eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
No... nonostante sono molto regolare preferisco aspettare il ritardo. Mese scorso ho avuto due giorni di ritardo ci ho creduto tantissimo perchè non mi capita la mattina che dovevo fare il test sono venute. Perciò aspetterò sempre il ritardo nonostante l'impazienza
Cara Sabrina, non sei pazza o scema o altro. hai voglia di vivere. hai voglia di vita. ora più che mai. ora che il momento è duro, che tutto ti sembra negativo, che qst maledetto virus ha colpito nel profondo. e tu hai voglia di vivere. e di condividere qst esplosione che è in te cn le persone a te care. una persona così nn è scema. una donna così è una grande donna. e sarà una grande madre. ti auguro tt il bene possibile. a voi e a tuo suocero
Io dopo stamattina non ho avuto più nulla!!! Ed io non ho stick... aspetto solo qualche altro giorno. In becco alla cicogna a te 🤞
Ciao a tutte ragazze. Forza non molliamo, speriamo che la vicina Pasqua ci porti fortuna! 🙏 Il ciclo dovrebbe arrivare il 1° aprile, io mi sento molto stanca e spossata, ho dei crampi al basso ventre ma la cosa che mi stupisce di più è che, considerando che ho una retromarcia 😅 il seno mi si è gonfiato come mai prima d'ora. Non vorrei fosse solo un fattore psicologico perché è il primo mese di tentativi, fatto sta che mi sento strana e non sono i miei soliti sintomi premestruali. Oggi sono andata a fare la spesa e sono passata dalla farmacia ma non ho avuto il coraggio di fermarmi per comprare il test 😂 vorrei attendere qualche giorno di ritardo se ci sarà, lo spero con tutto il cuore 🙏
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quel poco che ne nw intendo secondo me si piazzati benisismo !
Ciao Sabrina, mi dispiace tanto per tuo suocero ma vedrai che ne uscirà più forte di prima. Purtroppo questo virus non guarda in faccia nessuno. Io credo molto nelle sensazioni e se questa è la tua non devi considerarti per nulla scema. Anche se attorno a noi ci capitano tantissimi cose spiacevoli e la nostra testa è concentrata lì, infondo il nostro cuore spera sempre e pensa di riuscire ad avere un bimbo. Te lo auguro veramente ma allo stesso tempo spero che tuo suocero si riprenda e se questo mese non andrà ci riproverai il prossimo. Un abbraccio per questo momento delicato.
Grazie mille x gli auguri 😘 a me i canadesi sono piaciuti molto..non pensavo di beccare subito la cicogna ma almeno ho capito qualcosa del mio corpo..ciclo lungo e irregolare..kmq si chiama femometer.. è una figata xké tu fai la foto al test e ti da il risultato..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah neanche io 😂 io sento la cervice chiusa rispetto a ieri quindi avremo rapporti per voglia da oggi😂 in realtà bo credo tra 12 gg....di solito prendo progesterone al 16 gg e dopo 13 massimo14 gg arriva il ciclo
Ciao Giorgia intanto tantissimi Auguriiiii. 😍. Per me anche questo mese purtroppo nn è andata. Sn al terzo monitoraggioProverò questo mese, il quarto.Speriamo bene. 😔Mi incuriosisce tanto questa app,potrei sapere come si chiama che la scarico? Anche perché ho acquistato per la prima volta i test canadesi one step.Devo vedere un po' Come funzionano😅.Grazie mille e ancora auguriiii.
Se il picco era sabato allora l ovulazione era domenica e oggi sei a 1PO... Oggi hai fatto test?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perche non provi quello di gravidanza la mattina?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo tra sabato e domenica di aver avuto picco perche sabato dalle 7 di sera i canadesi di ovulazione avevano la seconda linea più scure di quella di controllo....io sinceramente controllo anche la posizione cervicale per quanto riesco ed oggi è più bassa e chiusa rispetto a ieri
Stamattina quello di ovulazione... la linea è tornata ma non si vede molto quindi è negativo... tu quindi quando è stato il tuo giorno di ovulazione?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si spero anche se non credo di avercela fatta....da ieri faccina fissa🙈 oggi lh basso....penso di contare oggi come po....ma i test con la prima pipì li hai fatti?
Ciao Mary... sn in ansia xke sono a 12PO e meno 4 alle rosse eppure stick di ovulazione e di gravidanza negativi... i sintomi poco e niente... e mi è uscito un herpes sotto al labbro x il forte stress... tu invece a che punto sei? Fatti tutti i compitini?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze! Io le aspetto per il 9, sono anche già segnata nel calendario... questo mese avevo deciso di non fare gli stick perché è già un periodo di me*** E non voglio aggiungere ulteriore stress, dato che mio suocero è ricoverato in ospedale per il Covid, intubato e in gravi condizioni, e le mie preghiere sono tutte concentrate li... quindi la ricerca l’ho un po’ “sospesa” per stare vicino a mio marito... però... controllando il calendario ho visto che in questi giorni dovrei ovulare, così stamattina ho fatto un test ed effettivamente ho beccato il picco... unico stick fatto questo mese! E abbiamo avuto 3 giorni consecutivi di rapporti, voluti e non cercati per la gravidanza... non lo so, forse il destino mi sta dicendo “continua così che il prossimo mese avrai una gioia” o forse sono solo io che mi sto facendo condizionare... ma ci sto sperando davvero, senza fare calcoli, senza cercare disperatamente, forse questo mese potrei riuscirci davvero... non lo so perché mi sento questo, dentro di me vorrei poter dire a mio suocero “ehi, ne sei uscito vincitore da questa battaglia e in più diventerai nonno!”. È così strano il mio pensiero? Cerco conforto in voi, perché la mia testa poi mi riporta alla realtà e mi dice “ma sei scema?!?! Non ti fissare, tanto ti arrivano, tanto più che è un periodo stressante...”. Incrocio le dita e spero di poter avere il mio positivo 🤞🏻 Ne ho bisogno più che mai