eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Tesoro a me va tutto bene...sono a 8+3. Ho la visita il 4 Maggio. Io feci il test al 5 giorno di ritardo, quindi se vuoi aspettare, aspetta ancora qlk giorno. Dammi questa bella notizia. 🤞🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️
Quasi 😂 aspetto il digitale ma i canadesi sono 4 giorni che danno positivo e me lo sento . Ma voglio confermare con un digitale e poi dopo con le beta
No lo sa ieri gliel'ho detto 😂.. eh lo so però ogni cambiamento nel nostro corpo fa pensare a quello . Io avevo capito che questo mese era diverso xké avevo male ai capezzoli nel post ovulazione .non tanto al seno ma dolore e sensibilità esagerata al seno . Ora spero solo che vada tutto bene ♥️. E cmq aspetto anche una foto del tuo test 🤞
Ciaoooo tesoro cm state??? Comunque ti ringrazio 🤞🤞🤞 nn so che fare se comprarlo o aspettare perché io un ritardo lungo l’ho avuto il mese del matrimonio ma li ci stava 😅😅 ma attendiamo e resto con i piedi per terra perché nn vorrei stare male dopo 🤞
Ti capisco.. io ho dovuto ordinarlo su Amazon fortunatamente è arrivato il giorno dopo!!😅 avevo solo un clear vku digitale mA avendomi dato il negativo il venerdì non mi fidavo molto
Maaaa lui ancora nn lo sa??? Oddio k bello allora attendo martedì per la foto del digitale!io più che dolori ieri avevo cm dei pizzicotti ma ti ripeto nn voglio metterci il pensiero qnd 🤞🤞🤞🤞🤞ho avuto dolori da ci ciclo per tutto il po!
Forse è segno del destino ? Positivo intendo 😏 io bene ieri avevo dei dolori al basso ventre..come da ciclo ma probabilmente è che la situazione li sotto si sta mettendo apposto 😂 l'esserino sta piantando la tenda .. ho rifatto un test stamattina ed è super positivo 😍♥️🤞 martedì digitale o mercoledì 🤔 vorrei farlo quando il marito è a casa .
No Fabiola ho smesso bisogna prenderla sempre allo stesso orario un po’ mi snervava, si sono precisa ma può starci anche il cambio stagione e tt qst stress 🤦♀️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie... vedrò di decidere insieme anche a lui... ☺
Siii hai ragione dovrei andarlo a comprare mi credi è il primo mese(qst l 8 tentativo) k nn ho comprato test 😂😂cioè da nn credere !!!tu cm stai?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie... ho il ciclo molto regolare ma voglio capirci di più sulla mia ovulazione... 💪🏼
Io ho preso il tubetto e mi sono trovata bene, un po’ liquido infatti appena tuo marito lo applica dovete iniziare altrimenti cola.. non ho aspettato 10 minuti come diceva la scatola.. per gli applicatori monodose non so aiutarti perché non li ho mai usati..
Grazie sesi si anche nell orario di solito alle 13 arrivavano!!!speriamo veramente 🤞🤞🤞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono convinta di non avercela fatta perché fino a due giorni fa avevo seno gonfio e un po' dolente... da ieri invece più nulla e quindi presumo un calo di progesterone... non ho nessun altro sintomo neanche da ciclo al momento. Di solito un po di fastidi li ho il giorno prima dell arrivo... per cui non credo proprio... nonostante rapporti secondo nel periodo giusto 😣
Dai malli non ti abbattere se sei già nel ritardo xké non fai un test almeno , sembra brutto da dire , se fosse negativo uno si mette l'anima in pace e si proietta già al mese prossimo e al riuscirci no? Poi se il ritardo nn ti capita mai forse un motivo c'è 🤞🤞♥️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Malli! Essendo regolare e avendo quasi 2 gg di ritardo penso che tu possa ancora ben sperare! Per esperienza di molte ragazze qui, erano incinte pur avendo i cosiddetti dolori da ciclo e perdite... Io incrocio tutto per te! ☺🤞🏻
Tu dici? Speriamo 😍😍 nonostante la tb alta mi sembra così surreale che preferisco aspettare un po... ho paura di illudermi troppo lo so sembro scema ma il mese scorso sono tardate 6 giorni 😓... preferisco aspettare ancora un po .... tanto se ce è lì 😍 anche se l'ansia mi sta mangiando 😅 comunque perchè sei così negativa? Mancano ancora 4 giorni al ciclo
Ragazze buon giorno io le aspettavo venerdì ma ancora nulla E di solito sono puntuale !ho avuto mal di pancia da ciclo per tutto il po da ieri nulla ma nn ho ql sensazione positiva qnd nn so.... perdite tipo da ovulazione qnd credo k arriveranno boooo nn voglio metterci il pensiero aspettiamo
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a te! Credo tu abbia davvero ottime probabilità di essere incinta! 😍🤞🏻 Quando pensi di fare il test?? io invece purtroppo già penso a come organizzarmi per il mese prossimo 🤦🏻♀️ mancano 4 gg al ciclo...
Buongiorno ragazze... come va? Io 1° giorno di ritardo e tb ancora 37 misurata adesso nonostante alle 5 mi sia alzata per andare in bagno... speriamooo 🤞🤞🤞🤞♥️♥️♥️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì ragazze stamattina già sveglia da un pezzo, anche se ancora mi rigiro nel letto... Come test di ovulazione me li consigliate i femometer? Ho visto su Amazon che ci sono confezioni da 50 test + 20 di gravidanza, da utilizzare con l app... a buon prezzo.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì Lu lu sto pensando anche io di comprarlo e utilizzarlo da maggio... ho visto che ci sono già i monodose con applicatore... mi sembrano più pratici... cosa mi consigli?