Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee..anche a me un giorno mi dava una leggera linea..adesso sto continuando a farli ed è sempre più intensa..io incrocio le dita 🤞♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati dal 7 pm fino a quando è tornato negativo..non con la prima urina..Lo facevo sempre intorno alle 16
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.
    Posso chiedere gentilmente se qualcuno ha mai usato i test di ovulazione one step? Iniziate a stickare dal primo giorno di fine ciclo fino al picco? E soprattutto quando li fate?? Con la prima urina?
    Grazie per chi mi risponderà ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Eccolo non avevo messo la foto
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ritorno sempre con piacere su questo sito.

Mancavo da un pò, dal mio matrimonio (Ottobre 2018) ma vi seguo spesso.

Questo mese di Marzo ho usato il test Clearblue per monitorare l'ovulazione. Non ci siamo mai concentrati troppo anche se abbiamo ormai da 5 mesi rapporti liberi... ma questo mese ho seguito un po' con più cura il mio corpo ed ho avuto rapporti proprio nei giorni di faccina fissa del test. Questo in parte mi fa stare più tranquilla, dall'altra fa salire l'ansiaaaa....!

Il ciclo non lo aspetto per il 12 Aprile, proprio a Pasqua. O mi intossico ancora di più perché rinchiusa in casa o ci fa un bell'ovetto come regalo Smiley xd

Sono al 14 pm e 3 po... speriamo bene! Ho già acquistato un test di gravidanza rilevazione precoce e credo che settimana prossima provo già a farlo.

Voi come vi state comportando?

