Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai vedere Mary
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l ha messa prima
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stick negativissimo 😭

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello auguroni❤😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io mi chiamo Serena, ho 31 anni. Io e mio marito siamo siciliani ma viviamo in Friuli da circa 2 anni e mezzo. Ci siamo sposati il 22 agosto scorso e da quel periodo abbiamo iniziato la ricerca... dunque sono circa 7 mesi (anche se non sempre in maniera mirata). Io ho un ciclo regolare e preciso, avevo prenotato una visita ginecologica che però è stata rinviata dato la situazione virus. Ora non le aspetto per il 4 aprile! 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non la sapevo.. L'ho letta proprio qui in qualche topic, poi ho chiesto. Amia sorella che usava i miei stessi test e mi ha detto che si.. Effettivamente lei attendeva 20-30 minuti prima di immergerlo..si era giusto dimenticata di dirmi questo "piccolo" particolare quando me li ha consigliati 😂
    Ora aspetta una bella bimba che nascerà tra maggio e giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il clear blu non lo conosco cara e non so aiutarti mannaggia... cmq qui su questo sito non mi trovo molto ascrivere... farei un gruppo wp così potrei inviare audio... magari ci potremmo fare anche compagnia😥 non lo so magari sn invadente...

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti darà 0.25 o 0.50 (minima dose Eutirox) per fartelo sistemare. Molte, dopo un mese di pillola, hanno risultati. Io ho dei noduli non invasivi, ma il tsh è giusto. L' antimuleriano è bassino per l'età, ma per tranquillizzarmi ho fatto l'esame alle tube. Pervie e la conta dei follicoli nella norma. Sono già seguita da un centro della fertilità dopo 15 mesi non voglio perdere ancora tempo. Anche perché i tempi se vai col servizio sanitario sono biblici. Intanto ci siamo fatti metter in lista, ma loro ci hanno detto di non smettere di provare.😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intendo che la prima foto è di un test immerso in urina subito, il secondo immerso dopo 20 minuti, facendola "riposare",ma anche io attendo i 5 minuti, 10 al massimo.
    Però se immergo subito i miei test, il risultato esce falsato.. O la linea del test ruba il contrasto oppure escono sbiaditi come se l alinea di controllo non fosse valida. Devo attendere 20-25 minuti per farlo.
    Penso che a seconda del test che si usa vadano fatte delle prove.. Magari con gli one step finziona subito.. Io ci ho giocato un po' con i miei prima di trovare la soluzione perfetta per leggerli correttamente 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok... non la sapevo sta cosa di far riposare l urina... non c'è scritto li😥😥😥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo di far riposare l'urina 20 minuti, e non immergere il test subito. Anche io attendo massimo 5 minuti per leggere il risultato
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri 2 volte e oggi 😅 però bo.....oggi doveva essere fissa la faccina...invece ancora niente...non credo che vada questo mese....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è alto ma dentro il range. Il massimo del laboratorio è 4.2 e il mio valore è a 3.230. In famiglia abbiamo un fattore ereditario. Ho fatto anche Amh che è buono. 3.1. In più altri dosaggi ormonali: fsh, lh, prl, ft4 beta estradiolo, igg e igM per la clamidia. Tutti sono nella norma. L'unica cosa che non mi ha fatto fare è stato il progesterone, nonostante le abbia detto di avere una fase luteale corta. Comunque il 7 aprile ho la visita con l'endocrinologa e vediamo di risolvere almeno questa!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma state provando mary?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore Giusi... e a tutte noi.. un figlio è un dono ❤🤞🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero per te🤞🤞 wow 2 anni noi sono solo 3 mesi che cerchiamo!! Aspetteremo un anno di ricerca per andare a fare i classici controlli. Intanto avendo un ciclo molto regolare riesco a capire quando ovulo e non sto usando gli stick, magari in futuro... ti auguro di vedere presto il tuo positivo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina, sulle istruzioni dei canadesi c'è scritto che deve essere positivo in un minuto ma se è negativo puoi aspettare massimo 10 minuti x vedere se diventa positivo... poi dopo una mezzora è considerato nullo... xcio aspettare 20 minuti è troppo... massimo 10 minuti😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy il TSH alto? Hai pfoblei di tiroide? Per caso hai fatto l'esame antimuleriano?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi chiamo Giusi, ho 31 anni e sono calabrese trapiantata a Torino da due anni. Ci siamo sposati ad agosto 2018 e da allora siamo alla ricerca del primo figlio, quindi quasi 2 anni. Da alcuni controlli è risultato che ho due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro e il tsh leggermente alto. Dunque la ginecologa pensa che possa essere quello il problema di questa ricerca così lunga. Mio marito ha eseguito lo spermiogramma ma ancora non abbiamo i risultati. Speriamo il futuro sia migliore e ci porti il nostro positivo.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si abbiamo iniziato ieri con faccina lampeggiante e da ieri aveva consigliato dottoressa però sto avendo dolori alle ovaie a volte forti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va la ricerca questo mese?☺ Noi ci siamo un attimo fermati per questa situazione qui perche al suo lavoro c'è stato un caso. Adesso aspettiamo il ciclo il 1 aprile e poi riprenderemo!! Intanto conosciamoci un pò dai😅 siamo insieme in questa fase così importante! Io sono alla ricerca del primo figlio e voi? E non sono ancora sposata ma convivo 🥰 e sono una studentessa di ostetricia. E voi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho mai fatto caso... tu fai i compiti ogni volta che ti da la faccina sorridente...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché bisogna estendere i compitini oltre i giorni, sia tre quattro prima della presunta ovulazione e dopo due tre dalla fine. Io non uso gli stick, ma allargo molto la mia finestra fertile.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti se vedi sono diversi da quelli che ho io. I miei invece diventano attendibili dopo 5/10 minuti, se li guardi prima non esce il risultato.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato solo una volta?

• Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Dove ci sono i cuoricini sono i rapporti avuti...
    Tu che app usi?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Questa è la mia situazione...
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ora ricordo! Anche io come te non le aspetto per il 4... io non ho nessun test in quanto ho il ciclo molto puntuale e regolare e penso dbi individuare il periodo di ovulazione... Quello di gravidanza mai comprato finora perché appunto mai visto un ritardo oltre un giorno al massimo... 🙄 spero in qualche segnale che mi faccia sperare e magari chissà tento anche io un test, ma per il momento niente di niente. Ci teniamo aggiornate ☺🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 4 aprile, il ciclo è irregolare..credo che anticiperò a fare il test al 13 po visto che in questo periodo ci si annoia...😊 ho diversi canadesi quindi posso tentare verso martedì 🤞 pochi segnali ma speriamo! Siamo positive❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco guarda.. Ho provato ora, prima. Foto test immerso subito, seconda dopo 20 minuti Chi non le aspetta per Aprile 2020 3

Chi non le aspetta per Aprile 2020 4
    Magari sono i miei test che funzionano così.. I wondfo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ma figurati.. Io lo riesco a bere ugualmente.. Magari non due ma quasi.. Certo.. Se ne vuoi fare 3 al giorno forse è un po' difficile a meno che non vuoi stare sveglia 24h 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille!!!!! Per quei giorni quindi bisogna rinunciare ai 2 litri di acqua al giorno per la linea 😂😂🤞🏽🤞🏽🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione