eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
O se ne hai un altro canadese prova a rifarlo ma fai attenzione a quando lo immergi a nn oltrepassare la linea nera perche questo in foto sembra troppo bagnato..
È leggera semplicemente perché hai in circolo poche beta hgc, se aspetti qualche giorno e ripeti il test sarà senz’altro più marcata! I canadesi sono test precoci e rilevano anche minime tracce di beta!!! In bocca al lupo!!!
È leggera perché è ancora prestissimo... Anzi per essere cosi presto è pure bella marcata.. Secondo me puoi fare un altro test perché è positivo..
Ciao ragazze , ciclo arrivato ☹️...questa mattina ci avevo un po' sperato perché avevo poche macchie rosa e ho " sprecato" pure un test, poi flusso...cmq voi che ci state provando prendete acido folico?
Buongiorno ragazze.. Non aspetto il ciclo per oggi e visto che i canadesi mi sembrano positivi ho voluto fare un clearblue digitale ma mi ha dato risultato negativo... Però vorrei un aiuto da voi perche vorrei capire se sono io che sto diventando pazza o se le linee ci sono davvero nei canadesi e quindi capire se magari il clearblue ha dato esito negativo perché le beta sono basse.. Inoltre i test di ovulazione sono aumentati anche... Per favore ditemi cosa ne pensate??🙏
Si per ora cerco di mantenermi calma . Anche se è difficilissimo e aspetto pazientemente 😅 non vorrei fare test per non disilludermi 🤞
Si infatti giorni che sono felice perché la vedo alta e giorni che sono triste perché è più bassa 😓 comunque incrociamo🤞♥️ immagino l'euforia 😍😍😍😍
Brava xké così per te è meno stress perché se la vedi salire e scendere così repentinamente è demoralizzante . In becco alla cicogna a tutte noi ♥️. Se dovesse essere positivo salto addosso al marito che è bloccato al letto con la schiena che nn si muove 😂
Malli dai speriamo 🤞🤞 io nn vedo l'ora che arrivi il giorno x per fare un test diverso dai canadesi e vedere se quelle linee che vedo nei canadesi sono reali o Ghost line 🤞 . Io a parte il seno dolorante oggi ho male alla gamba destra mi tira dentro linguine e fuori . Forse avrò dormito male 🤷🤷per il resto seno e capezzoli doloranti e niente più Incrocio le dita per te facci sapere :*
Lo so per questo mese ho provato orale se dovesse andare male spero di no la provo a prendere vaginale 🤞🤞 spero per te che sia davvero positivo🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️♥️
Buon giorno io purtroppo stamattina nn ho potuto misurarla e anch’io la prendo vaginale 🤦♀️ Comunque l’ora del mio ciclo e sempre intorno alle 13 ed oggi è il gg x🙏🙏🙏nn ho comprato test aspetto !!ieri sera un po’ di nausea e poi vedo le vene del seno più evidenti ma ho sintomi da ciclo vabbè attendiamo 🤞🤞!
Io la prendo per via vaginale , dicono che il migliore sia rettale ma nn riesco quindi la prima volta ho provato per via orale ma era troppo ballerina , xké ci sono tanti fattori che incidono sulla temperatura tipo se dormi con la bocca aperta o hai afte o mal di gola il tutto si altera . Quindi ho preferito x via vaginale ... Cmq ho fatto un test lh e mi da alto appena sveglia ( xké si mi sono alzata poco fa 😂) se oggi pomeriggio mi dà apice sclero ..anche xké intravedo qualcosa nel test ma è davvero impercettibile 🤷