eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizier贸 la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 馃榾馃
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizier贸 la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 馃榾馃
Visualizza messaggio citato
A me la chiedono.. come vanno i tuoi test? Ieri ho visto una tua foto di un test, sono rientrata per risponderti e non l鈥檋o pi霉 trovata!
Grazie a tutte spero che stavolta vada tutto bene perch茅 un altro aborto non ce la farei mai avrei pensato di concepire cosi velocemente... ragazze voglio solo dirvi di crederci la mia ginecologa mi ha detto cosi e io non ho mai smesso di crederci anche dopo ieri che ho fatto 2 test negativi!! Io vi auguro a tutte di crederci sempre E di nn farvi sopraffare dallo sconforto so che 猫 difficile io ancora sogno quando mi dissero che nn c era pi霉 battito il raschiamento... Per貌 ora si inizia un nuovo capitolo. E vi auguro di iniziare uno vostro
Assolutamente non ti sei sbagliata te lo sentivo perch茅 lo sapevi ed 猫 cos矛 il digitale non da falsi positivi . E augurissimi anche a te 鈾ワ笍鈾ワ笍
Si l'ho fatto un bel po' di giorni prima xk茅 ci speravo e ci credevo . Non so xk茅 questo mese avevo una sensazione . Il mese scorso subito dissi a mio marito che nn era andata invece ora era diverso. L'ho fatto 6 giorni prima e si vedeva a malapena con i filtri ma c'era ieri si vedeva un pelino di pi霉 sempre applicando i filtri del cellulare e ora si vede bene senza bisogno di filtri e mancano ancora 4 giorni al ritardo . Sono in ansia ma tengo botta. Dovevano venirmi il 28 o 29 circa .
Ciao a tutte dopo lei avendo fatto 2 test in cui risultavano negativi oggi cn la seconda pipi ho fatto questo!! Me lo sentivo troppo Ieri ho pianto perch茅 mi sembravo una matta!! Ora volevo chiedere 猫 possibile che ci sia uno sbaglio!! La temperarura basale mi dava ragione e anche le mie abbondanti perdite
Ahhh si hai ragione 猫 xk茅 c'era anche il mio messaggio di mezzo 馃槀 e anche io avevo sbagliato a scrivere si s矛 c'猫 dobbiamo solo pescarla e il marito se la dorme bellamente al momento 馃槀
Ahhahha secondo me se lo faccio stasera mi d脿 negativo xk茅 nn sono ancora nel ritardo perci貌 preferisco sprecare i canadesi e conservare l'unico digitale x il ritardo . Penso che aspetter貌 direttamente luned矛 x il digitale e poi marted矛 o mercoled矛 beta 馃槏
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada 路
Segnala
Nascondi contenuto
No cara, non l'avevo scritto a te. Avevo risposto a lu lu che diceva che ci voleva la prescrizione per l'acido folico. Ma nn ci vuole nessuna prescrizione. Io lo prendo da mesi. Vado e lo prendo. Cmq deve esserci perforza una farmacia di turno. Vedi un p贸. 馃挭馃徎馃榿馃槈
Confermo ,quello che ha detto , se doveva venirti oggi e la TB 猫 ancora cos矛 alta 猫 segno positivo , si sarebbe gi脿 dovuta abbassare in becco alla cicogna
Si, sono uscita per andarlo a comprare ma essendo sabato e 25 aprile tutto chiuso 馃槖 cmq volevo dire non che non me lo ha prescritto mi sono svegliata a scrivere , ma che non mi ha detto di prenderlo 馃槄 ora che le ho detto il positivo ha detto prendilo subito . Quindi boh . Cmq aspetto caso mai mando marito nella farmacia di turno qui a Roma x comprarlo nn voglio sprecare 2 giorni di acido folico da prendere . 馃榿馃榿
S矛 confermo, xk茅 ho scaricato l'app e mi dice che dovrei essere nel termine x il 3 gennaio ... Io sono del 1 gennaio .. segno del destino ? spero nn sia sfigato come me a nascere il 1 馃槀 per貌 si confermo sarebbero mamme di gennaio
Ragazze, comunque credo che chi scoprir脿 il positivo in questi ultimi giorni di Aprile sar脿 mamma di Gennaio 2021. Quindi chi vuole pu貌 iniziare ad aprire il topic dedicato.
La mia mi ha dato visita per 12 maggio.. nessun esame ne beta e questo lo preferisco cos矛 non mi viene l鈥檃nsia.. l鈥檜nica cosa che mi ha detto e di prendere acido folico che per貌 io prendo gi脿 da ottobre.. per me ti dir脿 di prenderlo ma serve la ricetta..