eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Più tardi ne faccio un altro e ti dico come si presenta. Cosi mi dai una mano. Io ho avuto rapporti sabato e ieri, praticamente a giorni alterni come mi ha consigliato il gine, quindi va bene se oggi riposo e maratona domani?
Non lo so come scoppiano i follicoli e se ne scoppiano tanti.. Io ho letto molto su lh ma sui follicoli come e quanto devono essere non saprei
Fin quando c è il picco sicuro no. Appena scende conti 12 24 ore.... Quindi potresti ovulare lo stesso gg o l indomani della fine del picco.
Alessandra io sabato ho fatto un monitoraggio avevo un follicolo a sinistra da di 14, e a destra 2 uno da 19 e l altro da 21. Nella mia ignoranza, può essere che uno sia scoppiato ieri e uno oggi? Xke io sto proprio male... ho dei dolori...
Cmq penso che le app previsioni ciclo, senza muco, tb e test ovulazione non sono per nientr affidabili... Secondo loro ho ovulato
. Secondo la realta.... No u. UChe poi tt x vedere un altro mese a vuoto
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah eh lo so, anche io non la becco mai 😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ansia dopo 6 mesi è passata per fortuna mi sono combinata anche io dei casini😂😂😂 solo che al posto dell'ansia....è arrivato il pessimismo....😔
Dai speriamo bene. Teniamoci aggiornate 🤗🙏
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati❤ siamo qui per aiutarci💪🏻🙏🏻e sostenerci...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari😂😂😂 in realtà con il ritardo non so quando arriveranno....tra 6 giorni finisco il progesterone e poi credo intorno al10 ma non so bene
Si ma cmq volendo coprire prima del picco risulta difficile notare la finestra fertile se qst se la pensa e si sposta di testa sua. Si! Sto parlando della finestra 😝
4 o 5 mese bho ma so, tramite qst esperienze d test lh, ho potuto notare che ho poco lh... Quando vedo il picco (e non lo vedo sempre.. Due mesi ho notato solo livello alto(44/60) dura poche ore e poi passa... Per me è un sogno avere un apice di un giorno
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace😔 io la contatterei solo per capire cosa succede perché se non c'è almeno si inizia subito dopo il ciclo la ricerca🙈
Ciao EMI si ovula 24/36 ore dopo il picco LH
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio di continuare a fare gli stick e vedrai che l’ovulo arriverà! Nel frattempo secondo me dovreste avere rapporti ogni volta che ne avete voglia ☺️ È da tanto che fai i canadesi? O sono i primi mesi?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so cara io tra poco vivrò per il 6 mese il negativo....e la speranza diminuisce sempre di più....però dobbiamo averla per arrivare ad avere il nostro amore tra le braccia ❤🤞🏻
No non l'ho contattata. Aspetto ancora un pó, i test negativi infatti mi confermano il fatto che non ho nessun sintomo che mi facciano pensare che sono in attesa.
Speriamo... mo sento senza speranze❤ grazie😘😘😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ritardo di 10 giorni e test negativi?😱 hai contattato la ginecologa?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho capito🙈 io ho inserito le cose sull'app e mi devo la stessa situazione scalata di un giorno ma so che ho ovulato tardi....pensavo anche a te lo stesso
No ho preso due ovuli per candida. Però non mi aspettavo tutto questo ritardo un altro po' sono 10 giorni. E più passa il tempo e più non vedo l'ora di mettermi in modo ma se non arrivano e fanno ancora ritardo saltò un ciclo.
No, secondo me è solo cambiata l app. Se c cliki sopra a 'ciclo lungo ' T fa modificare la lunghezza delle mestruazioni, xke sono rosa