eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io si, solo dolori leggeri al seno ma al tatto solamente. E poi ho sempre macchie sul marroncino che iniziano anche fino a 3 o 4 giorni prima del ciclo e poi arrivano le mestruazioni vere e proprie per circa 3-4 gg. Per il resto non ho altro prima del ciclo... Anzi forse un pochino di stanchezza. Per ora non ho avuto alcuna macchia. Mi sento stanchina pur stando a casa e facendo ben poco. Non so cosa pensare e, come ho scritto ieri, non voglio illudermi perché purtroppo il corpo fa brutti scherzi. Mi è capitato spesso che mi venissero tipo 2 giorni prima o anche 2 o 3 giorni dopo la data prevista.. Eppure ho un ciclo di 29 gg. Dai, aspettiamo e vediamo. Tienimi aggiornata se ti va 😘 ci risentiamo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so dirti cara 🙈 non sono mto esperta😂😂😂
A quanti giorni po sei??
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah, io non sto bevendo tantissimo ultimamente, anzi... bevevi di più prima! Ma... secondo te il vino non va bene? 🙈 io e mio marito stando a casa ci stiamo viziando con aperitivi vari, non ne bevo molto eh... però...
Io non lo mai fatto con la temperatura ma ho sentito ( anche varie video su internet dai dottori) che il giorno prima del ovulazione scende un po la temperatura e poi sale poi non so
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero per te cara🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤❤ ah e anche io vado a fare pipi spesso da ieri 😂 la gine ha detto bevi più acqua lo sto facendo ma cosi vado più in bagno😂😂😂😂
Ciao ragazze... Mi aiutate con la tb?? Se tutti i giorni è a 36.2 al mattino.... E una mattina è a 35.8 per esempio (sono ancora lontana dalla mia ovulazione, ma mi informo in anticipo) significa che ho appena ovulato o che ovuleró in quel giorno? Grazieee
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Boh, magari è così anche per me ma non me ne sono mai accorta 🤣 fai conto che io vengo da una lunga storia di pillola-spirale-pillola, per cui il mio fisico forse ha un attimo bisogno di riassestarsi... è da novembre che non assumo più ormoni
Ti capisco! Io lo avevo 4 giorni fa ai capezzoli, poi sparito, 😲. Tipo che non potevo nemmeno tenere la maglietta. Non so è una roba strana. Di solito c'è il il giorno dopo l'ovulazione. E non sempre. Anzi io nn soffro quasi mai di dolore al seno prima del ciclo. Boh vedremo.... Non mi resta che attendere ancora qualche giorno!💪 Tu di solito soffri di dolori pre ciclo?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha cara uguale 🙈 stessa situazione io a 4 po credo😂 spero che per te sia un buon segno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 a me ogni mese è così e credo sia colpa del progesterone o della mia testa😩
Io leggero dolore al seno, ma leggero.. E per il resto nulla anche io. Ancora adesso mi sento come stamattina e non so neanche io cosa pensare...chissà..
Allora il seno teso (ma allatto, quindi a volte dipende anche da quanto è pieno😉) e ho classici dolori preciclo comparsi ieri sera con i primi dolori da ciclo...oggi dopo un rapporto ho avuto altro spotting e questa cosa mi capitava solo quando ero incinta, se invece era in arrivo il mestruo il rapporto velocizzava il tutto diciamo
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cami domani perché non fai un test? Di solito hai ritardo? Incrocio tutto per te! 🤞🏻☺
🙋🏻♀️ Presente! Anche io Non le aspetto tra sabato e domenica. Per ora non ho avuto nessuna perdita rosa, ma ho dei crampi terribili e dolori da preciclo che non mi fanno essere molto positiva. Ma Finché non vedo le malefiche continuo a sperarci. Teniamo Le dita incrociate 🤞🏼 ☺️ Tu hai qualche altro sintomo particolare?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
I classici sintomi pre-ciclo...ho soprattutto dolore alla zona lombare
Anche io mi sento incinta 😂 solo che per me è troppo presto avere sintomi secondo me... sono al 3 po ed ho costantemente l’utero “indolenzito”, piccoli crampetti costanti, non dolorosi... poi mi sento dal basso ventre in giù una sensazione di calore e ho la libido aumentata, in più seno leggermente dolorante, soprattutto i capezzoli. E basta 🤣 ma chissà 🥰 questo mese ci spero tanto
Ciao ragazze, saró pazza ma anche se non le aspetto per sabato, mi sento incinta! E oltretutto non abbiamo neanche avuto rapporti nella settimana prevista come fertile, ma solo prima e dopo, della serie “se sarà destino...”. Solo che non so come dirvi, un po’ lo strano spotting rosato di oggi, un po’ la mia bambina che sembra rivoglia morbosamente il seno più di prima (la allattavo solo mattina e sera, sono un paio di giorni che ha ricominciato a cercarmi di notte) e boh, mi sento strana diciamo! Chi come me?
È proprio così, a me ancora non sembra vero.. E questo è il mese in cui abbiamo avuto meno rapporti, 3-4 nei giorni fertili, i mesi precedenti più volte al giorno era diventato una cosa meccanica. In quarantena ci siamo rilassati tanto e credo questo conti tanto