eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Una biochimica è una gravidanza che si interrompe quasi subito. Molte donne non se ne accorgono perché non fanno nemmeno in tempo a fare il test. Arriva magari il ciclo con un po' di ritardo.
Ci sono dei mesi in cui non si ovula..con il tuo ciclo dovresti aver già ovulato quindi se hai avuto rapporti nei giorni scorsi hai fatto bene 🤞
Anche io al 16 po!! Però se lo stick è negativo magari ovuli tra qualche giorno. Hai il ciclo di quanti giorni? Io 32 circa
Io ho usato il rosa un mese e lo scorso mese il viola ma mi ha dato 8 giorni di faccina lampeggiante senza mai la faccina fissa cioè io picco ... non so prova a valutare cosa potrebbe essere meglio per te !!!!
Io penso che non lo dirò subito in famiglia... ma a mio marito non so tenere neanche un cencio in bocca. E poi sarebbe felice anche lui dopo 9 mesi che proviamo!!! Io cmq per questa situazione starò fino a maggio a casa, se non avrò la c.i. farò Smart working ma un piede fuori nn lo metto. Esce solo mio marito
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
16esimo dal primo di ciclo
Buongiorno ragazze... Vi stavo leggendo... Vi faccio una domanda... Ma cosa è una biochimica? Perché anche io sono sempre stata puntuale... E questo mese ho avuto ben 6 giorni di ritardo...con diversi dolorini...infatti ci credevo tantissimo...volevo chiamare la ginecologa, ma so che ora non visitano.... E alla fine mi sono arrivate 😢
🤣🤣👏👏👏io non credo che lo dirò da subito a mio marito...purtroppo con questa situazione preferisco vedere come va e magari può anche essere un falso allarme o interrompersi, ecc. Non voglio turbarlo, lo vedo già abbastanza preoccupato ed è un po' ansioso..cmq chi vivrà vedrà io sn sempre positiva 😍
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho mandato la foto alla ginecologa 😂🙈 vedo un po' che dice non so se avere rapporti oggi e domani o solo domani o solo oggi 🙈 non mi dite quando hai voglia perché la voglia c è sempre 😂 solo che mio marito ha pochi spermini buoni
Ci credo ... non oso immaginare che botta !!! Io ho avuto 4 giorni di ritardo pieni e alla fine del quinto mi sono venute .. non avevo fatto alcun test però mi ero già un po’ illusa !!!
Ciao Mary-Buona anche a me è capitato, fossi in te anche oggi lo farei... pero ho letto che il muco anche dopo ovulazione potrebbe essere semplicemente il rimasuglio del muco precedente e/o lo sperma accumulato che ovviamente in qualche.modo deve essere espulso
Tesoro in teoria per il 26 aprile ... Ma avendolo irregolare dipende dal ovulazione comunque per ora torno buono questa data ...grazie e scusate ancora
Ciao! Spererei che non arrivassero questo mese ma e' ancora troppo presto per fare il test. Dovrò aspettare un'altra settimana minimo. E' dura tutta questa attesa!
Aspetta che ti finisca-riprova-spera che non arrivi il prossimo ciclo-aspetta che ti finisca-riprova
E chi se lo immaginava che rimanere incinta fosse così complicato! Conti matematici, test di ovulazione,...bah...non credo le nostre mamme abbiano avuto tutto questo trambusto per averci
(ho scritto il post nel topic "chi non le aspetta per Marzo" ma poi mi sono resa conto che dovrebbero arrivarmi nel giro di 10 gg max --> Aprile!!)