eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizier贸 la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 馃榾馃
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizier贸 la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 馃榾馃
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco anche io oggi sono proprio gi霉 馃様appena arrivano le maledette la delusione 猫 tanta, poi non lo voglio far vedere a mio marito che sto cos矛...dobbiamo farci forza e ripartire 馃挭馃徎
E in buon segno per貌 anche prima del ciclo si positivizano quindi non to fissare poi si fa con la prima urina.. fai un test dingravidanza per sicurezza
Mi dispiace tanto agata!!! Anche io sono molto negativa... vedremo... Cerca di farti coraggio x ripartire pi霉 forte di prima...馃槝
Ciao, secondo me 猫 buono!! Non 猫 ancora positivo ma ha tempo x scurirsi!! Io anche non le aspetto x il 28 e oggi xo sono a 11po, il mio stick di ovulazione di oggi 猫 bianco latte xcio mi sento molto negativa... da quando hai gli stick di ovulazione cos矛 scuri?
Il ciclo 茅 previsto tra 2 giorni.Spero non arrivi ovviamente! Intanto monitori! Ho fatto anche uno stick ovulazione e si colora abbastanza! 脡 normale,
La stanchezza anche io tanta ma gi脿 da 4 5 giorni . Quindi nn saprei infatti adesso sono a letto 馃槀 . E scarso appetito pure cosa che 猫 strano sono una mangiona e nel periodo preciclo mangerei di tutto soprattutto dolci stamattina insieme 3 biscotti e poi stavo per farmi venire il disgusto e il latte nemmeno l'odore mi va . Cmq potrebbe essere di tt
Io zero nausea, ma poco appetito. Generalmente il periodo pre ciclo mi mangiavo qualsiasi cosa ci fosse in dispensa 馃槀. Seno dolorante con tante vene in superficie, ma capezzoli morbidi, e con i tubercoli(spero si chiamino cos矛) abbastanza evidenti. Da circa 4/5 giorni dolori come se gi脿 lo avessi il ciclo.Da oggi tanta stanchezza che mi si chiudono gli occhi da soli.Ogni tanto sento pungere le ovaie come se ci fossero spilli, e oggi per 2 volte ho avvertito quella sensazione di bruciore subito sotto la pancia.Senso di pesantezza e gonfiore
Ragazze io oggi proprio non ho resistito e mi sono concessa fare almeno due test di ovulazione, uno a pochi minuti dell'altro. L'app mi dice LH34, sono al 13po e non le aspetto x il 28. Secondo voi ho speranza???
Allora sento la pancia strana non saprei descrivere ,capezzoli turgidi , sensibili e seno grande ma non dolorante , nausea qua e l脿 mi danno fastidio gli odori un po' forti . Per il resto sto bene n茅 perdite ne dolori preciclo 馃し鈾ワ笍
Si anche io ne ho 2 in casa, ma non voglio sprecarli! Io per贸 mi sento davvero strana da qualche giorno! Ho dolore premestruo ma non diversi. A qualcuna di voi 茅 capitato di sentire una sensazione come di bruciore al basso ventre? A me 茅 successo stanotte, a parte altri sinotmi che mi porto dietro gi脿 da qualche giorno
Maria mi pare di no , io dovrei essere di gennaio ma non l'ho creato perch茅 voglio aspettare .un po' per scaramanzia diciamo 馃槄
Idem 馃槀 ne ho uno solo serio e lo voglio fare marted矛 . Anche se la ginecologa mi ha detto di fare direttamente le beta ma il. Test serio va fatto 猫 tipo un rito di passaggio 馃槀
Aspetto di avere un ritardo per fare un test "serio" . Ogni giorno sto facendo i canadesi e la linea 茅 sempre pi霉 marcata anche se leggera. Speriamo!