Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeeeeh ti capisco ahahahah io farei test tt i giorni...cmq venerdi fai quello precoce 😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami non t scoraggiare tante donne non hanno sintomi... E davvero molto soggettivo quindi su col morale!
    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrei già fatto sinceramente 😂😂😂 non ci dormo più nemmeno la notte, ma mio marito vorrebbe aspettare! Comunque di solito il ciclo mi viene tra il 12-14 po. Da app dovrebbe arrivarmi sabato!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sesi, forza e in bocca al lupo!! 💪Incrociamo le dita... Per me questo mese è stato strano. Di solito durante l'ovulazione ho muco e dolori alle ovaie... Questo mese, non ci pensavo molto perché avevo la testa nella faccenda del corona virus e problematiche lavorative, sta di fatto che non ho avuto i soliti sintomi... E il pensiero mi è tornato solo perché circa due settimane fa, ho fatto un sogno che sembrava vero... Andavo da mia sorella e le mostravo il test positivo e le dicevo: tua figlia avrà un cuginetto! Settimana scorsa ho avuto tante perdite bianche/acquose un po insolite. Senso di pesantezza al ventre. Poi basta. 3 giorni fa dolore ai capezzoli fortissimi. Oggi molto lievi. Boh non so che pensare, perché per il resto sto benissimo. Non ho sintomi. Per questo credo di non averla beccata... Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno che sta facendo gonasi come me??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami anche io nessun sintomo che mi faccia pensare a un positivo ma neanche di preciclo... soltanto seno un po gonfio e mal di schiena basso da oggi, nessun dolorino alla pancia. Ma ho una strana sensazione non so.... io non le aspetto per sabato. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffa lo so che il po e stressante ma forza tieni duro.. Di solito a ke giorni del po t viene il ciclo?? Xke magari un test al 12 potresti azzardarlo visto ke hai il test precoce 😆
    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, aspetterò con ansia sabato allora. Oggi dovrei essere al gg 10 po.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffa, c sono pareri abbastanza discordanti sull uso degli stick lh x vedere la gravidanza. Personalmente il mio lh nel po sale e scende di continuo, le mie linee sono state anche piu marcate del tuo alto ma nn ero incinta Smiley sad a che po sei?
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese è molto particolare... Chissà forse x questo sarà anche fortunato dai 😊 in genere soffri di sindrome premestruale?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci spero molto! Non ho sintomi... 3 giorni fa avevo il capezzoli molto molto doloranti e sensibili, il giorno dopo più niente... Oggi molto lieve...questo mese è molto strano... Ma purtroppo, non mi sento incinta! Smiley sad
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto! Stagli vicino, speriamo che sia un problema passeggero! E provate appunto a telefonare ad un urologo/andrologo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi qui.. Aprile di 3 anni dopo nuovo gruppo. Era un po che mancavo da tt i forum..come ho detto sn al 3 anni di ricerca e ormai ne e passata di acqua sotto il ponte. Raccontatemi le vostre esperienza di ricerca se vi va 🤗in bocca Al lupo!!!!!!
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a teeee!! Incrocio le dita 🤞🤞
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non visitano.... E al ps preferisco non vada x ora... Però si, sono veramente amareggiata e non so come supportarlo... Ho pensato fosse un fattore psicologico visto il periodo, ma dice di no.... E non è paura di avere un figlio perché come me lo desidera tanto...anche noi è da settembre che ci proviamo 🙄
    Spero si risolva tutto presto 😥🤞🤞
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... È la primissima volta.. Infatti è preoccupato... Abbiamo chiamato diversi andrologi della zona,
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'hai fatta?! Mega felice per te!!! Spero di poter far parte del gruppo di dicembre... Ma non so, sento che non è andata nemmeno stavolta. In bocca al lupo, speriamo di ritrovarci l😘
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Purtroppo non mi è mai capitata una cosa del genere. Ma è la prima volta che succede un episodio simile a tuo marito? O è già capitato altre volte? Può essere che incosciamente si senta sotto pressione per il fatto che abbiate iniziato a cercare un figlio? Avete un andrologo di fiducia? Al massimo potrebbe fargli una chiamata. Purtroppo al momento non è il massimo fare le visite. Mi spiace, capisco la tristezza. È da settembre che sono alla ricerca e purtroppo, ancora nulla. E domani mi dovrebbe arrivare il ciclo. Quando si avvicina il giorno x mi intrintisco sempre... Un abbraccio!
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Sono un po' giù e non so con chi parlarne... Non so se si possono affrontare certi argomenti qui...non ho alcun trovato topic... Nel caso cancello il post...
    Al vostro compagno è mai capitato di sentire il pene "indolenzito" quando è in erezione?
    Questo ovviamente ostacola i rapporti....è da 3 giorni che si sente così... Io mi ero preparata con test di ovulazione, tb e conceive plus per questo mese di ricerca 😥 e lui ovviamente mi dice che è preoccupato e che prima vuole farsi visitare... Ma ovviamente non è possibile in questo periodo.... Che faccio?? Sono preoccupata e triste....
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nicolina, speriamo di ritrovarci tutte lì!!
    Auguri per il tuo positivo! 😍
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tesoro tornerà tranquilla ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze il topic era mio ma l'ho perso e l admin lo ha cancellato ... Sperando con il cuore di tornare incinta presto insieme a voi ❤️🌈
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è stato eliminato perché la ragazza del topic purtroppo l’ha perso 😔😔😔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi è arrivato il ciclo anche stavolta sono passati 24 giorni dall'ultimo ciclo 😒😒😒sarà la primavera?... mi Aggiungete nella lista per il 28?..grazie😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi chiamo chiara sono in questa appe per l'organizzazione del mio matrimonio il 27 settembre 2020, ma allo stesso tempo io e il mio futuro marito siamo in cerca da circa un anno, io ho qualche intoppo in piu, sono con una ovaia per via di un tumore di 4 anni fa,ho fatto tutti i controlli dovuti e sono ok, l'ovaia che mi è rimasta funziona benissimo🤞 purtroppo un po' spostata e un po' incasinata perché la tuba rimane un pochino dietro ma con l'ecografia con il liquido tutto procede bene. Anche per il mio FM tutto bene, ma per ora ancora nulla. Per via del virus stavamo riflettendo di rimandare il matrimonio ancora non è sicuro ma stiamo valutando. Mi sono dilungata tantissimo scusatemi😥 comunque io non le aspetto per il 6 aprile🤞 se arriveranno non so forse magari visto la situazione del virus che sono lontana dal lavoro e a casa più rilassata, magari potrei vedere se iniziare un programma di aiuto ormonale.... Voi che dite consigli? Grazie ragazze e scusate😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato in perfetta puntualità😒 ma sarò ancora qui per un bel pò ! Prossimo ciclo 28 aprile, potete aggiungermi?❤❤❤
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho creato il topic Mamme Dicembre 2020, visto che l’altro l’anno cancellato.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Giusy❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Si meglio attendere.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente di niente... vorrei aspettare almeno 1 giorno semmai mi dovessero ritardare..non le aspetto per il 4
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare un test?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è stato eliminato, nemmeno io lo trovo. Provate a riaprirlo voi che avete il positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione