eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io feci il test di gravidanza (e non era nemmeno un test precoce) a 12 po... due giorni prima dell'arrivo del ciclo.. di pomeriggio oltretutto... quindi se vuoi toglierti qualche dubbio magari domani prova...🤞☘
Ciao Cri, guarda io di stik non ci capisco nulla🤭🤭 usavo solo clearblu ovulazione... però vedo qualcosa... non vorrei sbagliarmi☘☘☘
Buongiorno Fabiola ormai ci aggiorniamo ogni mattina sulla TB , anche a me questa mattina TB a 36.93 per la precisione ieri era tipo 36.83 e il ciclo dovrebbe venire tra 4 giorni circa . Non so .. Non ricordo se te l'ho chiesto la prendi per via orale la TB ? O in altri modi ?
Ciao flay anke io km te perdite bianche abbondanti e sensazione d bagnato. Vi voglio allevare questa foto mi dite qualcosa ?!
Ciao Agata, guarda le mie perdite alternavano, momenti in cui erano bianco latte, (una sola volta gialline) e la maggior parte delle volte acquose e trasparenti.. abbondanti...
Ciao Giada io bene solo dolori da preciclo e dolore al seno per il resto bene... speriamo 🤞🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️♥️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fabiola come stai tu?? Ho letto della temp. basale. Non è capisco molto però so che se rimane alta ci sono buone probabilità 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere anche un ghost line. Purtroppo può succedere se la linea la vedi dopo mezz'ora. Se si vede dopo i 5 minuti allora può essere una cosa positiva.
Mi dispiace Giovanna ma non riesco a vederla
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao giovanna, priva a farne una da vicina e non controluce. Se c'è la linea si vedrà. Fammi vedere... Cmq qualcosa io vedo... Ma pochissino.
Lo so soltanto che è l'unica foto dove si riesce a vedere di più è davvero impercettibile sono a 9 po e si vede solo controluce