eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sii ho dolori alla pancia da ciclo...e ho paura ma la scorsa gravidanza purtroppo andata male mi contorcevo dal dolore e poi ero incinta 😥😥
Ciao Ragazze io sono al 10 po mi devono arrivare il 28....ho fatto un test ovulazione viola ma faccina vuota... Cosa dite?... 😥😥 Ma secondo me mi arrivano... Dolorini ogni tanto da ciclo...
Si farò un altro di gravidanza domani . Sinceramente lo feci anche ieri ma la linea sembrava la vedessi solo io e che me la fossi immaginata perciò nn ho detto nulla quando oggi si è confermata ed è diventata un pelino più scura ( anche se continua ad essere quasi impercettibile ) allora ho iniziato a sperarci e ho fatto questo di ovulazione . Grazie mille incrociamo le dita e speriamo 🤞
Bellissimo questo test Teresa!!! Fa ben sperare 💪💪💪💪👍👍👍👍
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in realtà aspetto , non li faccio mai subito dopo il ciclo aspetto sempre qualche giorno. È super regolare ed in effetti con l'ovulazione mi trovo. È che l'app non mi segna mai Apice, rimane sempre su alto e poi scende. Apice lo inserisco io a mano ma non vorrei sbagliarmi. Aspettiamo la foto!
Ragazze appena fatto . Solo x curiosità xké stamattina ne ho fatto uno di gravidanza e vedevo una linea leggera confermata con i filtri che ho applicato alla foto e volevo un po' una sottospecie di conferma un po' più visibile , so che potrei farmi del male così 😅😅. PS: il ciclo dovrebbe arrivare tra il 28 e il 29 e ho sicuramente ovulato il 13 ( picco). Cosa mi dite ?
Grazie mille sei dolcissima . Cmq sì la TB può stressarti proprio l'altro giorno l'ho detto che a volte dei fattori che nn dipendono da te possono alterare la temperatura quindi , se nn te la senti nn la prendere io l'ho fatto xké non mi rendevo bene conto quando ovulavo e la TB e i test mi hanno aiutato . Per i test si falli da dopo il ciclo fino a che nn vedi sparire la linea dell'apice dopo l'ovulazione . Io adesso ne ho fatto uno di ovulazione xké quello di gravidanza mi sembrava lievemente positivo ora posto la foto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello del 24...13po si vede benissimo la linea. 💪🏻❤️
Vb non mi resta che aspettare😕😕
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Teresa ti sei spiegata benissimo !! Era più curiosità la mia, perché ammetto di non capirci nulla. Quindi esasperando il concetto diciamo che la temperatura se c'è una gravidanza è alta , mentre gli stick possono anche essere puliti. Ho capito bene?? Io vorrei evitare di prendere la temperatura e rimanere agli stick, anche se a volte guardo l'app e mi viene lo sconforto perché non so se c'è un picco o no, lavoro su turni e per me è proprio impossible avere sempre lo stesso orario. Grazie ancora e dita super incrociate per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dalla foto si vede ancora meno ma comunque è molto ingrandita sembra abbastanza distante me è dove dovrebbe essere solo che è molto impercettibile dalla foto si vede poco e nulla 😕😕
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra troppo lontana la linea in base a dove deve essere. Io cmq nn vedo niente. Scusami. 😐
Ciao da quello che so e dalla mia " breve esperienza " sia su TB che su test di ovulazione non dovrebbe essere altissima la ma almeno essere alta circa sopra i 36.8 / 36.9 e qualcosa se hai termometro adatto ti dice anche le due cifre dopo il punto. Per quanto riguarda i test non fare affidamento sui test di ovulazione per capire di una gravidanza possono fallare ed essere bianchi o marcati ma nn esserci niente o viceversa nn so se mi sono spiegata