eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Sesi, infatti mi sembra molto strano. Questo è il 6 tentativo. Ogni mese è sempre una delusione. I primi 2 a vuoto. Altri 3 con monitoraggi perché ho difficoltà a capire l ovulazione.Questo mese per via del virus invece mi sn azzardata ad acquistare i test one step canadesi. E mi sn giostrata da li.Ma queste vertigini mi hanno scombussolata. Possono essere sintomi le vertigini?? Grazie cmq per la risposta ❤Speriamo sia positivo. E lo auguro a tutte quante.😘
Ciao a tutte ragazze sono Giada. Volevo un consiglio da parte vostra.Oggi pomeriggio ho fatto un test di gravidanza. Da premettere che sono all 8 giorno p.oTutto mi è strano perché sembra troppo presto. Ma da 4 giorni ho forti giramenti di testa, mai avuti prima, più che giramenti di testa sono delle vertigini.Cmq ho azzardato un test.Voi vedete la linea o la vedo solo io😫??Grazie a tutte e tanti bei positivi a tutte quante❤
E allora è davvero prestooo.. Si inizia a vedere qualcosa dal 10 po.. Quindi nn prima del 25..quindi secondo me aspetta qualche giorno e ripeti il test 😊
Ciao raffa io nn so se il mio sia negativo o no oppure la mia testa mi sta facendo brutti scherzi ma una linea al mio canadese la vedo speriamo sia reale 🤞🤞❤❤❤
Ciao Giovanna... anche io non le aspetto per il 27 e dovrei essere all 8 po. Ho provato un test canadese ma negativo! Penso sia presto... speriamo per tutte noi! 🍀
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... Infatti. Aspetterò due 3 giorni e vediamo🤞🏻🤞🏻❤️❤️ grazie
Scusate ma io non la vedo sembra il mio di stamattina ...anche io picco di ovulazione 15 aprile magari é presto o magari non c è...
Stai tranquilla e aspetta domani o meglio dopo domani.. non è facile ma continuare a fare test è peggio per me.. se hai un fagiolino dentro di te deve ha bisogno di tranquillità quindi rilassati e con calma domani o meglio dopo lo rifai.. non è facile ma per me è la cosa migliore..
Può essere che magari sei di poco e quindi si vede ancora poco... io vedo una linea leggera 😍 ripetilo tra qualche giorno o fai quello digitale
Io una linea leggera la vedo... a quanti giorni di ritardo sei?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ragazze, ne ho fatto un altro. Giusto perché ce l'avevo. Dal vivo vedo sempre una leggerissima linea azzurrina.... Ma leggera leggera. Non so se si vede in foto. Forse mi sto fissando o forse no. Fatto sta che di ciclo nemmeno l'ombra. Spariti pure i dolorini. Ditemi quello che pensate sincere.