eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene Claudia, dai 😉🙏 potrebbe essere segno buono ☺️ Io anche come te ciclo previsto per il 2, ad oggi nulla, io non ho avuto alcun sintomo.. solo ieri sera una macchietta beige sul salvaslip e stamattina pulendomi ho notato un pochino più sul marroncino chiaro misto a rosa. Intanto aspetto.. Chissà.. Anche se penso sia proprio lì lì per arrivare il ciclo. 😣
Lo spero...! pero' ho forti dolori al basso ventre al momento...non so...questo test non lo capisco proprio....se non mi arrivano oggi lo rifaro' domani mattina.
Anche io la vedo e dal vivo anche un pochino meglio...sono in "ritardo" di un giorno...po13....pero' ho pure i sintomi delle mestruazioni in arrivo...non sooooooo.....
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vedo un’ombra leggerissimissima! A che po sei?
Ragazze buongiorno! Rientro in questo sito dopo quasi 5 anni dal mio matrimonio perché abbiamo deciso di provarci senza tanta pressione ( niente stick di ovulazione per ora e niente calcoli) ☺️ Però in questo momento così particolare ho proprio bisogno di qualcuno che capisca i nostri dubbi e paure!!! Sono credo circa a 7 o 8 giorni PO e mi sembra di sentire tutti i sintomi del mondo ( fitte al basso ventre, mal di testa e seno dolorante). Al 5 giorno dopo un rapporto ho avuto un dolore tipo spilli all'ovaia da cui ho ovulato, secondo voi può essere possibile così presto o è frutto del mio cervello ??? Grazie a tutte! Ah non le aspetto per il 10 o 11!!💕
Io nemmeno ho idea di come si usano e per questo ancora non sento l'esigenza di usarli. Sono sposata da 5 mesi ma è 1 anno di prove e ancora nulla..😔
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie davvero cara....la mia ginecologa crede che il problema principale sia la motilità di mio marito...me lo ha confidato quando sono andata una settimana fa da sola....già si sente molto in colpa e non voglio farlo star male ulteriormente....martedì farà spermiogramma e spero stia migliorando così potremo fare altri accertamenti😔
Ti capisco perfettamente... io sono al nono tentativo e so quanto sia straziante, soprattutto se lo nascondi a tuo marito. Io ti consiglierei invece di mostrare questa tua sensibilità a lui... siete una coppia e vi farete forza a vicenda!!! E poi inizia a fare le varie analisi, come il dosaggio ormonale, coagulazione del sangue, emocromo. A volte può essere una piccolezza.Siamo in un periodo delicato, ma i centri analisi privati sono aperti.Non deve mai perdere la speranza per accogliere una nuova vita, in fondo Dio ci ha dato il sesso per farli 😜😜😜 meglio di così!!!Dai coraggio, e tanta pazienza (come disse il gine a me). Un forte abbraccio
Ciclo previsto il 2 aprile ancora nulla per ora crampetti al basso ventre e zero perdite un po’ di nausea e mancanza di appetito ma credo sia anche il momento che stiamo passando. Dormo tanto più di 8 ore anche e non è da me... vi aggiorno
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io oggi giorno 4 po, sempre solito fastidio al basso ventre... MA potrebbe essere colite! Mi sto sempre più convincendo che sia così, non so perché i primi giorni sono partita a razzo pensando di essere rimasta subito incinta 🤷🏻♀️ La mente fa cose strane! Comunque la speranza è l’ultima a morire 🤞🏻 È ancora prestissimo per avere sintomi oltretutto... spero vivamente nel ritardo ❤️
Si si lo so, perché la linea di sinistra non è come quella di destra o piu scura, ma mi fa sorgere dubbi il fatto che LH sia in aumento. Questo mese poi ho sintomi diversi, come bruciore di stomaco, un po' di inappetenza, dolori schiena e sto fatto della temperatura che ieri è calata di colpo. Cmq ogni mese è una storia 🤦♀️😂
Al momento sono negativi questi. Ti conviene aspettare il giorno del ciclo e fare uno di gravidanza. Magari prendi un Confidelle o un Clearblu.
Si esatto non perdere la speranza 💪🏻 io invece mi ero ripromessa di non acquistare i test di ovulazione per non stressarmi ma ho ceduto e li ho presi 😂 però in realtà devo essere sincera mi sento più tranquilla ad averli acquistati perché questo mese non sono riuscita a farmi bene i conti e non mi dispiace capire il mio corpo. Spero mi saranno utili anche se non so come si usano 😂
Buongiorno e buon sabato 😘 Sono ancora in attesa del ciclo, però ieri sera ho avuto una macchia beige e stamattina una sul salvaslip più sul marroncino chiaro. Boh.. Non capisco. Dovevano venirmi l'altro ieri. Attendo e vediamo come va la giornata. 😬🙏
Buondì ragazze, mancano 4/5 giorni alle malefiche, che ovviamente spero con tutto I'll cuore che non arrivino. E più si avvicina e più mi piglia l'ansia, che anche questo mese sia andato perso. A ieri sera la situazione lh era questa
Non Non ho. Più rifatto quello HCG, perché non vorrei falsare i riusltati, ricordate al 7 po mi uscì una seconda linea molto leggera, e secondo me era troppo presto. Cmq voi cosa ne pensate di questa situazione Dell Lh? Da 3 gg sto monotirando temp corporea, come faccio ogni mese, e di solito è sempre rimasta sui 37.2/3 per poi calare 1 gg prima delle rosse, ma ieri dalla mattina fino alle 22 era 36.6 per poi rialzarsi a 37.2. E ho dolori da ciclo. Secondo voi?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so....e vi ringrazio dei consigli e del supporto❤ oggi vedo tutto molto molto nero....spero di riprendermi nei prossimi giorni....vi aggiorno se ci facciamo aiutare🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
È normale avere un momento di crollo e di frustrazione...però passato questo bisogna tirare fuori la forza di riprovarci 💪 In fondo la voglia di diventare mamme è grande e il desiderio di avere il nostro bambino tra le braccia supera tutto! Non mollare!
Può anche essere un falso positivo se fatto troppo presto.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che è poco ma credimi non ho le forze per affrontare tutto questo....è straziante e lo devo nascondere a mio marito che si sente in colpa e mi chiudo in bagno sotto la doccia a piangere....sono a pezzi non ce la posso fare a vedere un settimo mese a vuoto....avevamo pensato di usare clomid e monitoraggi alla arrivo del ciclo ma non so se voglio più farlo....sono troppo a pezzi....sto talmente giù che non reggerei....
Buongiorno a tutte!!! Oggi sono al 12 po, stamattina ho usato il clear blu tappo viola, e mi è uscita faccina fissa... a qualcuna di voi è successo?? Qualcuno sa che vuol dire?? Fino a 2 gg fa era cerchio vuoto...
Mery ti capisco. Io ormai mi sto proiettando verso la seconda opzione. L'ho detto anche a mio marito. Se entro settembre non succede nulla ci rivolgeremo a qualche centro per farci aiutare.