Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho visto ancora il picco e ho ancora faccina lampeggiante con clearblue tappo viola....però ieri sera e stamattina dolori forti alle ovaie che poi dopo un po passano...🙈😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!! I dolori dopo il picco, perché il picco è "il periodo" massimo fertile. Subito dopo dovresti percepire le fitte alle ovaie.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere dei canadesi.. Anche io sono andata un po' in tilt questo mese perché era la prima volta che li usavo.. Ma ora ci sto prendendo la mano e inizio a capire bene. In più sto prendendo anche la temperatura basale la mattina così capisco meglio.
    Lo sto facendo ora visto che a marzo abbiamo deciso di non provare, così a metà aprile quando invece cercheremo, io sarò più rilassata e preparata ad usare i test.
    Ad esempio non uso i clearblue io perché mi sembra una spesa enorme per pochi stick.. Quindi se provo a farli e magari quel mese ovulo dopo, ho buttato nel pattume soldi e stick. Ma é una cosa mia, vedo invece che qui si trovano tutte bene, ma visto il costo basso dei canadesi prova ad integrare così puoi anche sticcare tutto il mese finché non vecchi l'ovulazione..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i dolori alle ovaie nel periodo dell'ovulazione corrispondono al picco di lh o dopo il picco si verificano?🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo mese avevo usato clear blue tappo viola ma ho avuto 8 giorni di faccina lampeggiante e poi li avevo finiti ... ma fino a quel mo memento non ho mai avuto faccina fissa ... non so non capisco più niente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questa applicazione...io tenderò ad avere rapporti nei giorni segnati in azzurro, e anche qualche giorno dopo l’ovulazione...Anche se secondo me va solo a fortuna...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ora è più chiaro... Infatti non capivo bene.
    Ma usi stick di ovulazione? Perché con quelli puoi capire quando stai ovulando e piazzare bene i rapporti..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dovevano venirmi domenica 22 marzo quindi fino a ieri la schermata era diversa e la mia ovulazione pareva essere sabato 7 marzo ....
    poi ho avuto 5 giorni di ritrdo e mi sono venute ieri quindi questa schermata è cambiata e sembra che io abbia ovulato l’11 marzo ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina.. Dimmi se ho capito bene, hai ovulato l'11 e avuto rapporti il 12?
    Se è così.. Forse dovevi averne anche i giorni prima e dopo.. Un solo rapporto può funzionare ma anche no.. Meglio darsi più chance 😉
    Ma non so se ho interpretato bene la schermata
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Ciao a tutte ... chiedo a voi che siete più esperte è così posso avere pareri differenti... secondo voi cosa non ha funzionato ???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, per quando non le aspetti? Teniamo incrociato tutto! 🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale non pensavo fosse così difficile e aspettavo momenti migliori .andiamo avanti e non arrendiamoci e l’unic cosa che possiamo ripetere sempre a noi stessi ❤️🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonguorno! Io sono al 9 po ho avuto picco il 18 e compitini la sera, unico rapporto..quindi non so..per ora solo lieve sensazione di doloretti da ciclo, il seno oggi un po' più teso, ma niente di che in quanto a sintomi...aspettiamo!😊
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno terzo giorno lampeggiante anche se ieri sera ho avuto dolori forti alle ovaie però non sono riuscita a fare lo stick perché avevo bevuto molta acqua...😩....proviamo e vediamo come va questo mese....voi come state?? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze, come state?.... vi leggo sempre ed il pensiero e la speranza di vedere un giorno il mio positivo non mi molla! Nel senso che mi ero ripromessa di prenderla in modo più tranquillo ma poi eccomi qua... oggi sono al 6 po e nessun sintomo che faccia pensare bene... del resto è stato così anche negli ultimi due mesi (solo dolori un giorno prima del ciclo!) In questi giorni sempre più penso che non solo sarei grata e felicissima di diventare mamma, ma so che sarebbe il dono più grande e desiderato anche da mio marito.
