eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sì anche a me dove ci sono i cuori c'è il compitino... uso flo che è la pincipale però ho anche premom x leggere gli stick ovulazione.. Questo mese è proprio una sfida 😅 non abbiamo avuto altri oltre il 18 perché con questa emergenza ho voluto fare un unico tentativo ed affidarmi al destino, se andrà vuol dire che proprio qualcuno lassù mi vuole bene! Sono ottimista ma non mi illudo..sono a 9 po, penso che verso il 13po cioè martedì azzardo a fare un canadese dell'hcg
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere...mangia yogurt bianco, è miracoloso per le infiammazioni 😉
Problema: ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito. Il test oggi diceva ancora no ovulazione ma da calendario ci sono vicina dovrebbe essere domani. Oggi sento dolore alle ovaie e non so se vi è capitato mai che sia un’infiammazione? Non ho prurito nessuno, solo questo fastidio
Ah ok..beh quelli vanno fatti indipendentemente dal rapporto dalle 10 alle 18. Consigliano 2 volte al giorno quando iniziano a scurirsi e dopo 5 ore da quando vedi che iniziano a schiarire...
Ché tipo di stick vuoi fare dopo 3 ore? 😅😅😅 Cmq ciao a tutte... Non le aspetto per il 2 aprile 🤞🏼 da questo mese ho iniziato a controllare la tb oltre che usare femometer x la lettura dei canadesi.... E nulla... Attendiamooo
Si, sicuramente non è una scelta facile. Nel vostro caso avete fatto benissimo ad incominciare questo percorso. Buona fortuna!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
🙈 continuerò a farli e vedremo 😩 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao!!! guarda io li ho ma li ho usati solo.due mesi...quando ho concepito mia figlia e il mese scorso...non sono un esperta. comunque io li ho sempre fatti di mattina e senza aspettare ad immergerli...boh nn so se ci sono altri metodi piu attendibili xo ci hanno sempre preso fin ora 🤷🏻♀️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma si può fare stick 3 ore dopo un rapporto?😅🙈 mi dite il modo giusto per fare gli stick? Io ho quelli femometer.....magari sbaglio a farli...bo
Io sono carica per provare ad aprile! Speriamo che arrivi a 21 giorni sto ciclo come mi capita di solito, così attendo meno 😅 Se così fosse potrei scoprire il positivo già a fine aprile.. Chissà... Speriamo ❤️🍀
Sabrina carica anche tu???!!! 💪💪💪 io sono a casa xche questo periodo non posso lavorare, sono a partita iva...mio marito lavora da casa e non mi dispiace soprattutto ora che dovra impegnarsi nella ricerca!! 😁🤭
Assolutamente si, io ho avuto un as alla 10 settimana ed ero già a casa dal lavoro per lavoro a rischio...quindi in quell’ambiente lo sapevano tutti e non è stato facile rientrare...è sempre meglio aspettare prima di dirlo a tutti, (anche ai familiari..) ne sono sempre più convinta!
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria mi spiace per ciò che ti è capitato... spero di essere tra i positivi di aprile... chissà. È te lo auguro di cuore anche a te. ☺
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto... anche io non vedo l ora! Anche se per i primi mesi vorrei solo condividere la notizia con familiari e poche amiche 💞
Siii anche a me, all’inizio pensavo “che carine”, adesso sta diventando un incubo!!! 😱😂 Ma so benissimo che è solo sana invidia...vorrei anche io avere un bel pancione da mostrare!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo metto nel lettore e poi dipende ho provato sia sotto il flusso che nel bicchiere....
Ciao ragazzeee!!!! oggi finalmente sono finite le perdite post biochimica...tra una settimana rinizieró a tirar fuori gli stick!!! spero che sia il mese fortunato ...lo scorso mese che batosta... come gia dicevo non le.aspetto.x il 23 perció sono tra le ultime!!! spero di vedere tanti test positivi sul topic!!!❤🙏🤞
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fidati di me... arriverà. Io quello elettronico non l'ho mai comprato, ho preso solo i canadesi. Tu lo apri e vedi il risultato? O lo puoi usare come un canadese (per immersione direttamente nell'urina)
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente è il primo mese che li uso e non li userò mai più......provo di sera ma ormai è andata.....i rapporti da ieri li avremo quando avremo sicuramente ogni giorno perché c è la voglia... ma i mesi precedenti farlo a giorni alterni farlo tutti i giorni o 3 volte nella settimana fertile non ha portato a nulla....e anche questo mese non andrà....arriverà prima o poi...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sarà che sto diventando paranoica e anche con un po' di sana invidia... ma state vedendo su Facebook tra le vostre amicizie, tutto pieno di catene con foto che riguardano la maternità? O capita solo a me di vederle? Tutta gente con pancioni 😂😂😂
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi tu lo fai tutti i giorni di continuo giusto, dal 10 pm? Fanne uno stasera tardi. Magari ovuli più tardi questo mese (stress o cosa simili). Unangolta io sono arrivata al 18 pm ero spaventatissima. Poi ho visto il picco. Ma nel giro di poche ore si è sbiadito tutto. Siamo unani non macchine, nessuno sa cosa ci può capitare. Per questo vi consiglio tanti rapporti, almeno 3 volte a settimana e non stare dietro a sti cosini.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque, io 29 e mio marito 35. Si deve arrivare ad una scelta, specialmente quando i tempi sono lunghi (15 mesi di ricerca, con alti e bassi). Se ti appoggia tuo marito si. È una scelta non facile. E soprattutto il centro giusto, e non è facile trovarlo. La metà sel tuo, l' antimuleriano.❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mette la foto non capisco perché ma è negativissimo
Quanti anni hai? E il tuo amh? Devo essere sincera, se entro settembre non ci sono novità penso di rivolgermi anche io alla Pma, mi sono un po' stancata.