eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, penso che arrivati ad un certo punto le provi tutte😂. Fino al mese scorso, ho provato a giorni alternati, questo mese (anche con il fatto che putroppo stiamo a casa 24h su 24) ho sperimentato il farlo tutti i giorni di massima fertilità. Bhooo vedremo☘
Ciao! Leggevo di ginecologi che sostengono "Il DNA dello sperma conservato troppo a lungo nei testicoli può deteriorarsi ed è meno fertile. Nelle coppie che hanno rapporti sessuali frequenti (ogni giorno), l’uomo ha una minore conta di spermatozoi per eiaculazione, ma lo sperma è più fertile. Se stai cercando di concepire, nel periodo intorno all’ovulazione devi cercare di avere rapporti sessuali almeno a giorni alterni".
Poi ritengo che ogni corpo sia un caso a parte! Bisogna imparare a conoscersi mese dopo mese da quando si decide di concepire... in bocca al lupo
Buongiorno a tutte, con oggi finito di fare i compitini, faccina fissa di clear blu tappo viola scomparsa. Speriamo di aver piazzato bene, il 19 ho cominciato a sticcare (e mi dava cerchio vuoto) il 20 sempre cerchio vuoto, 21 faccina lampeggiante, 22-23 faccina fissa. Sono sincera, dal 19 (anche se cerchio vuto) ho iniziato a darci dentro fino a ieri sera😅. Sento persone che ci danno sotto a giorni alterni e persone che invece nei giorni di fertilità lo fanno di giorno in giorno.. e beccano la cicogna. Io questo mese ho adottato il metodo "del tutti i giorni". Speriamo bene.. un abbraccio a tutte☘❤
Lo so cara ma anche a noi hanno detto così da mesi....ma appena sono stata da sola con la ginecologa mi ha detto che è un problema serio e di non farglielo pesare perché è una brava persona e concordo con lei infatti ho chiuso in me stessa il mio dolore.....però sono 6 mesi....e per caso abbiamo deciso di iniziarlo....e penso a tutte le paure di questi anni...di restare incinta perché dicevano che bastava una goccia....
Anche mio marito ha un varicocele che gli causa una riduzione della fertilità ma l'andrologo gli ha detto che persone con lo stesso problema hanno avuto diversi figlie e anche il mio ginecologo guardando l'esito dello spermiogramma ha detto che "non è così male"...bisogna avere solo un pochino in più di pazienza. Noi ci proviamo da circa 10 mesi e anche io ho paura di non riuscire...però bisogna cercare di essere positivi altrimenti con la negatività facciamo più danno del varicocele. Forza e coraggio...ce la faremo 💪
Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 20...oggi sono arrivate le rosse con due giorni di anticipo, ci stiamo riprovando da febbraio dopo un as alla 10 settimana e ho paura di non rivedere più il positivo...spero che nel mio corpo con il raschiamento non sia cambiato nulla, il ciclo è sempre stato regolare e per questo non uso stick di ovulazione...speriamo che questo mese sia quello giusto 🤞
Speriamo bene sono fiduciosa!!!🙏❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusatemi.....mi sento un po' demoralizzata....peggio degli altri giorni....questo mese mi sono chiusa un po' in me stessa e nei miei pensieri perché parlando da sola con la mia ginecologa mi ha detto chiaramente che mio marito ha un problema per il varicocele...e che è una bravissima persona e che se gli dico ogni giorno quanto sto male non faccio che avvilirlo....mi sono resa conto che è vero che se mi vede star male sta anche lui male quindi ho deciso di soffrire in silenzio....ma oggi è talmente insopportabile....sono alla 11 pm ma stick e clearblue ancora molto negativi.....sono demoralizzata....sento che non arriverà.....ho solo un immenso dolore dentro.....scusatemi....
Si prendo fertifol da gennaio...e anche qulche integratore xche praticamente a gennaio e febbraio sono stata sempre influenzata! tu?
Si prendo il fertifol da novembre . Questo mese abbiamo avuto un solo rapporto in un giorno molto fertile .... quindi chissà
Eh lo immagino, cerca di stare tranquilla che questo sicuramente aiuta... Fai finta che state in vacanza e provate provate e provate... prendi acido folico?
Io a settembre sn rimasta incinta , avevo i classici sintomi premestruali , ma nn è andata a buon fine ...a novembre ho avuto un aborto spontaneo ...ci stiamo riprovando da febbraio ....ora con questa emergenza coronavirus sn molto in ansia
Mammamia non capisco perché si fossilizzano... manco li guardassero loro oh!!🤣🤣🤣 A ho capito dai vedrai che ti riprendi presto e ad aprile tutte positive!!! Quest' anno pasquetta è il mio compleanno magari questo bellissimo regalo
Hahahhaha pensa che mio marito non voleva il secondo😂😂😂 sai quanto c ho messo x convincerlo???😄😄😄 il 14 marzo ho avuto test positivo e poi purtroppo nn é andata...questo é il secondo giorno di persite quindi se riprendo ad aprile e ovulo non le aspetto tra un mesetto!!!