eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Che bella emozione mamma mia!!! Ancora auguriiiiii e godetevi questa nuova avventura!!! Non vedo l'ora di poter fare anche io una sorpresa così a mio marito 🤞🤞
Ragazze sorpresa fatta a mio marito, ho preparato il suo dolce preferito e ho messo tantissimi palloncini in casa, dove in un palloncino ho messo il test positivo...ragazze non vi dico l’em Di mio marito...piangeva come un bambino..troppo bello😍😍😍😍😍domani visita dalla ginecologa 🤞☘️🤞☘️
Salve... Domanda difficile... Oggi muco egg, test lh negativo (valore 5 con femometer).. E ora, da2 ore circa sento tensione all ovaia sx... Potrebbe essere l ovulazione?.. Ma i test negativi?.... E cmq qualora stia avvenendo, premesso che oggi ho coperto... Quando conviene coprire!?
Se le aspetti per fine aprile puoi ancora segnarti qui. Per maggio ancora non è stato fatto.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho dolore alle ovaie, mal di gambe, e dolore lombare...Se domani è negativo, spero solo arrivi presto in modo da poter iniziare finalmente la ricerca...Ho letto che sei incinta, ti faccio tanti auguri ❤️
Non ci spero molto, ho tutti i dolori da ciclo...ma mi hanno consigliato un test visto l’esito di quelli di ovulazione 😅 io non me ne intendo molto...ma almeno domani mattina mi tolgo definitivamente il dubbio
Allora incrocio le dita 😍
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani sarò a circa 17 po (purtroppo di preciso non so quando ho ovulato, mi baso solo sui sintomi che avevo- fitte e muco-). Ho avuto l’ultimo mestruo il 23 febbraio, e ho un ciclo di circa 35 giorni più o meno...
Si esatto... Ho compiuto 30 anni a dicembre! Come età ci siamo si. E come dici tu abbiamo tutto il tempo... Quindi è inutile farsi prendere dall'ansia. A presto e un abbraccio!!! 😍
Noi abbiamo cominciato la ricerca a novembre, poi febbraio e marzo fermi perché avevo una brutta candida che non passava, e ora abbiamo ripreso.. Speriamo dai, ce la faremo e poi siamo giovani in fin dei conti. Vedo dal tuo nome che sei dell'89, io 88, quindi siamo lì come età.. 👍👍☺️💪 Ci risentiamo si, buona serata 😊😘😘
Si dai proviamo a non pensarci e fare correre qualche giorno almeno 2, 3. Io ci spero sempre, ma non voglio illudermi. Questo è il mio settimo tentativo. Tienimi aggiornata anche tu! 😘