eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Non ho idea se la temperatura un tantino più alta e questo tuo malessere possano essere un possibile segno di gravidanza. Lo spero per te ☺️🙏 Io sto bene, nessuno spotting premestruale.. ma non mi illudo stavolta..
Idem io. E poi oggi sono stranamente molto energica e felice. Quindi non capisco.. Non mi illudo certamente, vedremo.. A te quando dovrebbero venire?
Anche io sono a meno 2 giorni dal ciclo. Però mi sento strana, tipo che ho la febbre. L'ho misurata e ho 37/37.2 che chiaramente non e' febbre però mi sento debole e accaldata. Un pò di vertigini..boooh...ieri ho fatto un test ma e' troppo presto immagino, infatti è uscito negativo.
Il seno è dolorante e ho delle leggere fitte da ciclo.
Ragazze, io sono a meno 2 gg dalle mestruazioni. Tutto tace. Oggi sono stranamente energica.. Solo poco fa ho avvertito una leggerissima nausea. Chi è vicina al ciclo come me? Come vi sentite?
No xo siccome gli stick di cmgravidanza non sono precoci ma solo dal ritardo si inizia a vedere qualcosa, ho letto che quelli di ovulazione sono più sensibili di quelli di gravidanza e anche questi possono rilevare un positivo... quindi se si fanno a ridosso della data del ciclo e sono positivi allora c'è una buona speranza di essere incinta...
Ciao ragazze!! Oggi x me 13PO e MENO3AL CICLO... stanotte ho fatto un test di ovulazione e la seconda linea si stava scurendo poi l'ho rifatto stamattina e niente super negativo... Sto perdendo le speranze... oggi sono molto stanca ho dolori alle gambe, bruciore in basso e indolenzimento alla pancia... A questo punto penso che mi stiano arrivando... Che ne pensate? Esperienze?
Quindi mi dici che possi ancora sperare???perche sinceramente non ho male al seno solo un po i capezzoli sensibili, ho un po di nausea durante il giorno ma ho paura che siamo sintomi fantasmi...perche ci spero tanto😥 quindi tu che mi consigli??🤔
Ciclo arrivato stamattina, sono molto giù. Lo so che sono solo quattro mesi, ma prima ancora ho avuto un aborto, pensavo fosse tutto passato, invece i brutti pensieri tornano sempre. Adesso la app mi segnala prossimo ciclo 28 aprile, quindi si tratta sempre di questi mese.
Condivido il tuo pensiero Giusi è sempre disponibile e dolce con tutti... Veramente!!spero presto tutte noi possiamo avere un dolce positivo ❤️🌸
Buongiorno a tutte 😊 ciclo terminato si riparte più cariche 💪🏻 in attesa dell’arrivo degli altri stick per beccare l’ovulazione (Me ne sono rimasti solo 2😭😭) non ho mai atteso un pacco così tanto come questi maledetti stick 😬 volevo condividere con voi questa foto che ho trovato su internet per farci due risate 😜 poveri maritini 🤣🤣🤣
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Laura, è un momento tragico ma non ci facciamo prendere dall’angoscia e cerchiamo di essere positivi 🥰 grazie per le tue parole di conforto, è vero comunque che siamo già tutte mamme! 😍 abbiamo tanto amore da donare e da dividere, sono sicura che presto il nostro sogno si esaurirà
Io ne ho uno preso all'eurospin conservato nel cassetto da novembre. Auguro a tutte voi di vedere presto un positivo. So che l'attesa è snervante, ma cerchiamo di essere fiduciose. Prima o poi arriverà per tutte, naturalmente o con qualche aiutino.