    Lui ama follemente i bambini... già da quando eravamo fidanzati si fantasticava sui nomi da dare... e in questi anni l ho visto come sa prendersi cura dei piu piccoli, ad esempio due suoi cugini (che adesso hanno 12 e 10 anni) insomma so che sarebbe un papà modello! 💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, informerò il maritino visto che era interessato a questa cosa 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se conto 36 è tardi il 21... ma cmq io ho usato gli stick e già il 19 erano tutti negativi quindi l' ovulazione il 19 era già finita🤷‍♀️ booo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha segnato il 20.. ho avuto 4 giorni di picco..ma il picco più alto il 17.. secondo me ce l'ha spostato xké dicono che l'ovulazione avviene dopo 24/36 ore dal picco..se conti 36 ore ti risulta ovulazione il 21?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolce notte a te! Grazie mille per esserci 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... 😣😥 Dai Letizia il 3 è vicino... anche io il venerdì vado a fare la spesa e il sabato e la domenica mi dedico al giardino con le mie sorelle quindi questi 3 giorni dovrebbero passare più in fretta... sempre se non continua a piovere😑 Facciamoci forza... Io ci sn qnd vuoi scrivi...😘🤞🙏 notte
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non azzardo se non viene il 3 Aprile!!! L ho fatto altre volte e la delusione è più forte di quanto vedo il flusso. Questo è il primo mese di tentativo dopo una terapia... e non mi do molte speranze! Io oggi mi sono dedicata alla pulizia interna della parete a giorno, non so più come impiegare il mio tempo per nn pensarci... solo un po di pazienza... e pochi film, anche se nn è facile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono 7 giorno Leti... fra 2 giorni possiamo azzardare un test clear blu... ma non ce lho tu?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 giorni sono parecchi.... ma dobbiamo aver pazienza!!! Non li guardare piuuuuuu
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile, pure se fai finta di stare nella casa del GF con tutto quello che vuoi piscina sauna e tt il resto... ci pensi non c'è niente da fa🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... io non voglio considerare sintomi da gravidanza quelli che possono essere pure da ciclo quindi se vado a togliere ho avuto un sintomo solo venerdi pomeriggio scorso con crampi addominali e diarrea poi niente più... ma ieri notte e oggi erano sintomi da rosse... poi ho un po di stick di gravidanza a casa e sto cercando di resistere a non farli ma già ne ho fatti 2 negativi ovviamente... uno fatto 14 giorni prima del ciclo e uno fatto 10 giorni prima... sono li che mi guardano... aiutooo
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vengo da sette mesi di puro stress da lavoro.. e questa reclusione me la sto godendo tutta!!! Voglio esser positiva in tutto... anche se questi dolori premestruali mi mettono agitazione e impazienza
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non sto tanto bene, ma cerco di non farmi dei film... anche se mi faccio calcolo su calcoli (sono una contabile in tutto🤣) e questi per noi sarebbero i giorni di nidazione se.. e solo se!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 gli stick erano negativi tt il giorno... dagli orari sembra che il picco era nella notte tra il 17 e il 18... io cmq compiti fatti 16 17 e 2 volte il 18... poi ho vedremo🤷‍♀️🤞🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... oggi ho avuto sintomi da ciclo, pensavo mi stessero arrivando... invece poi sn andata in bagno 2 volte e mi sn ripresa... cmq mi sento molto stanca e oggi male alle gambe tt il giorno... ma possono sempre essere sintomi da ciclo quindi... staremo a vedere ci vuole pazienza che questo periodo rinchiuse in casa non c'è 😣
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che il 21 sia troppo tardi, solo se non hai un ciclo di 30 giorni. Ma da ciò che ci hai detto, io mi affiderei agli stick
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, per quanto ne capisco io... l'ovulazione è tra il 18 e il 19.. il 21 è troppo dopo non ne sarei così convinta.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo mese che li uso e sembra funzionino bene bisogna vedere poi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione