eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Cara Bianca purtroppo anche io mi trovo nella condizione di non dire le cose belle per me alle amiche Perché purtroppo sono sempre stata sfortunata e ho sempre trovato tanta cattiveria e mi sono resa conto che è meglio se le tengo per me ...piuttosto parlo con mia mamma e mia nonna di cui mi fido ciecamente ...
Che bello.. Era da tanto provavi? Spero presto provo anche io quest gioia.. Posso chiederti che sintomi avevi? Auguriiiiiiiii ❤️
Buongiorno amiche, pensavo ad una cosa strana sta mattina. posto la decisione (che nn mi rimangio) di nn dire a nessuno che qst è il primo mese dv abbiamo deciso di provarci,i rende triste nn poter condividere cn nessuna amica nn solo qst periodo ma ad esempio anche la fortissima nausea di sta mattina (quasi da rimettere) o l’insolito mal di schiena di ieri (comunque è presto ho ancora una settimana abbondante che mi separa dal ‘non’ ciclo 😅). nn è che abbia mai avuto chissà che amiche, sl maschi in effetti, ma forse proprio per qst ora sento la mancanza di amiche donne.. per qst ho iniziato a scrivere qui. anche perché nn so voi, ma ho già sperimentato la vicinanza fatta di sola invidia di un’amica in particolare in occasione del mio matrimonio (tanto che alla fine nemmeno l’ho più invitata).. nn so, oggi mi sn alzata così. triste di qst consapevolezza
Io prenderei cleablu io ho sentito che tutti test di gravidanza sono diversi rispondono ad una beta diverso può essere che tuoi beta non sono ancora a un livello che il test riesce capire.
Non ho resistito e ho fatto il test e mi tremano le mani.. Credo che quello che sto provando non si può spiegare.. Lo auguro a tutte ❤️🌈 Voglio però dire una cosa a tutte le donne che usano i test di ovulazione come test precoci.. NON LO FATE, il mio anche stamattina era negativo.. Eppure guardate qua..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi cara dipende da quanto è sensibile quello che hai usato🙈 io non lo conosco
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Clearblue delle settimane e confidelle personalmente trovo buoni anche diagnosis e quello della pic...se sei nel ritardo.....se sei nel po ti consiglio clearblue early
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma quale mi consigliate di test? Perché purtroppo sono uscita ieri e ho trovato solo la marca Mr Marcus...dovrei ordinarne uno su Amazon (non posso uscire anche oggi, per ovvie ragioni)....
Dai Claudia, speriamo ma infatti non illudiamoci. Purtroppo un mese non è come l'altro, parlo per me che ho un ciclo regolare di 29 gg ma nonostante ciò a volte capita chee mestruazioni arrivino 1 o 2 o magari anche 3 giorni dopo la data prevista o che al contrario vengano prima. Proprio per questo può essere che mi vengano in giornata o magari domani. Cerco di non pensarci e vediamo come si evolve la cosa. Teniamoci aggiornate 😘🙏
Ciao io! Per ora nulla di nulla boh non voglio illudermi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara secondo me dovresti provarne uno più sensibile 🙈 perché quello di ovulazione è davvero molto positivo 🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so, ma quello di gravidanza (ho trovato solo la marca Dr Marcus in negozio, non so nemmeno se sia affidabile 😅) è proprio negativo, quindi non mi resta che aspettare...
Purtroppo, ciclo arrivato Così, giusto per rendere ancora più buio questo periodo già nero!
In bocca al lupo a voi!
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti, veramente strano...io sono sicura di aver ovulato intorno al 23/24 pm (la conosco proprio la mia ovulazione, ho dolori e perdite)....e oggi il test di ovulazione mi pare con la linea sinistra più scura rispetto a ieri tra l’altro ...ma essendo la prima volta che li uso non posso nemmeno sapere se si positivizzano così prima del ciclo; non posso nemmeno fare un controllo dalla mia ginecologa vista la situazione...perché potrei aver avuto anche uno squilibrio ormonale...
Buongiorno a tutte ☺️ Oggi la mia app segnava inizio ciclo ed invece sono ancora in attesa e non ho avuto nemmeno il solito spotting premestruale di ogni mese. Chissà.. Per ora sto bene, un leggero mal di schiena e molta molta stanchezza. Chi come non le attende per oggi? 🙏🙏🙏❤️
Mi sembra veramente strano cara perché è scurissimo quello di ovulazione. Io attenderei ancora qualche giorno e se non arriva ne ripeterei un altro oppure farei direttamente le beta.
É veramente molto strano perché quello di ovulazione è assurdo... Sicurissimo
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì ragazze... ho notato che non ho avuto alcuna fitta o dolore altezza ovaie come invece mi capita ad ogni ciclo qualche giorno prima... Non c entra perché molte incinte hanno comunque dolori come da ciclo, ma di certo è diverso dal solito! Il seno a volte fa un po' male e altre no... boh! Ormai manca poco per sapere come è andata 🤞🏻🙏🏻☺ e voi del 3 e 4 aprile come siete?
Buongiorno cara. Ti ringrazio. Spero che prima o poi la Madonna o qualcuno da lassù possa aiutarmi a raggiungere questo obiettivo.
Ciao Giusy che bella immagine hai messo, sono molto credente, ti auguro il positivo anche a te...in bocca al lupo per tutto.❤️❤️❤️❤️