eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Potrebbe essere positivo cara, mi pare che tu non sia ancora nel ritardo, o sbaglio? Magari ogni mattina, con la prima urina, ne fai uno per vedere se si intensifica.
Speriamo di avere qualche speranza Giusi sai se qualche altro test simile al mio era poi positivo realmente ? dopo l'aborto sono molto in ansia 😕😕
Tesoro si dolori da ciclo ma ancora nulla Mmmm mi sa k arriveranno domani perché di solito alle 13 arrivano!!!ci manca anche k tardano per il cambio stagione 🤦♀️
Io ti consiglio il prefolic.. Pero costa un po di piu.. Sennò ce la folina o puoi chiedere consiglio alla farmacia.. Per i test di ovulazione devi iniziare a farli in base a quanto dura il tuo ciclo.. In modo da monitorare giorno per giorno fino al picco.
Ciao, questa giornata sono proprio triste...non ti dico mio marito...mi sai consigliare qualche marca per l acido folico? Non ho iniziato ancora a prenderlo...il mese prossimo vorrei aiutarci con i test ovulazione , mi spieghi un po' come funzionano?
È un early. Cmq sono nel primo giorno di ritardo. E considerando che ho ovulato tardi c'è solo da aspettare. Purtroppo il test che io ho in mano lo vedo in un modo, poi ovviamente se c'è la linea leggera e poi si caricano qui e diverso. Cmq aspetto altri due giorni e farò il digitale.
Giada io purtroppo non vedo nulla. Ma il ciclo quando non lo aspetti? Questo non è un Clearblu precoce?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate spero di non essere fuori tema. Premesso che non prendo la temperatura, e che smetto di usare i test di ovulazione appena passato il picco, ho visto che alcune di voi li fanno anche dopo i test di ovulazione e che se diventano scuri può esserci gravidanza, o che la temperatura se rimane alta allora può esserci una gravidanza. Ma è sempre così? Cioè può essere che gli stick ovulazione siano puliti e/o che la temperatura sia bassa ma comunque c'è una gravidanza? E la temperatura con " alta" si intende sempre sui 37? Scusate le domande stupide ma io non sono capace nemmeno con gli stick di ovulazione 🤣
Ciao milena.. Mi dispiace per il ciclo.. Cmq si visogma prendere l acido folico se si è alla ricerca.. Prima si prende meglio è.. Quindi se non lo stai gia facendo ti consiglio di iniziare a prenderlo 😊