi e mesi? Non sono d'accordo... Beh stamattina gran discussione... Io non posso certo costringerlo, ma lui, inevitabilmente, sta costringendo me ad accettare questo. Se vuole avere rapporti protetti non posso far molto. Sono veramente molto molto giù di corda.... Non essere una squadra, non essere d'accordo, su una cosa del genere e in questo momento.. Mi distrugge
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno cara....sono già sei mesi dolorosi....e già non è facile riuscirci normalmente......e se questo mese fosse il mese giusto per qualcuna di noi? Perché dovrebbe perdere questa opportunità? Noi ci stiamo provando sapendo che non ci riusciremo per vari motivi, per cui abbiamo scelto di avere una mano il mese prossimo....però altre potrebbero perdere questa occasione
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna, allora spero che condivideremo la ricerca più avanti! So che non è impossibile portare avanti una gravidanza in questa situazione ma mi piacerebbe viverla con la stessa serenità con cui ho vissuto la prima!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io se dico "ho mal di pancia o ho fame" tutti 'oddio sei incinta".. penso che le persone certe domande dovrebbero evitarle perché non si può sapere e non si deve sapere cosa ci sia dietro ad ogni persona, non puoi sapere quanto male possa fare una domanda del genere.. argomento figli è sempre troppo delicato, intimo da poter essere trattato.. in ogni caso dobbiamo imparare a conviverci perché tanto avremo sempre a che fare con queste domande odiose e con persone poco intelligenti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪si sono d'accordo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy,

ti capisco e mi dispiace molto per la situazione nelle tue zone. Anch'io e mio marito abbiamo deciso di posticipare ad un momento piú tranquillo. A malincuore, ma penso non la vivremmo serenamente in questo momento.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sosteniamoci insieme ragazze. Riproviamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione