eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie tesoro 🥰 è bello creare questi rapporti anche se non ci si conosce sono contenta di avervi incontrate in questo forum 💋
No non li ho mai utilizzati ad essere sincera... ho preferito da subito non usarli perché ho paura di fissarmi più di quanto lo sono già.... purtroppo vivo male i tentativi falliti non riesco a stare serena e quindi magari gli stick aumenterebbero la mia illusione ho paura di rimanerci più male poi
Sto preparando tanti palloncini e in uno ci sarà il test positivo..li dovrà scoppiare tutti, ne saranno tantissimi hahahaha e poi preparo la sua torta preferita. Ti faccio sapere 🤙
Tesoro finalmente sono troppo contenta per voi !!!!sei la prima k ho conosciuto su qst gruppo stupendo!!!nn ti conosco ma sono felicissima ❤️Auguriiiii di cuore😭😭😭❤️
Credo che ogni donna abbia i suoi sintomi in base alla persona. Ottimo, ora hai il tuo positivo 👏🏻👏🏻👏🏻 crepi, speriamo in bene 🙏
Ciao federica, mi ritrovo esattamente nella tua stessa situazione, provo le stesse cose, soprattutto dal periodo ovulatorio in poi è un scendere di emozioni,ansia, paure. .insomma...se ti va,possiamo parlare e raccontarci le storie e soprattutto farci forza a vicenda.. Un abbraccio e in bocca al lupo 💕