eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ho terminato i msg privati da inviare. Ecco perché non ho risposto 😔
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Letizia, sono dì Modica, provincia di Ragusa. Vivo a a Milano. Ti ho scritto comunque in privato... Sono in cura al centro fertilità alla Mangiagalli.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie... mi appiglio forse a questa ipotesi perché mi rassicura del fatto di potercela fare prima o poi. Nel senso che di solito chi ha una biochimica poi comunque rimane incinta, non so... Io mai avuto ritardo in generale al massimo un giorno dopo o un giorno prima del previsto.
Sesi io ho pure una sindrome pre mestruale assurda, come da te descritta. Quindi stai tranquilla. Il mio dottore presume abbi avuto una biochimica perché al 10 po sentivo pizzicare tra la vescica verso l ombellico... e poi un ritardo di 5 gg. Io se sono stressata il ciclo mi anticipa, già anche il 28esimo giorno è ritardo. Anche io mese di Ottobre. Per la sindrome cmq mi ha prescritto degli integratori 😉
Ciao Giada, ho letto che procederai con la Pma e sei del Ragusano.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No mai avuta... l unica cosa che mi ha fatto pensare a questo é che ad ottobre scorso ho avuto un forte malessere con tutti i sintomi che di solito non ho prima del ciclo ovvero nausea, forte sonnolenza e debolezza... poi però il ciclo è arrivato regolarmente.
Buongiorno Ro, io le aspetto il tre e come te ho sognato sere fa che dovevo partorire. Aspettavo la visita per sapere la dilatazione 🤣🤣🤣🤣 e poi i film: di quando vedrò il positivo, come dirlo a mio marito ecc...
Mi dispiace Mary-buona cmq non ti resta che ripartire più carica per il prossimo mese...prendila così: saremo più positive perché forse l'emergenza si attenuerà e saremo più tranquille... Io qualche sera fa ho sognato che partorivo! 🤣 chi come me?? Io non le aspetto per il 4 / 04 🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😩😩😩😩 credo di aver perso questo mese....lo sapevo già per questo non mi sono segnata.....
Allora non so cosa dirti cara. Non so se il progesterone possa influire.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ma ho solo 2 stick canadesi e 2 clearblue....se faccio ordine non arrivano in tempo...in più stasera devo iniziare il progesterone e non so se ostacola ovulazione o concepimento...
Tu continua a stikkare e a fare i compitini. Può essere che ancora non hai ovulato.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi il quarto...anche se linea è più intensa la mia ginecologa mi ha visitato in 12 esima giornata e ha detto avrei ovulato 14/15.... e secondo clearblue ancora devo ovulare....
Grazie Simona😍 io questo mese ho avuto 1 solo rapporto perché non ero ancora pienamente convinta..ma se devono arrivare che arrivassero, io non le aspetto x il 4/04 così nel caso ripartirò carica (e "bombarderemo" a più non posso) a maggior ragione mi sono convinta che questo brutto virus lo sconfiggeremo..e il prossimo mese sarà più probabile
Buongiorno ragazze... Sono passata a farvi un saluto ☺️ Aprile è ormai alle porte e spero di poter vedere tutti i vostri positivi 😍❤️ vi faccio tanti in becco alla cicogna a tutte voiiiiiii🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao Bianca, io sto sperimentando un metodo perché ho letto che facilita il percorso agli spermini ed è x contrastare la forza di gravità: rimango sdraiata più possibile con uno/due cuscini sotto il bacino e a volte x non annoiarmi faccio la "bicicletta" con le gambe, ma anche stendere contro la pareteva bene.. forse sembrerà stupido ma è un metodo usato da molte sopratt se si teme che gli spermini possano avere qualche difficoltà a raggiungere l'obiettivo.. gli spermini cmq, a quanto ne so io, raggiungono l'ovulo nell'arco di 45 minuti, se riesco vi posto qui l'articolo...io mi sono fissata ormai e faccio così..ma mi piace anche perché mi rilassa e guardo la tv...tanto non mi costa nulla 😊