In bocca al lupo a tutte noi Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!! Auguri a Giorgia!! 😍😍😍😍Oggi sono a 12PO e meno 4 non le aspetto x il 3... ho fatto uno stick di ovulazione negativo... una linea leggera ce cmq so che se non è uguale è negativo... però lho fatto anche nei giorni prima ed era bianco latte... secondo voi ho speranze?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da 9 mesi! 💪💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea leggera leggera c'è.. Ma chiara chiara quindi magari ripeti il. Test domani
    É presto ancora.. Mancano 5 giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere cara..rapportk non protetto intorno al 19 ne hai avuti..anche se un po' distanti ma gli spermini resistono 5 giorni quindi non è da escludere
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Dovrebbe arrivarmi il mestruo il 4 aprile e di solito ho un ciclo di 30 giorni. Con questa situazione abbiamo deciso di rimandare la ricerca mirata, ma abbiamo comunque avuto dei rapporti non protetti il 5, il 12, il 15 e il 25 e io ho notato muco egg al 19 marzo. Secondo voi potrei comunque essere rimasta incinta? Grazie a chi risponderà!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, speriamo bene. Certo, il periodo che tutti stiamo vivendo mi preoccupa. Allo stesso tempo però c'è sempre questa forte voglia di avere un bambino che non è così forte. 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora niente spotting, che solitamente ho qualche giorno prima delle mestruazioni.. Ma ultimamente fa come vuole, lo scorso mese ad esempio direttamente mi è venuto il ciclo rosso vivo senza aver avuto spotting nei gg precedenti. Quindi boh.. Aspetto e vediamo, ma la prendo con molta molta serenità ormai. È da novembre che abbiamo cominciato ma finora ci sono stati 2 mesi che per colpa di una candida albicans siamo stati fermi.
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io per il 3.. io ciclo irregolare, solitamente cmq 25 gg..oggi sono al 22imo, nonchè al 9PO... anche il mio muco potrebbe essere il classico spotting! non mi illudo, io ci provo da dicembre 2018..... è sempre arrivato il ciclo! solo sta volta tanto male al seno che solitamente non ho!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io solitamente ho lo spotting due giorni prima che pian piano va aumentando fino ad arrivare il flusso. Io le aspetto il 3 (27 gg) ma possono anche anticipare.
    Stamattina anche la mia carta risultava macchina di rosa... ma non era muco. Ecco perché presumo stia venendo la mesturazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di vedere una linea. Ti conviene ripeterlo giorno per giorno e vedere se si intensifica.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2014 Cosenza
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..il ciclo dovrebbe arrivarmi il 4..stamattina ho fatto un canadese di gravidanza.. è la prima volta che li usoChi non le aspetta per Aprile 2020 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non saprei..io no 🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me allora, solo se tocco i capezzoli mi fanno un male cane! Anche io non sono molto regolare, il mio ciclo va a volte dai 28 ai 33 giorni. A volte sono arrivato anche a 36, 37 giorni, ma eran due mesi che ero molto stressata. La mia app dice 2 aprile. Ce la farò ad aspettare ancora una settimana prima di fare il test? 😂💪
    • Rispondi
  • Nico
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh era appena appena sulla carta..non so, direi più muco misto rosa.. ma leggerissima!! solitamente mi arrivano un 3 gg prima del ciclo: un po' di perdite legerissime che poi si scuriscono in giornata. Monitoro e ti so dire se mutano! Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di solito seno gonfio e dolorante che non posso sfiorami..ora solo se schiaccio o tocco i capezzoli..poi pure io devo sedermi prima di alzarmi mentre prima nn avevo problemi..in realtà nn so x quando dovrebbero arrivare..secondo i cicli precedenti oggi a 38 giorni..mentre la app dove segno tutto mi dà il 4 Aprile..nn so quale sia giusto 🤦
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... scusami la domanda. Ma la tua perdita rosa era liquida o mucosa?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 3 giorni ma già avverto il dolore da ciclo mestruale
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito non ho mai dolori ai capezzoli prima del ciclo, ho dolore al seno ogni tanto ma questa volta il seno è morbido, solo i capezzoli sono doloranti. È vero che ogni donna ha sintomi diversi... Sto solo cercando di capirci qualcosa! Anche se in realtà non mi resta che aspettare e vedere se il ciclo mi si presenta! Ah stamattina alzandomi dal letto mi girava la testa, tipo svarione. E non è la prima volta che mi capita di recente... Staremo a vedere! Tu per quando non le aspetteresti?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capezzoli molto doloranti, pancia gonfia, molta aria 🙈, solletico ogni tanto alle zone intime, e l'ovaio sinistro che mi sta uccidendo..mi tira proprio..oggi anche debolezza.. faccio le pulizie a rate xké noto fastidio nei movimenti bruschi tipo inchinarmi e alzarmi di scatto
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Si mi sembrano positivi! 😍
    Io non le aspetto per il due, ma a parte una sensazione di bruciore ai capezzoli, non ho altri sintomi. Qualche giorno fa per un paio di giorni pancia gonfia e dura, specialmente la sera e abbondanti perdite bianche. In più circa 10 giorni fa ho fatto un sogno che sembrava quasi reale. Sognavo di avere un test di gravidanza positivo tra le mani e di andare da mia sorella a darle notizia. Quando mi sono svegliata ci sono rimasta male perché credevo fosse successo davvero...questo mese non ci stavo più pensando, anche perché questo è il mio 7imo tentativo e mi ero detta basta...se arriva bene se no niente. Infatti non so quando ho ovulato, e non so un bel tubo. Però quel sogno mi ha riportato con la mente lì..
    Non voglio illudermi! Tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se oggi è fissa (sicuramente anche domani) prendilo da domani.. e fai tanti compitini ☘☘☘☘☘🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se resta accesa 2 giorni da quando si spegne?🙈 mi sta già venendo l'ansia....avendo ovulato più tardi se conto da oggi/domani e se fosse positivo farei un bel regalo di compleanno a mio marito 😔😔😔😔😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io il PO lo conto dall'ultimo giorno di faccina fissa
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte🥰❤ volevo chiedervi se ieri ho avuto faccina fissa quando inizio a contare il po?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io sto a -4 e non ho alcun sintomo che mi faccia sperare.... purtroppo credo di non avercela fatta neanche stavolta... in becco alla cicogna a te! 🍀🐞
    • Rispondi
  • Nico
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io -4 e sta mattina perdita rosina (potrebbe essere il classico spotting o si spera nella perdita impianto? Sono al 9PO ), ho un fortissimo male al seno da 3 giorni che di solito non ho! ieri perdita acquosa...prima perdite secche 🤞🏻Ci spero, ma non mi illudo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione