eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Si infatti devo pensare positivo devo sorridere di più per quello che ho. Non devo fissarmi perché la testa fa tanto. Devo fare un percorso interiore che mi faccia rilassare un po'.
Ciao ma stai tranquilla dai😊 Togliti questi pensieri negativi guarda ho risposto prima ma non so dove è andato a finire il post 😑😑 cmq penso che mi arriveranno anche questa volta anch'io sono stufa di vedere sempre le rosse che arrivano. Io ho avuto dei dolorini in questi giorni perdite bianche poche ma non mi sento proprio Pensa che ieri ho fatto un test di ovulazione l'ho postato e Nessuno mi ha risposto🤭 Sono proprio allucinante😂😂😂... sono triste ma non lo dico... ogni volta quando arriva il mese dei giorni perfetti dico: mi devo dare da fare altrimenti poi devo aspettare un altro mese.. Ma lo so che sto sbagliando perché tutto questo è programmato e non bisogna programmare... ma a volte mi chiedo ma è così strano che comunque si beccano i giorni del picco ma non rimani Boh😥😥😥 Comunque sono triste forse lascerò Il topic nessuno vedo volevo finire la scatola di clearblue e poi non comprarla più.. 😊 comunque è bello sentire le altre ragazze che hanno un positivo Sono molto contenta❤️ mi metto nei loro panni Chissà che gioia, 😍e spero che questa Gioia arrivi anche a me
Spero per te che non sia così ma qualcos'altro. So che è brutto dirlo anche perché magari la delusione ed il mio stato d'animo me lo fa pensare e dire ma un po' mi sto abituando a questa situazione ed ogni mese già sento che non andrà ancora prima di iniziare. Non so come mai ma mi sento così e devo cercare di allontanare questi pensieri. É come se sono assuefatta da questa situazione che dura da un po'. Devo scrollarmi di dosso questi pensieri e dare una svolta più positiva a quello che mi frulla in testa. Ti ringrazio per avermi risposto😘.
Ma sai quando ci sono rimasta incinta era positivo il test canadese quindi può essere tutto e niente fai un test serio se no hai sempre il dubbio o domani ripeti il test e vedi se diventa più scuro
Infatti ho pensato anche io che si alza prima del ciclo, ma prima quanto?? A me mancherebbero ancora 3 giorni... E poi con la prima urina quando rileva quale? Quello di gravidanza?
Dopo l'ovulazione sono i primi che inizio a fare, anzi solitamente non li faccio mai se non per monitorare i giorni fertili, infatti non voglio fare neanche il test di gravidanza, ma oggi non ho resistito e ho iniziato da questi! 😅
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze devo farvi una domanda. A qualcuna è successo di aver ovulato tardi e di aver avuto dolori forti e perdite da impianto caffè latte e poi il nulla???scomparso tutto?? 🤔
Si è così, io sto parlando di quelli di ovulazione!! X quelli di gravidanza basta che la seconda linea c'è, chiara o scura che sia
Io avevo capito che per essere positivo quello di gravidanza basta che ci sia una linea anche se leggera! Discorso differente per quelli di ovulazione!
Se il 27/28 diventa positivo, quindi linee uguali o quella del test più scura di quella di controllo hai un alta possibilità secondo me😉
Ah anche 2 giorni fa erano uguale a oggi? Bo... a me x esempio il mese scorso avevo fatto dei test di ovulazione ed erano sempre bianchi, solo una sera tardi si sono scuriti, la mattina dopo gia di nuovo bianchi e poco dopo ciclo... Xo a molte se il giorno prima o il giorno stesso il test di ovulazione è positivo, la maggior parte dei casi si è incinta...
Io l ho fatto solo perché ho troppi sintomi strani! Quelli di ovulazione l'ho fatto oggi e 2 giorni fa, sempre evidente. Ma non so che pensare!
Nono sono a 11 po e finché non c'è un ritardo non lo faccio, non lo spreco ecco🤷♀️ sto giusto vedendo se diventa prima positivo quello di ovulazione... poi ho anche 2 stick canadesi di gravidanza ma se non arriva li faccio il 28... tu questi di ovulazione li hai fatti solo oggi o li fai da qualche giorno?