eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Si ankio ultimamente sempre fame... Riguardo le perdite secondo me è NORMALE da parte mia!! bo non lo so...😊 Non mi sento... DAI ALLORA TENIAMOCI AGGIORNATE VEDIAMO UN PO' COME VA... 😅🤞😤
Ciao maria siamo uguali, oggi 11 po e non le aspetto x il 28... ho appena avuto un forte attacco di fame e questo per me è un segnale di ciclo imminente 😱 anche io ho avuto delle perdite ieri e l altro ieri... muco trasparente/poco giallino...
Speriamo Ly che a settembre non dovrai affrontare tutto questo... 💪🤞 Xke'il tuo sogno si avvererà prima in bocca al lupo 😍💪💪💪💪💪forza... Hai provato a usare il coinceve plus....
Speriamo Ly che a settembre non dovrai affrontare tutto questo... 💪🤞 Xke'il tuo sogno si avvererà prima in bocca al lupo 😍💪💪💪💪💪forza... Hai provato a usare il coinceve plus....
Io ho preso il tubetto e quindi non lo metto io ma lo mettiamo appena prima di avere il rapporto anche perché è molto liquido.. magari è un caso il mio
Io uso concieve plus mono dose lo metto tutto.... Da 2 mesi ma niente... Ma varie volte ho avuto rapporti subito.... C'è scritto che bisogna aspettare almeno 15 minuti... Tu come hai fatto??? Dici di metterne un po di più?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono rimasta incinta a marzo usando solo una volta il gel conceive plus , non so se è stato lui a fare questo miracolo 🙈 Dopo ho avuto un (a.s ) però non c’entra con il gel . Ho chiesto il parere alla mia ginecologa che mi ha detto di usarlo anche adesso se penso che è stato lui ad aiutarmi 😊Io ci riprovo, tanto male non fa ... anzi ❤️
Ciao ragazze.. noi è da ottobre che ci proviamo e da questo mese abbiamo usato il gel concieve plus in modo serio.. dico in modo serio perché l’abbiamo usato anche a marzo ma ne abbiamo messo poco.. questa volta una dose un po’ più generosa.. non so se è stato un caso o no.. ma magari può esservi utile!
Ho capito. Io dovrò tutto questo da settembre in poi se non rimango incinta. Mio marito doveva fare lo spermiogramma ma è tutto bloccato. Forse dobbiamo avere pazienza. Non so trovare neanche io una spiegazione a tutto questo. Sto provando veramente di tutto.
Oltre esami ormonali spermiogramma controllo tube e un altro esame che analizzano dopo rapporto x vedere se è colpa del muco che in alcuni casi può distruggere sperma ma fortunatamente va tutto bene x questo non ho pace
Lo so, purtroppo ti capisco molto bene anche per me sono quasi 2 anni di cui 8 mesi con rapporti mirati. E non sapere la motivazione ti distrugge dentro. Hai fatto qualche controllo?
Come 6 messa con i controlli? ... Hai fatto tt? ANKE quelli più immaginabili? 😢Cavoli mi spiace 😥😌 posso capire che brutto...
L'angoscia è troppa Giusy tu mi puoi capire..e mi sà anche noi andremo a finire in qualche centro se continua così..e non è la testa xke durante il mese non ci penso più è solo pochi giorni prima del ciclo che entro in crisi..non capisco xke x alcune è facile e x noi no credimi sn felicissima x tutti i positivi che sento ma ammetto che è anche un colpo al cuore ogni volta
Cara meglio non fare stick ovulazione. Ne ho visti di stra positivi di alcune ragazze e poi è arrivato il ciclo. Si rischia solo di farsi illusioni e poi si rimane deluse. Fidati! Attendi eventualmente il ritardo e provane uno di gravidanza.
Violetta, mannaggia. Anche io sono più o meno nella tua stessa situazione. Io nei prossimi giorni inizio ad assumere il Progeffik perché ho spotting pre ciclo e la frase luteale corta ma, se entro l'estate non succede nulla, penso ci rivolgeremo ad un centro Pma.
A me hanno consigliato yoga, film the secret e il libro dell'attrazione. Dobbiamo attirare energia positiva. Forza e coraggio.